Oggi è lun 9 feb 2026, 2:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
redguerrier ha scritto:
Ma Luca Pellegrini qualcuno lo vede giocare? Ziopera è una saetta. Spero si confermi presto perchè il futuro titolare a sinistra per il post-Kolarov ce lo potremmo avere già in casa.
Pellegrini per quel poco che ha giocato veramente non male

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
ElMauro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Schick semplicemente non c'entra proprio un cavolo in questa squadra, kluivert che è a Roma da meno tempo si è ambientato più in fretta ..
Peccato aver speso 40 fiori per sta pippa oh

Io sono convinto che Schick non sia scarso, ma deve giocare in un sistema di gioco a 2 punte (cosa che alla Roma, con DiFra, non accadrà mai e poi mai). Poi magari avrà anche delle fragilità caratteriali ed emotive, ma tecnicamente non può essere diventato tutto in un colpo un brocco. Il problema è perlopiù tattico mi pare.

Lo avete pagato 40, ma giovane com'è e con un prestito per provare a valorizzarlo vedrai che potrete anche rientrare (in tutto o in parte della spesa).
Il problema è quello, se di Francesco usa un sistema di gioco diverso da quello che può fare bene a Schick, perché lo hanno preso? Certe volte mi chiedo se ci sia comunicazione tra allenatore e DS

Schick è stato preso per fare la prima punta, speravano di fargli fare gavetta sotto l'ultimo anno di Dzeko per lanciarlo definitivamente quest'anno. Naturalmente non si aspettavano l'ennesima annata monstre del bosniaco, nè che il ceco avrebbe avuto così tante difficoltà ad integrarsi e trovare continuità.

Fermo restando che anche per me Schick ha le caratteristiche della seconda punta, non del puntero spaccatutto classico a cui siamo abituati.

Tanto l'anno prossimo prendiamo Piatek che con Schick faranno 80 milioni di fuffa e aria fritta.

Ultima modifica di redguerrier il mar 2 ott 2018, 23:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 ott 2018, 23:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ElMauro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Schick semplicemente non c'entra proprio un cavolo in questa squadra, kluivert che è a Roma da meno tempo si è ambientato più in fretta ..
Peccato aver speso 40 fiori per sta pippa oh

Io sono convinto che Schick non sia scarso, ma deve giocare in un sistema di gioco a 2 punte (cosa che alla Roma, con DiFra, non accadrà mai e poi mai). Poi magari avrà anche delle fragilità caratteriali ed emotive, ma tecnicamente non può essere diventato tutto in un colpo un brocco. Il problema è perlopiù tattico mi pare.

Lo avete pagato 40, ma giovane com'è e con un prestito per provare a valorizzarlo vedrai che potrete anche rientrare (in tutto o in parte della spesa).
Il problema è quello, se di Francesco usa un sistema di gioco diverso da quello che può fare bene a Schick, perché lo hanno preso? Certe volte mi chiedo se ci sia comunicazione tra allenatore e DS

Evidentemente credevano potesse giocare bene anche come esterno o come vice Dzeko talvolta, ma il campo fin qui mi pare abbia bocciato questa ipotesi. Sono errori di valutazione che ci possono stare (così come Tare che prende Luis Alberto come sostituto di Candreva per una squadra che giocava con il 4-3-3, per dire).
Tra l'altro Schick si era reso protagonista di un precampionato importante (per quel che può contare, almeno) ma nonostante la fiducia del suo allenatore (sempre subentrato nelle prime gare e titolare a Milano) continua ad essere involuto.
Per vostra fortuna le alternative lì davanti non mancano (altro che asino Monchi)...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 9:56 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Schick non ha fatto male quando è entrato, anzi... l'ammonizione mi è parsa completamente inventata. Si ritaglierà il suo spazio, Dzeko non potrà giocarle tutte e lui, secondo me, deve giocare proprio in quella posizione, al centro dell'attacco.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Under in crescita repentina.
Già sappiamo chi verrà venduto a 50 milioni quest'estate.

La traversa presa al 20' ancora trema...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 12:42 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19

Ci sono DUE Pellegrini??? :O_O

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:

Ci sono DUE Pellegrini??? :O_O

Esatto, Lorenzo Pellegrini, il centrocampista, e Luca Pellegrini terzino sinistro classe '99 moooooolto promettente, con una certa propensione alla leadership e la testa ben salda sulle spalle (oltre che già un infortunio al crociato appena un anno fa).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
19 anni, e già un brehme col talento di carlos ma porello gli infortuni stronca-carriera :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROLLETTIL ha scritto:
19 anni, e già un brehme col talento di carlos ma porello gli infortuni stronca-carriera :asd

Che è anniluce lontano da ciò che ho detto io.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 14:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Asilo Mariuccia :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]