Pascal ha scritto:
Da quel che ho visto contro il Real, gli olandesi son fortissimi nelle transizioni offensive, pochi tocchi-movimenti coordinati e arrivano in pochi istanti davanti al portiere. Destino vuole che 2 dei nostri migliori giocatori in queste situazioni, ovvero Chiello e Can, siano indisponibili e molto probabilmente verranno sostituiti da 2 bradipi come Rugani e Khedira
Occorrerà molta attenzione ma non giriamoci intorno, fare almeno 2 gol all'Ajax non è impresa impossibile, anzi dovrebbe essere ordinaria amministrazione per una squadra che punta a vincere la Coppa.
Secondo me sarà una partita divertente, dico 2-2

E guarda caso questo è il punto forte di quasi tutte le squadre con forte impronta di gioco. O almeno lo è il raggiungimento dell'ultimo quarto di campo in maniera fluida.
Questo, aldilà della filosofia e del gioco, anche perché tecnicamente e dinamicamente molto bravi a centrocampo e anche difesa.
La Juve deve far valere l'esperienza e la personalità. Siccome soffriremo al 100%, bisognerà mettere in campo queste doti qui proprio nei momenti di sofferenza. Perché quando sarà il momento di mostrare le qualità, ne abbiamo di più singolarmente, e dovremmo fare gol.
2-2 è un bel risultato e non sarebbe strano, ma è la UCL e l'Ajax è squadra giovane, difficile fare un pronostico di risultato esatto finale