veramente io l'anno scorso tifavo apertamente per il psg, e ci mancherebbe contro il real, visto che almeno il psg nel peggiore dei casi era un real nuovo
semplicemente dissi che se anche in un quel momento in cui il psg sembrava fortissimo e il real in discesa vinceva il real, senza episodi arbitrali che ritengo sufficienti a giustificarlo, e per me questo si che può farlo solo chi vuole vedere quello che gli pare, perchè pure a me avrebbe fatto comodo gridare allo scandalo, allora non c'era niente da dire, non è che dissi superiorità netta e indiscutibile ma che non avevo critiche da muovere al real ma solo al psg che avrebbe dovuto fare di più
e tra l'altro pure tu parlasti dei limiti del psg, di brutta prestazione di di maria al ritorno ecc
ma ora passa tutto in secondo piano, per me quel fuorigioco non basta a giustificare un 6-2 e gli altri episodi non sono cosi gravi, tipo il rigore di ramos tu all'epoca manco l'avevi visto ma ora è indiscutibile
contro il bayern ho già detto pure all'epoca e li si che possiamo dire che senza episodi arbitrali il bayern avrebbe potuto passare, infatti non mi pare di aver mai detto che considero il real una squadra da 4 champions in 5 anni sebbene le abbia vinte, ma non lo faccio per mettere in bella luce altre che non hanno vinto
poi a me in generale piace parlare di calcio non di arbitri, infatti l'avrei fatto pure ieri se non fosse arrivato il vittimismo pure quando il psg viene avvantaggiato e perde
e da te non arriva manco un commento sulla cosa perchè facciamo finta di non vedere nè la partita del liverpool nè gli episodi arbitrali