Oggi è gio 23 ott 2025, 15:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 366 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 14:58 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Logan ha scritto:
Per come ha giocato l'Atletico Griezmann non poteva fare di più, fuori dai sensazionalismo dei tifosi dell'oggi.
Detto questo pensare che fosse al livello di Ronaldo per un match d'andata da 7 faceva ridere.
È un campione, forse un mediocre fuoriclasse. Il che non è poco eh, ma nulla di più e non mi pare un giocatore per cui masturbarsi ed eiaculare copiosamente come alcuni qua dentro. Bah.
Per il resto il Cholismo è un Allegrismo incapace di fare partire tipo le varie della Juve in questi anni (Barca, Monaco, Madrid, ieri). Da sempre lo considero sopravvalutato e totalmente incapace di dare un gioco brillante. Il gioco di Allegri è tipo la #@*§ che si veste a caso e non si trucca e depila il 99% dei giorni, ma quando la vedi in tiro capisci che è una #@*§ spaziale, l'altro invece è sempre la tipa volgare che porta la zozzeria dei bassi fondi, ma che non si sa mai mettere l'abito da sera e brillare veramente in una notte di gala. Mai fatta in UCL una vittoria dominante anche nel punteggio l'Atletico, letteralmente mai. Simeone di #@*§ per me lo ruba quel mega stipendio.
Come risultati negli ultimi anni però vi eguaglia e vi supera pure in quanto a vittorie ed imprese, almeno fino a maggio.
A me cmq dispiace proprio x quegli pseudotifosi che dopo la gara di andata avevano insultato Simeone e specialmente la figlia con frasi ignominiose, già solo x questo speravo che l'Atletico ce la facesse ma purtroppo come dice J Ax la vita non è un film, il male vince sempre e probabilmente Dio non esiste.

Storiella molto esagerata , ho visto un video di un tifoso che andò apposta a controllare bene il tutto e venne fuori che le offese erano poche e riconducibili a profili di ragazzini ( tra l'altro neanche tutti juventini) , il bello è che poi la pubblicizzazione del " misfattone" ( le offese ecc) ha riempito la stessa pagina di offese a juve e juventini( questi naturalmente son sdoganati , è come offendere hitler). Tra l'altro parliamo del contesto internet dove ovunque si offende chiunque , sta a chi fa informazione poi far passare solo ciò che fa comodo, ma questo accade in ogni contesto , non solo calcio.
Li ho letti coi miei occhi, saranno stati pochi ma avrei goduto x loro.
E poi non sono juventini quelli che offendono Allegri, non sono juventini questi, ma possibile che non facciate qualche catzata pure voi? :asd

Infatti le #@*§ ci sono ovunque, ovviamente è giusto dissociarsi.

esser ha scritto:
comunque aspettiamo stasera per vedere chi potrebbe essere una delle finaliste contro la juve...

L'ha già fatto...
Edit: mi sa che avevi prima scritto "voglio vedere la nuova firma di Pigio", per questo ho risposto così.

Ultima modifica di freebandiera il mer 13 mar 2019, 14:59, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wonderwall ha scritto:
E poi non sono juventini quelli che offendono Allegri, non sono juventini questi, ma possibile che non facciate qualche catzata pure voi? :asd

impossibile, i gobbi sono perfetti di default...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 15:06 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Supercì ha scritto:
Un attimo di serietà. Non so quanto sia esclusivamente merito di Cristina. Io non lo sopporto, non mi esalta come giocatore, preferisco altre tipologie, ma la mette dentro e questo conta un bel po'. Non ero convinto della forza in valore assoluto della Juve, e anche dopo la vittoria di ieri non la ritengo ancora alla pari con altre big, ma con Cristina tutto è possibile, si esalta in maniera incredibile in queste occasioni.
Ecco perché, e non scherzo, investirò la vincita di ieri sulla Juve, ci sono tutti i presupposti, anche metafisici, affinché si compia il destino. Ed io avró un 1500 in più in tasca :asd
Non mi deludete, da oggi tiferò in maniera indegna per voi.

Di Ronaldo ieri a me ha soprattutto impressionato il modo in cui ha battuto il rigore.
Ha mantenuto una freddezza glaciale e l'ha tirato con la sicurezza di chi era certo al 100% che avrebbe segnato, occhi fissi sul portiere e missile nell'angolo.
Il momento era pesantissimo e l'ha gestito in maniera incredibile.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 15:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
ilDave ha scritto:
Supercì ha scritto:
Un attimo di serietà. Non so quanto sia esclusivamente merito di Cristina. Io non lo sopporto, non mi esalta come giocatore, preferisco altre tipologie, ma la mette dentro e questo conta un bel po'. Non ero convinto della forza in valore assoluto della Juve, e anche dopo la vittoria di ieri non la ritengo ancora alla pari con altre big, ma con Cristina tutto è possibile, si esalta in maniera incredibile in queste occasioni.
Ecco perché, e non scherzo, investirò la vincita di ieri sulla Juve, ci sono tutti i presupposti, anche metafisici, affinché si compia il destino. Ed io avró un 1500 in più in tasca :asd
Non mi deludete, da oggi tiferò in maniera indegna per voi.

Di Ronaldo ieri ha me ha soprattutto impressionato il modo in cui ha battuto il rigore.
Ha mantenuto una freddezza glaciale e l'ha tirato con la sicurezza di chi era certo al 100% che avrebbe segnato, occhi fissi sul portiere e missile nell'angolo.
Il momento era pesantissimo e l'ha gestito in maniera incredibile.

Oddio togli quell’h davanti alla a.
Mamma mia sono indignato, non capisco come sia possibile che su un forum di calcio si commettano questi errori che sicuramente non sono di battitura ma proprio di analfabetismo.
Arrestatelo, imprigionatelo, toglietegli la libertà!
Deve pagare per i suoi crimini!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 15:43 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Aiuto :(

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 16:14 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Dico solo una cosa all'utente DROL che mi ha mandato una email.

In questo forum evitiamo in tutti i modi il generarsi di flame, lo sfottò a cui fa riferimento lo posso comprendere con una cerchia ristretta di utenti, anche con il sottoscritto, ma non con l'utente effino, perchè sono sicuro che la cosa sarebbe andata sicuramente "oltre".

Onestamente il tuo out-out non me lo aspettavo, qui ho optato (anche perchè adesso sono incudine ma prima o poi spero di essere martello) per lo sban immediato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ci piacerebbe però vedere cotanta solerzia quando effino dà del mafioso ai tifosi della Juve sul forum.
Perché è evidente che esistono 2 pesi e 2 misure ed i casi Socrate e Drol ne sono la prova lampante.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 16:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Ma effino è l'utente tutto speciale di forum-calcio, è ormai un meme vivente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 16:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Pascal ha scritto:
Ci piacerebbe però vedere cotanta solerzia quando effino dà del mafioso ai tifosi della Juve sul forum.
Perché è evidente che esistono 2 pesi e 2 misure ed i casi Socrate e Drol ne sono la prova lampante.

Allora, se non sapete quello che io e l'utente DROL ci siamo scritti per cortesia astenetevi.

Io quando vedo un post di Effino "offensivo" lo cancello immediatamente, quando lo vedo, altrimenti c'è sempre il bottone "segnala".

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 17:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
AdminForumCalcio ha scritto:
Dico solo una cosa all'utente DROL che mi ha mandato una email.

In questo forum evitiamo in tutti i modi il generarsi di flame, lo sfottò a cui fa riferimento lo posso comprendere con una cerchia ristretta di utenti, anche con il sottoscritto, ma non con l'utente effino, perchè sono sicuro che la cosa sarebbe andata sicuramente "oltre".

Onestamente il tuo out-out non me lo aspettavo, qui ho optato (anche perchè adesso sono incudine ma prima o poi spero di essere martello) per lo sban immediato.

Pascal ha scritto:

L'aut-aut era semplicemente inevitabile, admin. O sban immediato, o ban permanente perché la cosa era abbastanza ridicola francamente come dice Pascal. Ad ogni modo mi riguarderò dal rispondere o tirare in ballo "i meme del forum", non sia mai più.

Spero solo Socrate torni e non gli sia passata la voglia di stare quì, a me manca tantissimo onestamente.
JC ha scritto:
Bayern no
Liverpool no
City se vogliamo ai gironi qualche anno fa credo

E se il Liverpool non è una big non lo sono manco bvb o monaco

Ma comunque è 7na cosa estemporanea, non è che puoi beccare ed eliminare tutte, sembra un po' il discorso che per vincere il mondiale devi necessariamente eliminare Argentina o Brasile :asd anche se capisco lo sfizio di farlo e il vanto conseguente

Che la Juve sia a quei livelli si sa ormai. Manca solo la vittoria

Bhe dai, Bayern no, l'ho detto anche io,ma quante attenuanti :asd
Il Liverpool di oggi non è per me di livello simile al Dortmund battuto dalla Juve (sulla carta almeno), che era ancora figlio (ma solo figlio) di quello finalista del 2013. Il Liverpool poi è una big relativamente giovane, sorry se non l'abbiamo beccata ancora.

Poi vabè, per me e per altri non è scontato dire "si sa che la Juve è di quella pasta".
In questi anni se ne sono lette di cotte e di crude sulla vera forza della Juve, sulle big battute e così via, solo chi non è obbiettivo abbastanza lo negava o comunque lo ingorava. Da che "in Europa vi fanno il qulo tutte le squadre forti" oggi è un "Mamma mia, visto che effettivamente fate il qulo a tutti speriamo che comunque non la vincete mai per una zolla storta o mezzo fischio contro". Questo ormai non si può più contestare, e per me è un traguardo enorme. Poi, considerazione secondaria da non trascurare, è il fatturato annuo della Pampers. Qualcuno ha visto quanto è cresciuto?

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 366 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]