Oggi è mar 27 gen 2026, 23:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
No. Perché per essere da elite europea conta pure fare quasi 100 punti in PL.
Poi non vedo per quale motivo debba discutere con chi mi dice abbia usato la parola super-facilitato. Quando non è vero.
Mamma e che palle con te dover parlare sempre sull’onda del sensazionalismo/gigantismo (in tutti i sensi :asd)
Certo comunque. Squlo o meno resta da elite europea perché in ogni caso chi ha fatto meglio? :asd
Bha.
Per me la Juve resta davanti globalmente ai Reds

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Magari il mio pupillo Son facesse l’impresa

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 19:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
DROL ha scritto:
per me la Juve resta davanti globalmente ai Reds

Ultimi 5 anni:

Liverpool: Due finali di Champions, una di Europa League, uno scudetto sfiorato facendo 100 punti nel campionato di gran lunga piu competitivo ed equilibrato al mondo.

juve: Due finali di Champions, cinque scudetti conquistati contro Gianni e Pinotto in un campionato meno equilibrato della Liga portoghese.

Cosa vale di piu? Se ne puo' discutere.
Se il Liverpool vincesse la Champions farebbe definitivamente ciao ciao con la manina alla juventus, su questo credo concorderai con me.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 19:17 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Vabbè, il Barcellona che dal 2015 non superava i quarti, ha vinto il campionato e probabilmente la copa del rey, e ha perso 4-3 giocato infinitamente meglio con il Liverpool che con la Roma, ora viene fuori che "non è più una big" :asd

Comunque no, non credo giudicherei il Liverpool superiore alla Juventus, forse neanche vincesse la champions.
Al suo pari, anche se i campionati in serie hanno il suo piccolo valore.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 19:59 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
mÆvericĸ ha scritto:
DROL ha scritto:

Ultimi 5 anni:

Liverpool: Due finali di Champions, una di Europa League, uno scudetto sfiorato facendo 100 punti nel campionato di gran lunga piu competitivo ed equilibrato al mondo.

juve: Due finali di Champions, cinque scudetti conquistati contro Gianni e Pinotto in un campionato meno equilibrato della Liga portoghese.

Se il Liverpool vincesse la Champions farebbe definitivamente ciao ciao con la manina alla juventus, su questo credo concorderai con me.

Non vincere nulla e fare due finali ( el non mi interessa dato che non la facciamo) equivale a vincere e fare due finali , in che universo? Che poi il liverpool è il primo anno che lotta per lo scudetto quindi è proprio insignificante il concetto di competitività del campionato rapportandolo ai 5 anni , vincendo na cl avrà vinto na cl ma le cose vanno viste a 360 gradi , la juve ha perso due finali contro due squadre epocali e nel ranking uefa la juve è davanti, allegri infatti io lo critico aspramente da cardiff in poi , da lì per me è il peggior allenatore .

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:
DROL ha scritto:

Ultimi 5 anni:

Equilibrato sì, competitivo no al vertice. Certamente più difficile della A.
Sì, come risultati sì. Come percezione nel recente (vedi ranking appunto) non proprio. Tant’è che un Bayern dal 2013 in poi (troppo tempo certo) comunque non verrebbe dopo imho.
Ma sì, vincere sarebbe un mattone non indifferente e mica si potrebbe dire granché poi :asd
Però per me è più sfiga che altro e niente mi toglie dalla testa che il calcio non sempre premia chi va premiato (è anche il bello del gioco volendo). Atletico e Juve hanno fatto più cose in UCL ed è proprio un peccato che a vincere sia un Liverpool così poi

Ultima modifica di DROL il mer 8 mag 2019, 20:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
chi ha parlato di juventology ha centrato perfettamente i soggetti in questione...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 20:17 
Non connesso
Capitano
Capitano

esser ha scritto:
chi ha parlato di juventology ha centrato perfettamente i soggetti in questione...

Qua è il contrario, si mette in discussione l'oggettivita per la soggettività , si arriva a dire che c'è da discutere tra chi non ha vinto e chi ha vinto in quanto a cicli , allora vale tutto . Il liverpool ha fatto pure troppo grazie a klopp ma non è che va usato per fare le solite battaglie antijuventine.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 20:19 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Cita:
Però per me è più sfiga che altro e niente mi toglie dalla testa che il calcio non sempre premia chi va premiato (è anche il bello del gioco volendo). Atletico e Juve hanno fatto più cose in UCL ed è proprio un peccato che a vincere sia un Liverpool così poi

L'Atletico ha perso ai supplementari, dopo essere stata sopra fino al recupero, e ai rigori.
Il Liverpool si è privata del suo miglior giocatore (dopo un fallo killer) e ha resistito fino al 64', senza contare due papere in una sola partita, non proprio una partita qualsiasi.

Che #@*§ c'entra la Juventus? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 20:31 
Non connesso
Capitano
Capitano

Io ieri ho avuto di ciò che ho sempre pensato, hanno sostituito 2-3-4 giocatori definiti già chissà chi per delle riserve e non è cambiato nulla , anzi . Questa è la mano del tecnico e per me ad esempio salah deve la considerazione attuale a klopp perché poi non ricordo sue partite dove è andato oltre il gioco cioè partite memorabili nonostante un brutto liverpool( ad esempio napoli-liverpool o roma-liverpool) , l'unico per me top vero( con una carriera " strana" tra l'altro) è il difensore olandese , gli altri sono top di contesto , siamo di fronte alla classica squadra che , allenata diversamente , perderebbe molto .

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]