Oggi è sab 27 giu 2026, 9:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:08 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Poi vabbe in cl soliti arbitri killer , agnelli pensa a questo e non alle el2


Accusare gli arbitri è l'alibi dei perdenti... [Cit.]


Io mi lamento della juve, che gli arbitri poi con tutte le italiane in Europa facciano danni è un fatto


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
Socrate ha scritto:
Quando ho visto entrare il secondo di Dybala mi sono spaventato di dovermi sorbire altri mesi di lodi per sto bidone che praticamente sa soltanto concludere a rete fortunatamente Ronaldo non segna e non fa segnare :asd (vabbé dubito che comunque senza Ronaldo davanti il portiere non l'avrebbe parato ma chissà il tiro era insidioso)

Mi sa che ti si è rotto il Mangekyou.
Vedi bene che è un fenomeno.
E se lo incontri per strada chiudi le gambe che ti nutmegga easy proprio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:09 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36008
Ma ora con 4 sconfitte su 4 come la mettiamo col ranking? Siamo piu competitivi o piu pippe?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:09 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36008
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Poi vabbe in cl soliti arbitri killer , agnelli pensa a questo e non alle el2


Accusare gli arbitri è l'alibi dei perdenti... [Cit.]


Io mi lamento della juve, che gli arbitri poi con tutte le italiane in Europa facciano danni è un fatto


Diglielo al bayern e a liverpool...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:10 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
esser ha scritto:
Ma ora con 4 sconfitte su 4 come la mettiamo col ranking? Siamo piu competitivi o piu pippe?


Siamo piu pippe , a maggio tiriamo le somme


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Pigio_ ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Rugani e bonucci non possono giocare insieme, è assodato , l' ho scritto più di una volta. Pjanic da vendere per pogba

Si lo stesso Pogba che si è magnato un gol a due passi stasera a Valencia...meglio il bosniaco, anche se stasera non ha girato nessuno


Pogba non vuole più stare lì , via allegri e i suoi pretoriani e qui un tecnico straniero o sarri o gasperini , pogba , un attaccante e un difensore

Su Allegri ti do ragione, un tecnico macchietta tutto fumo e niente arrosto, tutti i campionati che ha vinto è grazie allo squadrone e ai singoli che ha avuto in rosa, ma scherziamo? :asd
Vorrei vederlo nella Roma guarda... :asd :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36008
Gasp alla juve??? Dove devo firmare??


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:12 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
ElMauro ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Rugani e bonucci non possono giocare insieme, è assodato , l' ho scritto più di una volta. Pjanic da vendere per pogba

Si lo stesso Pogba che si è magnato un gol a due passi stasera a Valencia...meglio il bosniaco, anche se stasera non ha girato nessuno


Pogba non vuole più stare lì , via allegri e i suoi pretoriani e qui un tecnico straniero o sarri o gasperini , pogba , un attaccante e un difensore

Su Allegri ti do ragione, un tecnico macchietta tutto fumo e niente arrosto, tutti i campionati che ha vinto è grazie allo squadrone e ai singoli che ha avuto in rosa, ma scherziamo? :asd
Vorrei vederlo nella Roma guarda... :asd :asd


Con questa juve vincerei gli scudetti anch'io


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 632
Outworld22 ha scritto:
oligaraca ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Ridicola la chiamata arbitrale, come la Juventus di questa sera del resto...

Per regolamento Ronaldo, che si trova in posizione di off-side al momento del tiro di Dybala, non solo ostacola la visuale del portiere ma addirittura cerca anche di intervenire sul pallone, giustissimo annullarlo infatti anche i telecronisti subito hanno ammesso l'irregolarità della rete


Ronaldo non ostacola propria nulla, la seconda inquadratura che hanno mostrato su Sky fuga ogni dubbio.

Dalle immagini che ho visto io era così, poi se ci sono altre immagini da altre prospettive onestamente non lo so, guarderò più tardi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 0:13 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
esser ha scritto:
Gasp alla juve??? Dove devo firmare??


Vicino al 4-1 che poteva essere 10-1 dell'atalanta contro l'inter mentre noi potevamo perdere contro di voi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010