freebandiera ha scritto:
E' leggermente più difficile vincere il campionato se affronti il City rispetto al Napoli, di gran lunga.
Il Liverpool ha battuto il Barcellona, che è una big.
Ajax e Tottenham sono inferiori.
Il Liverpool negli ultimi 3 anni ha raggiunto 3 finali, non vedo perché debba essere considerata inferiore, in europa, alla Juventus.
Il Barcellona non è più una big. Ma lo è per l'immagine che si è costruita nella storia recente. Come forza oggi, non più. La caduta con la Roma nella modalità dell'anno scorso, così come il progressivo indebolimento del parco giocatori, a me paiono abbastanza chiari.
Ora contano solo i risultati, ma non il come, diversamente dalle Juventus 2015 e 2017

Strano, i percorsi del Liverpool più semplici ora passano in cavalleria, mentre la Juve che prese percorsi più tosti (top team beccati compresi) all'epoca era data per squlata

Che poi ripeto, gli ottavi e i quarti della Juventus 2017/18 sono stati più difficili di tutti i match avuti dal Liverpool quest'anno.