Oggi Salah si esprime sicuramente meglio di Dybala. E grazie pure al caxxo, mica fa il mediano.
In Italia il paragone è stato e resta impietoso a favore della Joya, pure considerando il 2014/15 eh. L'argentino inoltre vanta ancora picchi più alti in UCL, anche perché l'egiziano fin ora ha giocato solo l'Europa League.
Pogba poi, ha fatto più gol e assist di Salah in PL, protagonista campione del mondo, sfido a trovare centrocampisti che abbiano fatto una stagione migliore della sua a oggi, ma resta sopravvalutato

E il bello è che questo è il topic di Juve-Ajax

Poi parlano di travasi di bile, loro, che sono nascosti in mezzo alla feccia un anno intero, si sono pompati addirittura l'allenatore dei portieri o continuano a idolatrare il benzinaio

Certo che io ho il travaso di bile per ieri

E vorrei vedere
Ma non sto inguaiato come voi che vengo a riprendere ripicche senza senso e pertinenza con questo topic. Nè lo reputo un termine tabù, tanto la roderia a me capita per la UCL, mica ogni secondo che penso al pallone come altri

Imparate dal maestro Maverick su come si gode della Juve fuori dalla UCL.
Che a voi il travaso di bile serve per davvero eh