Oggi è mer 4 feb 2026, 12:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 0:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Possiamo ridargli Pastore se gli serve.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 0:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pascal ha scritto:
Per vincere la CL basterebbe offrire 200M per Kanté che tra l'altro è pure di Parigi :asd

Lo stesso Kantè qualche giorno fa ha dichiarato di aver ricevuto una sorta di offerta dal Psg ma di aver deciso di restare ai blues. Non tutto si può comprare, insomma...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 7:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Pascal ha scritto:
Soprattutto quel Di Maria messo a fare la mezzala sx ha convinto pochissimo, con Arnold che aveva davanti a sé delle praterie sulla dx, data la scarsa propensione al ripiegamento di Neymar e Di Maria che stringeva troppo al centro.Non a caso il giovane terzino inglese veniva continuamente servito in diagonale da Henderson e i 2 centrali. Paradossalmente oggi al PSG serviva come il pane uno come Matuidi .

L’estate scorsa un mio amico francese e di Parigi mi prendeva per il qulo perché gli avevamo preso la loro scartina Matuidi. Sottostimatissimo perché brutto biomeccanicamente e tecnicamente. Chissà cosa pensa oggi.
Ma non glielo chiedo, va a finire mi parla dei mondiali

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 8:45 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
DROLLETTIL ha scritto:
Pascal ha scritto:
Soprattutto quel Di Maria messo a fare la mezzala sx ha convinto pochissimo, con Arnold che aveva davanti a sé delle praterie sulla dx, data la scarsa propensione al ripiegamento di Neymar e Di Maria che stringeva troppo al centro.Non a caso il giovane terzino inglese veniva continuamente servito in diagonale da Henderson e i 2 centrali. Paradossalmente oggi al PSG serviva come il pane uno come Matuidi .

L’estate scorsa un mio amico francese e di Parigi mi prendeva per il qulo perché gli avevamo preso la loro scartina Matuidi. Sottostimatissimo perché brutto biomeccanicamente e tecnicamente. Chissà cosa pensa oggi.
Ma non glielo chiedo, va a finire mi parla dei mondiali

Facciamo che la censura automatica del forum faccia il suo lavoro.

Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 9:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
JC ha scritto:
Si certo... intanto stasera prima del goal del pareggio un bel fuorigioco dubbio con mane che andava in porta, un bel rigore negato su quello che mi è sembrato un mani, calcio d'angolo non dato e all'azione successiva goal

Ma si va a casa comunque

Tranquilli che domenica si gioca con l'fc Mort de fammes

C'era anche fuorigioco inesistente sullo 0-0 su Neymar lanciato in campo aperto.
Non so a quale mani ti riferisci..
Per il resto se si riesce a fare 2 gol al Liverpool portando quasi a casa il risultato a casa loro, perché per il Psg il pareggio sarebbe stata una vittoria, giocando cosi di #@*§, al parco con il ritorno di Marco si potrà almeno fare meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 9:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sorry.

Mangiata una grande graffa da Ciro per San Gennaro. Peccato la giornata

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
sull'occasione di manè, quella sempre del calcio d'angolo non dato prima del pareggio, non riesco a trovare un replay buono, in tv mi era sembrato mani ma ok

però mi ero dimenticato di cavani in ovvio fuorigioco inspiegabilmente non segnalato visto che prova pure a colpire la palla e ovviamente disturba il difensore sul primo goal
non che mi piaccia parlare di queste cose ma se devo sempre leggere che il psg è discriminato è meglio ricordarsene

si sarebbe stata indubbiamente una vittoria il pareggio ma sarebbe stato ingiusto e avrei voluto vedere che sarebbe successo se fosse stato il real in quelle condizioni

e non so manco se il problema sia il "gioco" di tuchel, per me tuchel non aveva fatto poi chisà cosa per dimostrare di meritare il psg essendo stato esonerato dal borussia, una squadra con tutti questi soldi e ambizioni poteva prendere anche uno tra i migliori al mondo garantito
però se poi i giocatori sono assortiti cosi male c'è poco da fare
ad esempio marquinhos l'ho visto sempre comunque bassissimo e di maria praticamente inesistente in fase di interdizione
e alla fine c'era sempre comunque solo rabiot(che poi per me è la mediocrità fatta giocatore, un khedira un pò più tecnico che però non sa manco segnare e non ha quei mezzi atletici che khedira almeno aveva) a centrocampo ed era un centrocampo a 3 solo per modo di dire
con verratti è sicuramente meglio ma non sarà mai una squadra quadrata

ma nkuku non può giocare a centrocampo davanti alla difesa? tanto se ci mettevano lo celso non vedo perchè non provare pure lui

salvo pure io giusto kimpembe tanto forte quanto brutto

comunque non mi dispiace affatto come sia finita nè se il psg dovesse fare poca strada, mi piacciono diversi giocatori e mi farebbe piacere vedere ricambio al vertice e vederli vincere qualcosa e per questi motivi ad esempio contro real o barcellona ho simpatizzato per loro ( oltre che contro il real ovviamente, ed anche se poi le sconfitte di una squadra del genere non è che mi fanno troppo male anzi) , ma ci sono squadre molto più apprezzabili, costruite ed allenate meglio con giocatori meno celebrati ma che alla fine non è che siano lontani dai nuovi pelè e non in un campionato di morti di fame e senza inoltre vittimismi a ruota ogni volta che si esce dopo spese multimilionarie(anche se devo dire non posso imputarlo certo alla società perchè non ricordo comportamenti del genere ma alle cose lette qui si), come ad esempio le inglesi, e se devo scegliere spero decisamente in loro

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 10:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROLLETTIL ha scritto:
Come ha giocato il Maradona del Nilo alla seconda contro una big straniera?

mido ha smesso di giocare 5 anni fa...

redguerrier ha scritto:
JC ha scritto:
Vabbè ma poi comunque Il Napoli con sto pareggio è quasi fuori

Immagino il fuzz serbo che si sta segando :asd

"Ve lo dicevo io, visto! La seconda italiana viene in casa della prima serba ed è costretta al pareggio!! Chi vuole dire che il calcio serbo non è in ascesa e che quello italiano è anni luce avanti è solo un #@*§ che non capisce nulla di calcio"

Ineccepibile...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 10:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
È tornato Sturridge!?? :eek

sturridge è un grande giocatore che mi è sempre piaciuto, è un peccato che sia sempre infortunato ed abbia ormai perso la sua vivacità
al chelsea e al city quando giocava praticamente da ala si vedeva che fosse fuori posto, sempre lezioso e inconcludente ma poi con la trasformazione a punta era diventato veramente un attaccante letale e moderno capace di fare male con e senza la palla
in quel campionato che il liverpool sfiorò ebbe dei meriti enormi
per me quello sturridge non si fosse rotto in continuazione non era più scarso di kane, anzi per tipo di giocatore l'avrei preferito

un altro sempre rotto anche se non cosi forte è welbeck, ed è anche un altro che quando lo facevano giocare punta e non ala i suoi goal li faceva

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Stureidge sì. Welbeck no dai

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]