Oggi è mer 4 feb 2026, 21:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 16:15 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Vabe siamo giunte alle solite , per me , barzellette cioè atletico fortissimo e la juve non così forte, continuiamo a far gli struzzi e a non capire quanto conta un allenatore , a tecnici invertiti 0-2 3-0 e tutti a casa ma no, continuaiamo a credere che il calcio spagnolo sia dominante perché ci sono i super sayan o che il liverpool sia diventato una squadra di vertice perché ha 11 fenomeni e non per il manico .

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
Per me ha ragione Verme: giocare in un campionato non allenante come la serie A, dove a detta degli stessi gobbi si vincono gli scudetti di inerzia, è il male originale, così come x lo stesso motivo il Psg non porterà mai a casa la Champions nonostante lo squadrone che si ritrova.
Guarda se forse non era un'idea così stupida quella di spostare tutte le big in una Superlega europea.
Insomma Se i gobbi non vincono in Europa è colpa delle altre di A che sono troppo scarse, ma che se invece fossero forti vincerebbero al posto dei gobbi pure in serie A?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 16:17 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
E ci mancava la sottolineatura "la Juve è favorita in Italia".

L'Atletico ha picchiato nella norma, come una squadra che è concentrata, che aggredisce e che vuole vincere.

emblematico sul primo gol dell'atletico il comportamente di bonucci: finge di essere stato colpito a morte convinto che, come in italia, avrebbero immediatamente fermato il gioco, ed invece...

in Italia la juve vince perché le squadre son piu scarse e allenate quasi sempre altrettanto di #@*§, il resto son #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Mah, francamente quella del campionato poco allenante mi sembra una panzana.

Nel 2015 e nel 2017 era se vogliamo peggio di quello attuale eppure si è arrivati a un passo dalla vittoria, e parliamoci chiaro non si perdono le finali perché il campionato è poco allenante.

Il Bayern nel 2013 ha vinto e militava in un campionato ancora peggiore.

Ma poi poco allenante di che?

Credete che il Barca, il Real e l'Atletico non vincano di inerzia con almeno 10/12 squadre nel loro torneo?

Dai su, a parte la rabbia, vediamo cosa combineremo al ritorno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 16:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
La Bundes 2012-2013 non fu combattuta, ma il Bayern non vinceva lo scudo da 2 anni ed era arrivato l'anno prima in finale e quell'anno la finale della Champions fu Borussia-Bayern.
Stoccarda ai quarti di Europa League e l'altro Borussia agli ottavi.
Non lo definirei un campionato mediocre.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Quanto siete tardi comunque.
Io non ho mai detto nè che la rosa della Juve è formata da scarsoni nè che Allegri non ha nessuna colpa e che l’allenatore non conta.

Provate a rileggermi e, se riuscite a capire, rispondetemi in maniera adeguata.
Altrimenti continuate pure coi vostri deliri inutili, con la vostra caccia all’uomo e con “Allegri infame”, quando avrete questa rosa guidata da Guardiola o Zidane torneró a farmi qualche risata, leggendo Pigio urlare ai quattro venti “Buuuuuu, a parti invertite, se c’avevamo quello, 3-0 5-0, se c’avevo 3 palle ero un flipper, l’allenatore contaaaaa, gli asini non volano etc...”.

Ultima modifica di redguerrier il gio 21 feb 2019, 16:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

freebandiera ha scritto:
La Bundes 2012-2013 non fu combattuta, ma il Bayern non vinceva lo scudo da 2 anni ed era arrivato l'anno prima in finale e quell'anno la finale della Champions fu Borussia-Bayern.
Stoccarda ai quarti di Europa League e l'altro Borussia agli ottavi.
Non lo definirei un campionato mediocre.

Dai su, era più o meno come il nostro adesso.

Allora l'Inter nel 2010??

Quella del campionato è una panzana su.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 16:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
comunque confermo l'enorme permalosita dei gobbi e la non accettazione di un risultato negativo: stamattina ho postato nei tre gruppi di uozzap (nei quali sono iscritto da anni ed utilizzato per organizzare le partite di calcetto settimanali) questa semplice immagine:

Immagine

risultato: rimosso immediatamente da tutti e 3 i gruppi dall'admin con la seguente motivazione "nel rispetto di tutti e mio. su questo gruppo si parla solo delle nostre partite e con educazione".

inutile sottolineare che il soggetto in questione, peraltro amico da anni, è un gobbo sfegatato...

eppoi mi dite perche continuo sempre a tirare in ballo lo stile juve...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Quanto siete tardi comunque.
Io non ho mai detto nè che la rosa della Juve è formata da scarsoni

Però hai detto che è peggiore di quella del 2017, cosa assolutamente falsa.

Semmai è una rosa che sta sottoperformando, quello si.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser ha scritto:
comunque confermo l'enorme permalosita dei gobbi e la non accettazione di un risultato negativo: stamattina ho postato nei tre gruppi di uozzap (nei quali sono iscritto da anni ed utilizzato per organizzare le partite di calcetto settimanali) questa semplice immagine:

Immagine

risultato: rimosso immediatamente da tutti e 3 i gruppi dall'admin con la seguente motivazione "nel rispetto di tutti e mio. su questo gruppo si parla solo delle nostre partite e con educazione".

inutile sottolineare che il soggetto in questione, peraltro amico da anni, è un gobbo sfegatato...

eppoi mi dite perche continuo sempre a tirare in ballo lo stile juve...

Invece postare questa roba su un gruppo WhatsApp dove ci sono dei gobbi è un tocco di classe, proprio una carezza per farsi volere bene... Devi essere proprio una persona gradevole.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]