Oggi è lun 2 feb 2026, 4:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Ragazzi, la Roma è un cantiere aperto, ci sta prendere tre pere al Bernabeu eh...

Figuratevi se stasera al posto vostro ci fossero stati il City o il PSG visti finora :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 23:48 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
fuzz77 ha scritto:
Ragazzi, la Roma è un cantiere aperto, ci sta prendere tre pere al Bernabeu eh...

infatti il problema è questo: dopo una semifinale di CL la roma NON doveva essere un cantiere aperto. Non c'era bisogno né aveva senso smontare la squadra.
Prego Dio che Monchi e Di Francesco si sciacquino via dai ccoglioni prima di subito

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 0:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
fuzz77 ha scritto:

Figuratevi se stasera al posto vostro ci fossero stati il City o il PSG visti finora :asd
Ci sta prenderne 3 in casa con l'Atalanta che dopo di noi in 3 partite ha segnato 0 (zero!) gol?
Ci sta prenderne 2 in rimonta in casa dal Chievo?
Sono gli stessi discorsi superficiali che ho sentito fare dopo il Milan e da gente che non ha visto la partita: la sensazione che dá la Roma è di una squadra morta, molle in difesa e a centrocampo ed evanescente davanti.
Questa squadra fatica a battere pure Bologna e Frosinone, figurarsi sperare di arrivare agli ottavi.. al momento io firmo x finire terzo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Ci sta prenderne 3 in casa con l'Atalanta che dopo di noi in 3 partite ha segnato 0 (zero!) gol?
Sono gli stessi discorsi superficiali che ho sentito fare dopo il Milan e da gente che non ha visto la partita: la sensazione che dá la Roma è di una squadra morta, molle in difesa e a centrocampo ed evanescente davanti.
Questa squadra fatica a battere pure Bologna e Frosinone, figurarsi sperare di arrivare agli ottavi.. al momento io firmo x finire terzo.

Per esperienza diretta conosco una squadra che, partendo peggio di voi e facendo figure ancor più barbine se vogliamo, ha vinto uno scudo...

Le vostre avversarie dirette in CL stanno a 1 punto e una delle due dovrà pupparsi il Real 2 volte di fila.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Da esterno posso dire che Di Francesco è l'ultimo dei problemi.
Ad un allenatore che predilige un 4-3-3 di possesso il divino Monchi non ha preso un esterno dx; il terzino dx migliore è uno adattato; hanno ceduto Strootmann e Nainggolan ( che avranno i loro difetti come tutti ma sono dei leader) per sostituirli con Cristante e Pastore che mezzali non sono. Senza contare che Nzonzi e DDR sono dei doppioni e Schick che non ci azzecca nulla con Di Francesco. Poi se ttte le speranze devono essere risposte su Kluyvert, Zaniolo ed Under, allora siete messi male.

A me pare evidente che questa squadra sia stata costruita più per soddisfare i gusti del DS e non del proprio allenatore. Ed è il prezzo da pagare per avere queste star come Sabatini o lo spagnolo.

Ultima modifica di Pascal il gio 20 set 2018, 0:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 0:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Per esperienza diretta conosco una squadra che, partendo peggio di voi e facendo figure ancor più barbine se vogliamo, ha vinto uno scudo...

Le vostre avversarie dirette in CL stanno a 1 punto e una delle due dovrà pupparsi il Real 2 volte di fila.
Ma davvero vuoi paragonare la Juve alla Roma?
La Juve nelle difficoltà emerge, la Roma si affossa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Ma davvero vuoi paragonare la Juve alla Roma?
La Juve nelle difficoltà emerge, la Roma si affossa.

Era un modo come un altro di dire che è troppo presto per darsi le badilate nelle palle, tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 0:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Menzione d’onore per DDR.
Inizio di stagione devastante, peccato la squadra non segua le sue impronte.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 0:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Pascal ha scritto:
Da esterno posso dire che Di Francesco è l'ultimo dei problemi.
Ad un allenatore che predilige un 4-3-3 di possesso il divino Monchi non ha preso un esterno dx; il terzino dx migliore è uno adattato; hanno ceduto Strootmann e Nainggolan ( che avranno i loro difetti come tutti ma sono dei leader) per sostituirli con Cristante e Pastore che mezzali non sono. Senza contare che Nzonzi e DDR sono dei doppioni e Schick che non ci azzecca nulla con Di Francesco. Poi se ttte le speranze devono essere risposte su Kluyvert, Zaniolo ed Under, allora siete messi male.

A me pare evidente che questa squadra sia stata costruita più per soddisfare i gusti del DS e non del proprio allenatore. Ed è il prezzo da pagare per avere queste star come Sabatini o lo spagnolo.
Bingo, io vorrei finalmente un dirigente normale, uno che non si senta stocazzo o una divinità scesa in terra.. Baldini, Sabatini, Monchi, tutti noi li abbiamo portati qui.
Io mi andrei a prendere Branca che è libero da un pó di tempo e che a parte gli ultimi 2-3 anni di errori è stato uno degli artefici principali del ciclo vincente interista.
Il problema è che nella società Roma la normalità non conviene perché oh, sennò come fai ad essere trendy e ad aumentare l'immagine social? Sticaxxi che ci sia quel piccolo particolare che è il campo che ormai sembra quasi un intralcio nei piani alti di Trigoria.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 1:27 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
wonderwall ha scritto:
Bingo, io vorrei finalmente un dirigente normale, uno che non si senta stocazzo o una divinità scesa in terra.. Baldini, Sabatini, Monchi, tutti noi li abbiamo portati qui.

In effetti, ora che mi ci fai pensare... :asd
Se volete vi diamo Giuntoli, tanto da noi decidono tutto Aurelio, Luigi & quel ritardato di Edo

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]