Oggi è dom 1 feb 2026, 11:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 1:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Girone a dir poco sontuoso.

Il Napoli è riuscito a non farsi superare dal PSG nella doppia sfida.

Se uno dovesse giudicare i giocatori da queste due partite, per altro, direbbe che Insigne è senza dubbio meglio di Mbappè :asd

Adesso bisogna verificare la tenuta mentale del liverpool a Parigi, il Napoli ha dimostrato di essere forte ovunque e può provare ad incartarla agli inglesi.

Comunque la differenza con Ancelotti al timone è quasi imbarazzante in coppa.

Che è quello che ti riesce meglio, giudicare in base alle singole partite :asd

Sul resto sono d'accordo, Napoli che merita il passaggio ad ora senza se e senza ma.

Era chiaro che fosse riferito solo al doppio confronto, comunque è il caso di cominciare a sollevare la questione dell'eventuale pompaggio di Mbappè, quasi nullo contro una squadra vera come quella di Ancelotti.

Per il resto mi sembra che alla lunga quello che dico io stia venendo fuori in modo piuttosto marcale, altro che giudicare la singola partita.

No ti prego, questa frase da uno juventino del fu-grande Pogbà e mammamiamaradybalà non lo accetto, proprio no scusa :asd
Ma poi Mbappè ha fatto un assist, mica 2 autogol...

Siete voi quelli che stanno paragonando Mbappè ad R9 e a Pelè se non te ne sei accorto.

Non esistono paragoni di tale calibro con oggetto Dybala o Pogba.

Ahia, aridanghete. Io al massimo ho detto che per il post-Messi/Cr7 lui è il più probabile dominatore della sua epoca ad ora, mai detto che vale Pelè o R9.

Se dobbiamo prendere il sentore comune, avoglia a te se esistono i paragoni simili con Dybala e Pogba, e non dobbiamo nemmeno spostarci dal forum.

Ma quali paragoni simili?

Postare link oppure siete dei quaquaraqua :asd

Al massimo ho visto paeagoni con Tevez, Aguero o Higuain, e mi sembrano più che legittimi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ho visto solo il st. A parte una signora che sbatteva le mani ed urlava ogni volta che un giocatore del Napoli facesse una scivolata, e dopo aver intimato a Buffon "di non sorridere", in italiano eh non in dialetto, prima del rigore, partita divertente ma meno bella di quel che mi aspettassi
Mha, dopo pochi minuti il PSG è stato preso a pallate. Arrivato l'1-1 poi il Napoli si è fermato/calato fisicamente, mentre il PSG provava a scalfire il Napoli con le individualità e nient'altro. Neymar ha un QI calcistico balotelliano, però ha le doti del fuoriclasse.
Mbappé non male e mai banale, ma l'impressione è che da solo in quell'accozzaglia probabilmente nessun giocatore poteva fare la differenza.

Verratti si conferma un cexxo chimico, letteralmente umiliato da qualunque centrocampista del Napoli andasse a contendere con lui qualsiasi tipo di duello. Mha. Non esce palla al piede, non vince contrasti, non lancia. Bho, forse il peggiore del PSG.

Bene Buffon che per poco non prendeva pure il rigore invece.

Edit:

ua uagliù che palle, basta :asd
@fuzz e @red :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 1:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Girone a dir poco sontuoso.

Il Napoli è riuscito a non farsi superare dal PSG nella doppia sfida.

Se uno dovesse giudicare i giocatori da queste due partite, per altro, direbbe che Insigne è senza dubbio meglio di Mbappè :asd

Adesso bisogna verificare la tenuta mentale del liverpool a Parigi, il Napoli ha dimostrato di essere forte ovunque e può provare ad incartarla agli inglesi.

Comunque la differenza con Ancelotti al timone è quasi imbarazzante in coppa.

Che è quello che ti riesce meglio, giudicare in base alle singole partite :asd

Sul resto sono d'accordo, Napoli che merita il passaggio ad ora senza se e senza ma.

Era chiaro che fosse riferito solo al doppio confronto, comunque è il caso di cominciare a sollevare la questione dell'eventuale pompaggio di Mbappè, quasi nullo contro una squadra vera come quella di Ancelotti.

Per il resto mi sembra che alla lunga quello che dico io stia venendo fuori in modo piuttosto marcale, altro che giudicare la singola partita.

No ti prego, questa frase da uno juventino del fu-grande Pogbà e mammamiamaradybalà non lo accetto, proprio no scusa :asd
Ma poi Mbappè ha fatto un assist, mica 2 autogol...

Siete voi quelli che stanno paragonando Mbappè ad R9 e a Pelè se non te ne sei accorto.

Non esistono paragoni di tale calibro con oggetto Dybala o Pogba.

Ahia, aridanghete. Io al massimo ho detto che per il post-Messi/Cr7 lui è il più probabile dominatore della sua epoca ad ora, mai detto che vale Pelè o R9.

Se dobbiamo prendere il sentore comune, avoglia a te se esistono i paragoni simili con Dybala e Pogba, e non dobbiamo nemmeno spostarci dal forum.

Ma quali paragoni simili?

Postare link oppure siete dei quaquaraqua :asd

Al massimo ho visto paeagoni con Tevez, Aguero o Higuain, e mi sembrano più che legittimi.

Dybala con Messi (addirittura sui giornali) e Neymar.
Pogba con Zidane.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 1:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Nessuno qui dentro si è mai azzardato

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 3:02 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
in 180 minuti ne abbiamo conecssi 20 a parigi e 45 minuti oggi a Napoli. E non oso immaginare cosa abbia fatto nello spogliatoio fra primo e secondo tempo Ancelotti per far fare quei primi 15 minuti...il PSG preso a pallate.

Koulibaly miglior difensore del mondo. Allan miglior centrocampista della serie-a

voglio solo aggiungere che pare siano state viste le mamme di buffon e neymar sulla domiziana.

superciccio dove sei ? chiedi scusa ad ancelotti. tu ed il tuo benzinaio/tutato di #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 9:32 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
comunque questo non e' un girone di una competizione sportiva ma dell'inferno dantesco...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
Mha. Mha. Bho

Si scrive Mah e Boh... se proprio vuoi insistere nel farmi le pulci sulla punteggiatura, abbi almeno la decenza di scrivere i termini onomatopeici in maniera corretta, grazie...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 10:10 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
DROL ha scritto:
Ho visto solo il st. A parte una signora che sbatteva le mani ed urlava ogni volta che un giocatore del Napoli facesse una scivolata, e dopo aver intimato a Buffon "di non sorridere", in italiano eh non in dialetto, prima del rigore, partita divertente ma meno bella di quel che mi aspettassi
Mha, dopo pochi minuti il PSG è stato preso a pallate. Arrivato l'1-1 poi il Napoli si è fermato/calato fisicamente, mentre il PSG provava a scalfire il Napoli con le individualità e nient'altro. Neymar ha un QI calcistico balotelliano, però ha le doti del fuoriclasse.
Mbappé non male e mai banale, ma l'impressione è che da solo in quell'accozzaglia probabilmente nessun giocatore poteva fare la differenza.

Verratti si conferma un cexxo chimico, letteralmente umiliato da qualunque centrocampista del Napoli andasse a contendere con lui qualsiasi tipo di duello. Mha. Non esce palla al piede, non vince contrasti, non lancia. Bho, forse il peggiore del PSG.

Bene Buffon che per poco non prendeva pure il rigore invece.

Edit:

ua uagliù che palle, basta :asd
@fuzz e @red :asd

Lasciamo che la censura automatica del forum faccia il suo lavoro.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 11:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Jeda ha scritto:
Per me il rigore per il PSG c'era anche se in diretta non mi sembrava fallo. Il nostro gol per me buono, nel senso che la giocata di tiago non è "una deviazione" ma appunto una giocata vera e propria, comunque decisione al limite. Un arbitro fiscale avrebbe fermato mbappe sull'azione del loro gol sulla trequarti dato che era finito il minuto di recupero (che tra l'altro non si è capito perché sia stato dato). Ma poi come fai a non ammonire né tiago né buffon sul rigore? :asd Insomma serata complicatissima per l'arbitro e gli assistenti

C'è fuorigioco di Callejon al momento del passaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Vero, arbitraggio fortunato per il Napoli

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]