Oggi è sab 30 mag 2026, 19:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 8:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Gagliardetto, cosi come ciao mario, non è stato inserito nella lista champions e quindi non può giocare in europa...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 10:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
ilverme ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Cita:
e soprattutto senza alcun senso logico apparente...

Ma infatti, io davvero non capisco :asd
L'antipatia o il presumere che vinciamo a #@*§ le partite non giustifica gufaggi del genere...o davvero qualcuno pensa che possiamo andare avanti in CL? :rofl

Pensa se arriviamo agli ottavi.. Quanti fegati spappolati :asd
Bei tempi, quando gli interisti si juventinizzavano :asd

si certo... l'unico gobbo che ha fatto bene all'inter negli ultimi 30 anni e' stato il GIUAN TRAPATUN
quando proviamo a gobbizarci, non lo so... per noi e' peggio delle 7 piaghe d'egitto
ti ricordi questo maledetto: baggio in tribuna, via lo zio che piuttosto che vestire un'altra maglia ha smesso, via pagliuca, via simeone
Sí, me lo ricordo.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 10:58 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Ma che significa?
Quel mondiale fu una vittoria di un gruppo quasi al capolinea che veniva da uno scandalo calcistico...Lippi fece un ottimo lavoro a livello di gestione umana ma quel mondiale l'avrebbe vinto qualunque buono psicologo, prima che un allenatore :asd

ilverme parlava dell'esperienza neroazzura, dove gli fu data carta bianca e davvero fece più danni della grandine...ne abbiamo pagato le conseguenze per anni. Non puoi biasimare un interista se non lo vede di buon occhio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 11:07 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
@wonder...
dai amico mio, siamo obiettivi, questo demonio gobbo da noi ha fatto piu' danni dei lanzi chenecchi, della peste, della bomba di hiroshima e del meteorite che ha fatto estinguere i donosauri...

lasciamo perdere, sai benissimo anche tu che quello dico e' pura e sacrosanta verita', e' riusciuto a distruggerci nonostante tutti i soldi che potesse spendere moratti, ci abbiamo messo anni a ributtarci in piedi e smaltire tutte le scorie da lui lasciate ad appiano

se ci penso mi viene ancora una tristezza quasi leopardiana

#@*§, come se da te arrivasse il primo #@*§ e ti fecesse fuori de rossi, via florenzi e totti in tribuna in caso non faccia la sua spia negli spogliatoi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 11:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Non ho detto che all'Inter non abbia fatto ridere, anche se al primo anno prese cmq un quarto posto al foto finish proprio come Spalletti, fu l'inizio del secondo anno ad essere totalmente disastroso con l'apice dello sbrocco post Reggio :asd, Verme mi ha chiesto se me lo ricordassi e io gli ho fatto capire che preferivo ricordarmelo in quel modo, e minimizzare il lavoro di compattezza del gruppo che fece in Germania lo trovo totalmente ingeneroso e lo dico da uno che lo detestava nei periodi gobbi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 11:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

ilverme ha scritto:
@wonder...
dai amico mio, siamo obiettivi, questo demonio gobbo da noi ha fatto piu' danni dei lanzi chenecchi, della peste, della bomba di hiroshima e del meteorite che ha fatto estinguere i donosauri...

lasciamo perdere, sai benissimo anche tu che quello dico e' pura e sacrosanta verita', e' riusciuto a distruggerci nonostante tutti i soldi che potesse spendere moratti, ci abbiamo messo anni a ributtarci in piedi e smaltire tutte le scorie da lui lasciate ad appiano

se ci penso mi viene ancora una tristezza quasi leopardiana

#@*§, come se da te arrivasse il primo #@*§ e ti fecesse fuori de rossi, via florenzi e totti in tribuna in caso non faccia la sua spia negli spogliatoi

Se arriva uno che mi manda via De Rossi e Florenzi gli stringo la mano, altrochè :asd
Quello che escludeva Totti, anche giustamente negli intenti non certo nei modi, ce lo abbiamo avuto poco tempo fa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 11:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
wonderwall ha scritto:
Non ho detto che all'Inter non abbia fatto ridere, anche se al primo anno prese cmq un quarto posto al foto finish proprio come Spalletti, fu l'inizio del secondo anno ad essere totalmente disastroso con l'apice dello sbrocco post Reggio :asd, Verme mi ha chiesto se me lo ricordassi e io gli ho fatto capire che preferivo ricordarmelo in quel modo, e minimizzare il lavoro di compattezza del gruppo che fece in Germania lo trovo totalmente ingeneroso e lo dico da uno che lo detestava nei periodi gobbi :asd

wonder, mi sembra chiaro che mi riferissi a noi, e, SOLO il quarto posto del primo anno e' arrivato per via della sua guerra santa, da lui portata avanti nei confronti di coloro che sentivano la maglia addosso... il trattamento riservato a baggio e quello spareggio con il parma???? ergo!!!! non il primo caprone immondo ma ROBERTO BAGG10, uno dei 15 piu' forti della storia del calcio!!! Lo Zio che si ritira pur di vestire altre maglie si sarebbe ucciso!!!

prova a chiedere ad ognuno di noi cosa possa pensare di lippi? se lo trovano sotto la nord glu ultras lo appendono alla guglia piu' alta del duomo!!!!

AGGIUNTO AL MIO POST DOPO LA TUA RISPOSTA (maiuscolo per far capire che ho corretto)
wonderwall ha scritto:
Se arriva uno che mi manda via De Rossi e Florenzi gli stringo la mano, altrochè :asd
Quello che escludeva Totti, anche giustamente negli intenti non certo nei modi, ce lo abbiamo avuto poco tempo fa.

Allora che ben venga un buon Chinaglia (rip) da voi e poi ne riparliamo, e, in caso a lui "non servano" florenzi e de rossi dalli pure a me che non li butto via

totti aveva 40anni ed ha avuto le sue oppurtunita' per rendersi comunque sempre utile ma purtroppo il tempo uccide tutti, anche i grandi come totti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 11:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Su Baggio mi trovi totalmente d'accordo, il peggio anzi era quello che noi non vedevamo, come racconta lo stesso Roby nel suo libro.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 12:34 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Fosse stato solo Baggio...io ricordo anche i Gresko, Vampeta, Keane, Cirillo :rofl e tanti altri che la mia mente ha eliminato per protezione

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 12:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Gresko arrivó con Tardelli.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]