Oggi è sab 25 ott 2025, 0:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
:asd :asd

Allegati:
IMG-20190221-WA0003.jpg
IMG-20190221-WA0003.jpg [ 97.64 KiB | Osservato 877 volte ]
Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Simeone, insulti choc dei tifosi della Juve: augurata la morte alla figlia

Il gesto di Diego Pablo Simeone dopo il gol dell'1-0 dell'Atletico Madrid contro la Juventus non è stato digerito dai tifosi bianconeri. Un gesto plateale, con le mani portate verso i genitali, giustificato "ironicamente" dall'allenatore dei Colchoneros che intendeva (a suo dire) far notare ai propri tifosi che questa squadra "ha le palle".

Un gesto che, va detto, resta di cattivo gusto e che probabilmente gli costerà una squalifica da parte della Uefa, ma che non giustifica la pioggia di insulti, turpiloqui e soprattutto malauguri che sono piovuti da parte dei tifosi della Juventus sul profilo Instagram di Simeone.

Ad essere presa di mira è stata principalmente la foto dello scorso 11 febbraio in cui il Cholo si mostra con in braccio la neonata figlia Valentina. La pioggia di insulti è stata diretta sia verso l'allenatore che verso la bambina tanto che c'è chi è addirittura arrivato nei commenti ad augurarle la morte. Commenti che sono stati ripresi e criticati energicamente da un folto numero di altri tifosi (anche bianconeri) intervenuti in difesa di Simeone e della bambina, e che ha convinto i colpevoli a cancellarli.

Stile juve...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
#@*§ c'entrerà mai con lo stile Juve lo sai solo te :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 23:10 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
@red
Inizialmente pensavo tu avessi preso la sindrome di esser, ma comincio a pensare che o sei tonto o in malafede (e dirai tu, quale sarebbe la differenza con la sindrome di esser?).
Smettila di prendere un pezzo dalle idee di un utente, un altro pezzo dalle idee di un altro ancora e poi farti il quadretto che vuoi solo per scassare le balle sui gobbi. Che ci sarebbe di divertente?

Per me Allegri ha grandi meriti e ha fatto meglio di Conte in Europa, complici anche le rose migliori, ma Conte resta un allenatore più bravo e speciale senza alcun dubbio e dovessi scegliere un allenatore al mondo oggi io prenderei sempre e comunque lui. Sicuramente lo dico anche per una questione di cuore e affezione, principalmente, perché vedrei uno con talento da vendere e che quando perde c'è la Juve.
Ciò detto, io sono uno di quelli che forse più difende Allegri quì.
E direi, ma come fai a non farlo?
Devi essere un prodotto del calcio da TV. Perché una grande piaga sopravvalutata del calcio televisivo è l'imprinting "sul calcio bello/spettacolare/europeo/veloce" che opinionisti e ciarlatani che non hanno mai calcato un rettangolo verde fanno passare come "il giusto e bello di questo gioco".
Viva Simeone. Viva Conte. Viva tutte le squadre organizzate, con identità, ma più in generale con qualsiasi cosa di speciale e che funzioni.
Questo è il bello e il buon calcio.

Non ho preso niente da nessuno, ho esposto un mio pensiero e ho iniziato a controbattere ad alcuni commenti (tuoi e di Pigio), poi nella conversazione si sono intromessi fuzz e ilmister, che so che non la pensano come voi, e ho iniziato a discutere pure con loro, fine.

A me fa ridere che pensiate che l'esonero di Allegri sarà la panacea di tutti i mali, il vostro infantile bisogno di credere che abbiate la squadra più forte di tutta Europa che non rende solo per colpa del cattivone incompetente Allegri quando con Conte stavate a fare la fame nei ristoranti da 10 euro e a prendere sonore scoppole da squadre nettamente inferiori a voi, perché uscire col Fenerbache va bene, il 2-0 dell'Atletico no, è peccato mortale.
Ma magari torna Conte, che ha sempre più l'aria del classico allenatore che sa far rendere al 200% i pipponi e al 50% i grandi giocatori. Come magari viene Guardiola, uno le cui idee calcistiche hanno smesso di funzionare da almeno 5 anni, o Zidane, un Luis Enrique che si è ritrovato nel posto giusto al momento giusto e adesso sta a gingillarsi perché non sa effettivamente nemmeno lui come può aver sculato così tanto.

Per me siete arrivati a un punto in cui ve la sentite troppo calda, avete intrapreso questo viaggio Champions senza più l'umiltà e la tranquillità dell'outsider e questo vi ha fregato. Se volete realmente la Champions date via Dybala e prendetevi un vero top assoluto, giovane e forte, a centrocampo e i soldi che potete permettervi di spendere riversateli completamente du De Ligt o un altro difensore da piazzare al posto di Chiellini o Bonucci per il futuro. Poi potete pure cambiare allenatore auto-convincendovi che sia tutta colpa di quello se la squadra non gira come dovrebbe, ma ora come ora da affiancare alle colpe di Allegri ci sono pure quelle evidenti di gente che ha smesso di rendere come dovrebbe, ma già dallo scorso anno, non da ora.

Penso che tu o abbia visto giocare la juve raramente o trolli sapendo che allegri fa il male della juventus , questa squadra non avrà i valori per essere favoritissima in cl ma ha i valori per giocare al giuoco del calcio e per non essere annichilita da un'atalanta o da un atletico . Poi non mi va di ripetere sempre le stesse cose ma l'unico ruolo dove , al netto di qualunque gioco e allenatore , siamo realmente carenti è il centravanti ,uno esaltato per grinta, sacrificio e dedizione e non per tiro, senso del gol , fantasia, tecnica ecc , dice molto anche sul tifoso medio .

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 23:14 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
:rofl. La firma , vabbe se lm10 simpatizza ronaldo io posso simpatizzare l'inter va :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 23:24 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Pigio_ ha scritto:
:rofl. La firma , vabbe se lm10 simpatizza ronaldo io posso simpatizzare l'inter va :asd

Prima o poi il burlone lo becco...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Il campo è piuttosto ristretto...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 1:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
@red
Inizialmente pensavo tu avessi preso la sindrome di esser, ma comincio a pensare che o sei tonto o in malafede (e dirai tu, quale sarebbe la differenza con la sindrome di esser?).
Smettila di prendere un pezzo dalle idee di un utente, un altro pezzo dalle idee di un altro ancora e poi farti il quadretto che vuoi solo per scassare le balle sui gobbi. Che ci sarebbe di divertente?

Per me Allegri ha grandi meriti e ha fatto meglio di Conte in Europa, complici anche le rose migliori, ma Conte resta un allenatore più bravo e speciale senza alcun dubbio e dovessi scegliere un allenatore al mondo oggi io prenderei sempre e comunque lui. Sicuramente lo dico anche per una questione di cuore e affezione, principalmente, perché vedrei uno con talento da vendere e che quando perde c'è la Juve.
Ciò detto, io sono uno di quelli che forse più difende Allegri quì.
E direi, ma come fai a non farlo?
Devi essere un prodotto del calcio da TV. Perché una grande piaga sopravvalutata del calcio televisivo è l'imprinting "sul calcio bello/spettacolare/europeo/veloce" che opinionisti e ciarlatani che non hanno mai calcato un rettangolo verde fanno passare come "il giusto e bello di questo gioco".
Viva Simeone. Viva Conte. Viva tutte le squadre organizzate, con identità, ma più in generale con qualsiasi cosa di speciale e che funzioni.
Questo è il bello e il buon calcio.

Non ho preso niente da nessuno, ho esposto un mio pensiero e ho iniziato a controbattere ad alcuni commenti (tuoi e di Pigio), poi nella conversazione si sono intromessi fuzz e ilmister, che so che non la pensano come voi, e ho iniziato a discutere pure con loro, fine.

A me fa ridere che pensiate che l'esonero di Allegri sarà la panacea di tutti i mali, il vostro infantile bisogno di credere che abbiate la squadra più forte di tutta Europa che non rende solo per colpa del cattivone incompetente Allegri quando con Conte stavate a fare la fame nei ristoranti da 10 euro e a prendere sonore scoppole da squadre nettamente inferiori a voi, perché uscire col Fenerbache va bene, il 2-0 dell'Atletico no, è peccato mortale.
Ma magari torna Conte, che ha sempre più l'aria del classico allenatore che sa far rendere al 200% i pipponi e al 50% i grandi giocatori. Come magari viene Guardiola, uno le cui idee calcistiche hanno smesso di funzionare da almeno 5 anni, o Zidane, un Luis Enrique che si è ritrovato nel posto giusto al momento giusto e adesso sta a gingillarsi perché non sa effettivamente nemmeno lui come può aver sculato così tanto.

Per me siete arrivati a un punto in cui ve la sentite troppo calda, avete intrapreso questo viaggio Champions senza più l'umiltà e la tranquillità dell'outsider e questo vi ha fregato. Se volete realmente la Champions date via Dybala e prendetevi un vero top assoluto, giovane e forte, a centrocampo e i soldi che potete permettervi di spendere riversateli completamente du De Ligt o un altro difensore da piazzare al posto di Chiellini o Bonucci per il futuro. Poi potete pure cambiare allenatore auto-convincendovi che sia tutta colpa di quello se la squadra non gira come dovrebbe, ma ora come ora da affiancare alle colpe di Allegri ci sono pure quelle evidenti di gente che ha smesso di rendere come dovrebbe, ma già dallo scorso anno, non da ora.

Penso che tu o abbia visto giocare la juve raramente o trolli sapendo che allegri fa il male della juventus , questa squadra non avrà i valori per essere favoritissima in cl ma ha i valori per giocare al giuoco del calcio e per non essere annichilita da un'atalanta o da un atletico . Poi non mi va di ripetere sempre le stesse cose ma l'unico ruolo dove , al netto di qualunque gioco e allenatore , siamo realmente carenti è il centravanti ,uno esaltato per grinta, sacrificio e dedizione e non per tiro, senso del gol , fantasia, tecnica ecc , dice molto anche sul tifoso medio .

No, sto cercando di essere il più oggettivo possibile, e quando non vi perculo queste cose le dico e le ho già dette.
Annichilito da Atalanta o da "UN" Atletico? Aò, l'Atletico Madrid eh, mica pizza e fichi. L'Atletico è una squadra, per quanto poco mi piacciano, cazzuta e forte, quando in giornata fortissima, in grado di far vedere i sorci verdi a chiunque. Non è "UN" Atletico qualunque o una squadretta. Quanto pensi che disti questo Atletico da voi? Vi piacerebbe "tantissimo!!! Siamo di 4-5 spanne sopra!!!" ma se guardi la loro rosa senza gli occhi dell'invasato bianconero scoprirai che voi gli siete sopra di poco, addirittura di pochissimo forse.
E l'Atalanta è una signora squadra, che in A sta facendo bene da ormai parecchio, ci sta che qualche volta vi batta. Noi non ci vinciamo da non so quanto, pensa te.
Ma anche fossero delle schiappe, ma tu pensi di veder la tua squadra passare come un rullo sopra tutto e tutti e vincere campionato a dicembre e Champions in saccoccia? Beato a te, non so se camperemo abbastanza da vedere una squadra del genere, perché sarebbe una squadra epocale, una di quelle da far impallidire qualsiasi top club mondiale dai giorni nostri alla prima partita della storia del calcio. Non giochi bene e rosichi? Tifa altro, giocavate abbastanza di #@*§ pure con Conte, anche se, come al solito, vi piace pensare il contrario. Se vuoi vedere il bel gioco tifati un'altra squadra, non la Juventus, che ha nel DNA l'input della vittoria, che in questo sport il più delle delle volte, sopratutto recentemente, non coincide col "bel gioco".
Il Real si è vinto 3 Champions di fila giocando di #@*§, e voi sperate pure di vedere l'artefice di quel calcio (nei cojones) sedere sulla vostra panchina.

Il centravanti è Cr7, ripeto che lo dovevate mettere in conto il giorno in cui l'avete acquistato. E Cr7 necessita di un centravanti di manovra, di uno che si eclissi e faccia il lavoro sporco portandogli la gloria su un piatto d'argento. Mandzukic non è uno di questa tipologia, a voi servirebbe più uno Dzeko o un Firmino. Ma comunque non è neanche quello il problema. Se volete far in modo di fruttare l'acquisto del portoghese, perchè ogni squadra con Cr7 in rosa gioca per Cr7, è proprio una clausola del suo contratto, dovete smantellare il suo best friend Dybala ora che qualche #@*§ sarebbe disposto a darvi ancora una 120ina di milioni, quelle zavorre di stipendio Matuidi e Khedira, capire cosa vuole fare Alex Sandro nella vita e, in caso, sbolognare pure lui col pirla di turno che vi sgancia il cinquantone e prendere 2-3 top player, gente pronta subito, non scommesse alla Zaniolo, o il mercato che tanto vi piace del "prendiamo lo sconosciuto che poi magari diventa un fenomeno", perché quello è il modo di ragionare di uno che la Champions non la vuole proprio.

Manolas/De Ligt a seconda di quanto si vuole investire sul neo-Chiellini o sostituto di Bonucci.
Pogba/Modric/Rakitic/Allan/Barella/James qui pescare il/i più conveniente/i a seconda delle circostanze.
Se date via Sandro, uno a caso tanto per come gioca il brasiliano non cambierebbe più di tanto.
Davanti sostituite Mandzukic così sei contento e potete pure stare a posto così.

Basta questo e vedrete come la squadra cambierà completamente faccia, ma proprio di brutto, altro che "diamo via Allegri e poi vedrete!".

Ultima modifica di redguerrier il ven 22 feb 2019, 1:18, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 1:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
redguerrier ha scritto:
Logan ha scritto:
Magari non puoi prendere tutti fuoriclasse, ma gente più funzionale sì.
Sandro é sfiorito, Dybala non ha un ruolo adatto fuori da quelli a due punte, ma con Cristiano non può farlo o almeno é abbastanza complicato. Pjanic non ti sa dare nulla in più, meglio altri profili con altre caratteristiche.
Per avere uno che sta davanti alla difesa, abbia buona presenza fisica e giochi con sicurezza il pallone a massimo trenta metri ti basta un William Carvalho. Basta abbinare mezzali di passo e tecnica che sono la vera differenza nel calcio di oggi, prima dei fenomeni davanti.
Un centrocampo per dire RAMSEY, W.CARVALHO, POGBA e ISCO dietro due punte sarebbe mille volte superiore al nostro. Ma al posto di Carvalho vanno benissimo Bentancur o E.Can.
Se Pogba é inarrivabile ti puoi arrangiare con M.Savic o Zaniolo se é in vendita (credo che con 60 milioni alla Roma e 4 a lui venga senza problemi comunque).
Dipende alla volontà della società.
E sicuramente ha ragione Red sui giocatori.
Ma poi Red fai il ragionevole con gli allenatori che un giorno sì e l'altro pure vuoi la testa di Di Francesco indipendentemente dal sostituto??
Allegri ha fatto bene, ma ha fatto il suo tempo.
Conte ha sbagliato un anno in Europa, sottolineo uno. In quella col Benfica la società ha avuto le sue colpe a non indicare alla squadra la priorità. Aveva comunque una rosa meno ampia di quella del primo anno di Maxe. Se poi si vuol parlare di Europa non andrebbe dimenticato l'Europeo però.

Io sono stato l'ultimo qua sul forum a mollare Di Francesco, più o meno a novembre/dicembre, quando tutti già gli tiravano peste e corna dietro da almeno una decina di partite. E non l'ho fatto perché lo reputo un incapace, cosa che qualcuno vuole far passare qua con Allegri, o uno che addirittura ha depotenziato la rosa, ma perché mi pare(va) evidente che lo spogliatoio l'avesse mollato, che non godeva più della fiducia indissolubile della ciurma, e quindi il capitano andava inevitabilmente e a malincuore cambiato. Ma MAI ho pensato che con l'arrivo del sostituto sarebbe cambiata la storia, ma proprio MAI. Perché non importa se arriva Mazzarri, Montella, Sarri o Conte, può arrivare chiunque, ma tanto sono sicuro che la storia si ripeterà e nulla cambierà se la ciurma rimane la stessa. Finché la squadra è mediocre (nel vostro caso pompata), mediocri si rimarrà indipendentemente da chi si siederà sulla panchina.

Sì comunque, è quello che ho detto, un paio di fuoriclasse e il resto (quasi) tutti campioni. Per me la vostra rosa ha evidenti lacune, e per lacune intendo per stare ad altissimi livelli in cima alla catena alimentare europea, non le lacune che può avere un Napoli o una Roma, e queste lacune vanno colmante se veramente volete presentarvi in UCL da indiscussi favoriti. E queste sono più o meno quelle esposte da te, altro che Allegri. Per me potete pure cambiarlo, sai che mi frega, ma se pensate sia anche solo il vostro primo o secondo problema, ahivoi vi sbagliate di grosso.

Per me questo è assolutamente falso.

Ci sono allenatori che migliorano i giocatori e le squadre.
Tra quelli che conosco:Jardim, Tuchel, Guardiola, Ancellotti, Kloop, forse Pochettino..Sono pochi ma ci sono...

Posso farti l'esempio di Bernat. Al Psg sta rendendo benissimo, e non è che partiva da una base da campione, veniva da una nomea di mediocre al Bayern.
Marquinhos sta giocando in modo pazzesco da mediano.
A inizio stagione in quella posizione era inguardabile, oggi non lo cambierei con nessun'altro mediano.
Guardiola ha trasformato Sterling in giocatore di livello mondiale, e non ci avrei dato un soldo a Sterling di inizio carriera che diventasse cosi.
Coman e Costa hanno avuto con lui un rendimento mai ripetuto da altre parti.
Fernandhinio nel City di Guardiola regge il centrocampo da solo, nel Brasile ha sulla coscienza due mondiali.
Guardiola ha migliorato tantissimo anche Stones.

Ultima modifica di Romeo il ven 22 feb 2019, 1:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 feb 2019, 1:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Romeo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Logan ha scritto:
Magari non puoi prendere tutti fuoriclasse, ma gente più funzionale sì.
Sandro é sfiorito, Dybala non ha un ruolo adatto fuori da quelli a due punte, ma con Cristiano non può farlo o almeno é abbastanza complicato. Pjanic non ti sa dare nulla in più, meglio altri profili con altre caratteristiche.
Per avere uno che sta davanti alla difesa, abbia buona presenza fisica e giochi con sicurezza il pallone a massimo trenta metri ti basta un William Carvalho. Basta abbinare mezzali di passo e tecnica che sono la vera differenza nel calcio di oggi, prima dei fenomeni davanti.
Un centrocampo per dire RAMSEY, W.CARVALHO, POGBA e ISCO dietro due punte sarebbe mille volte superiore al nostro. Ma al posto di Carvalho vanno benissimo Bentancur o E.Can.
Se Pogba é inarrivabile ti puoi arrangiare con M.Savic o Zaniolo se é in vendita (credo che con 60 milioni alla Roma e 4 a lui venga senza problemi comunque).
Dipende alla volontà della società.
E sicuramente ha ragione Red sui giocatori.
Ma poi Red fai il ragionevole con gli allenatori che un giorno sì e l'altro pure vuoi la testa di Di Francesco indipendentemente dal sostituto??
Allegri ha fatto bene, ma ha fatto il suo tempo.
Conte ha sbagliato un anno in Europa, sottolineo uno. In quella col Benfica la società ha avuto le sue colpe a non indicare alla squadra la priorità. Aveva comunque una rosa meno ampia di quella del primo anno di Maxe. Se poi si vuol parlare di Europa non andrebbe dimenticato l'Europeo però.

Io sono stato l'ultimo qua sul forum a mollare Di Francesco, più o meno a novembre/dicembre, quando tutti già gli tiravano peste e corna dietro da almeno una decina di partite. E non l'ho fatto perché lo reputo un incapace, cosa che qualcuno vuole far passare qua con Allegri, o uno che addirittura ha depotenziato la rosa, ma perché mi pare(va) evidente che lo spogliatoio l'avesse mollato, che non godeva più della fiducia indissolubile della ciurma, e quindi il capitano andava inevitabilmente e a malincuore cambiato. Ma MAI ho pensato che con l'arrivo del sostituto sarebbe cambiata la storia, ma proprio MAI. Perché non importa se arriva Mazzarri, Montella, Sarri o Conte, può arrivare chiunque, ma tanto sono sicuro che la storia si ripeterà e nulla cambierà se la ciurma rimane la stessa. Finché la squadra è mediocre (nel vostro caso pompata), mediocri si rimarrà indipendentemente da chi si siederà sulla panchina.

Sì comunque, è quello che ho detto, un paio di fuoriclasse e il resto (quasi) tutti campioni. Per me la vostra rosa ha evidenti lacune, e per lacune intendo per stare ad altissimi livelli in cima alla catena alimentare europea, non le lacune che può avere un Napoli o una Roma, e queste lacune vanno colmante se veramente volete presentarvi in UCL da indiscussi favoriti. E queste sono più o meno quelle esposte da te, altro che Allegri. Per me potete pure cambiarlo, sai che mi frega, ma se pensate sia anche solo il vostro primo o secondo problema, ahivoi vi sbagliate di grosso.

Per me questo è assolutamente falso.

Ci sono allenatori che migliorano i giocatori e le squadre.
Tra quelli che conosco:Jardim, Tuchel, Guardiola, Kloop, forse Pochettino..Sono pochi ma ci sono...

Posso farti l'esempio di Bernat. Al Psg sta rendendo benissimo, e non è che partiva da una base da campione, veniva da una nomea di mediocre al Bayern.
Marquinhos sta giocando in modo pazzesco da mediano.
A inizio stagione in quella posizione era inguardabile, oggi non lo cambierei con nessun'altro mediano.
Guardiola ha trasformato Sterling in giocatore di livello mondiale, e non ci avrei dato un soldo a Sterling di inizio carriera che diventasse cosi.
Coman e Costa hanno avuto con lui un rendimento mai ripetuto da altre parti.
Fernandhinio nel City di Guardiola regge il centrocampo da solo, nel Brasile ha sulla coscienza due mondiali.
Guardiola ha migliorato tantissimo anche Stones.

Il ruolo dell'allenatore non è decisivo come quello dei calciatori in campo.
Prendi una squadra di schiappe capitanate da un fenomeno della tattica e mettila in un campo contro una squadra di fenomeni guidata dal parroco di paese poi vieni a dirmi come è finita.

Ah, e mi hai citato tutta gente, escluso il fu Guardiola, che ha sempre vinto poco o niente.
I grandi allenatori ci sono e ci saranno sempre, come ci sono quelli che migliorano i calciatori (Klopp per Salah, o Savorani per qualsiasi portiere) ma se andate a vedere le rose che guidavano capirete cosa sto cercando di farvi notare.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]