Oggi è mer 4 mar 2026, 10:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 20:57 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
redguerrier ha scritto:
Chissà se i senzapalle a Trigoria decidono di darsi una svegliata come questa Inter o se domani deve finire dal 3-0 in su...

Certo che paragonare il Real al Tottenham e giocare in casa e trasferta ce ne vuole.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 20:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Ora ragazzi come funziona, si tiene o no Spalletti? è da Inter? :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Sto godendo

Non per la vittoria dell'Inter in sé, ma per il semplice fatto che gli 11 topplayah del Tottenham nel secondo tempo sono stati presi a calci nelle palle da una squadra che in serie A ha iniziato rimediando figure di mérda a nastro.

Quando dissi che l'Inter partiva solo leggermente sfavorito nei confronti degli inglesi venivo deriso da fenomeni che davano ai nerazzurri solo il 5% di possibilità.

Sempre sostenuto che c'è gente in questo forum che nei confronti delle inglesi soffre di una sindrome da caxxo piccolo imbarazzante.

Io tutta questa gran vittoria dell'Inter non l'ho vista, ho visto un Kane che si mangia un gol, uno grandissimo di Icardi e la vittoria nel recupero abbastanza immeritatamente.
Vediamo se supereranno i gironi...

No, infatti, Inter imbarazzante fino all'85°. Ma sono bastati dieci minuti giocati bene per vincerla.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 21:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Partita molto povera comunque

Nel primo tempo una partita da x con due squadre addormentate, poi il vantaggio del Tottenham ha acceso qualcosa nell'Inter che mosso dalla disperazione ha fatto un impresa contro un Tottenham che sembrava non rendersene conto

Ci si potrebbe chiedere perché l'Inter non abbia tirato fuori questo carattere in serie a ma direi che la risposta è semplice anche se va corretta, almeno da qui si deve ripartire e può essere una bella svolta o almeno una prima pietra, mentre il gioco va parecchio migliorato

Il tottenham invece molto negativo, non puoi fare quando vai comunque a Milano una partita del genere, mi aspettavo avessero un po' più esperienza

Che poi siano una ottima squadra lo penso ancora, squadre da 102 punti sono usciti coi turchi e in Europa league...
Se si vuole fare recentismo amen, poi vediamo alla fine anche se spero passi l'Inter che comunque non cambierebbe poi moltissimo la mia idea sulle due squadre ma certo migliorerebbe quella sui nerazzurri che comunque i giocatori ce li avrebbero quest'anno sicuramente

Ultima modifica di JC il mar 18 set 2018, 21:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Sto godendo

Non per la vittoria dell'Inter in sé, ma per il semplice fatto che gli 11 topplayah del Tottenham nel secondo tempo sono stati presi a calci nelle palle da una squadra che in serie A ha iniziato rimediando figure di mérda a nastro.

Quando dissi che l'Inter partiva solo leggermente sfavorito nei confronti degli inglesi venivo deriso da fenomeni che davano ai nerazzurri solo il 5% di possibilità.

Sempre sostenuto che c'è gente in questo forum che nei confronti delle inglesi soffre di una sindrome da caxxo piccolo imbarazzante.

Io tutta questa gran vittoria dell'Inter non l'ho vista, ho visto un Kane che si mangia un gol, uno grandissimo di Icardi e la vittoria nel recupero abbastanza immeritatamente.

Guarda se non sbaglio eri tu che davi l'Inter al 5%, in caso affermativo hai già perso.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Nessuna esaltazione, abbiamo rubacchiato una vittoria che se non altro da un senso a questo ritorno in champions... Restano comunque le perplessita su una squadra che non ha gioco, è prevedibile e lo stesso spalletti ci mette tanto del suo nel non saper variare tatticamente uomini e schemi a gara in corso...

Per questo non parlerei affatto di inter fuori dalla crisi, si diceva lo stesso nel post gara di bologna e poi siamo tornati ignobili col parma... Finche non inizieremo ad infilare una serie consecutiva di risultati positivi, sia per punti che per gioco, rimarremo sempre il classico gigante dai piedi d'argilla che rischia di prenderle pure dal frosinone di turno...

Ultima modifica di esser il mar 18 set 2018, 21:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Sto godendo

Guarda se non sbaglio eri tu che davi l'Inter al 5%, in caso affermativo hai già perso.

Non è che se ci va vicino la probabilità sale, per sapere il risultato esatto bisognerebbe ripetere il girone cento volte :asd
Se uno prevede che passa il tottenham nel 95% dei casi e poi passa il tottenham ha ragione comunque

In effetti noi quando mettiamo una probabilità lo facciamo come esercizio argomentativo, la previsione in questo caso è solo si o no

Però certo se uno sostiene che il tottenham sia su tutt'altro livello e volessimo interpretare così la previsione probabilstica allora l'Inter può dimostrare il contrario anche senza passare

Ultima modifica di JC il mar 18 set 2018, 21:07, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 21:05 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Sto godendo

Io ho detto che al 95% non passeranno il girone.
Quindi attualmente la mia previsione non sta andando bene, ma il cammino è lungo.
E come dice JC io preferisco rispondere "No" alla domanda "L'inter passerà il girone di Champions League?"

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 21:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Ho capito che sia tu che JC siete due caxxetti piccoli per eccellenza quando si parla di premier, ma qui vi state arrampicando sugli specchi in modo ridicolo su.... :asd

Tu dicendo che aveva solo il 5% di passare la mettevi la come un caso disperato, praticamente una speranza simbolica manco il Tottenham fosse il Bayern o il Real.

Io dissi che partiva sfavorita, dandole un 40% di possibilità dovendo fare la corsa sugli inglesi che reputavo superiori ma non in modo così netto.

Tra le due cose c'è una bella differenza e i fatti mi stanno dando ampiamente ragione.

Spiace... :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 21:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Io non cambio idea, l'Inter non passerà per me, indipendentemente se dovesse perdere l'accesso all'ultimo secondo dell'ultima partita oppure alla 4° partita.
Senza dubbio mi definisco sorpreso della vittoria dell'Internazionale (pensavo a un pareggio), ancor di più vedendo com'è arrivata.
Ma poi scusami, perché non si dovrebbe considerare una squadra che è arrivata due volte seconda in Premier League nelle ultime 3 edizioni
ampiamente superiore a una che negli ultimi 6 anni non ci è mai arrivata?

Senza dimenticare che il Tottenham l'hanno scorso fece due ottime partite con la Juventus, mica fu sconfitta come un Basilea qualsiasi.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]