Oggi è ven 24 ott 2025, 15:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 10:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
LM10 ha scritto:
Stasera me ne vado a vedere la partita al pub inglese vicino casa con un mio amico tifoso del liverpool.
Io ci andrò vestito con la maglia del barcelona.
Speriamo ci scappi la rissa.

Chi l'ha buscate al Pub ???

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ma davvero lm10 aveva scritto sto messaggio? :rofl

Edit: intendo il penultimo quotato

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 10:12 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ne parlo perché sta #@*§ di litania assurda del GOAT (per me manco esiste un GOAT) é stata ripetuta di nuovo tutta sta settimana.
Un giocatore é tecnica/talento, fisico, intelligenza/mentalità e cuore.
Messi primeggia nel primo, nel secondo non primeggia in assoluto, ma é perfetto per il suo gioco, primeggia in intelligenza calcistica, é infimo in mentalità (inteso come reggere la pressione) e cuore. Non è che lascia a desiderare, é quasi pietoso in quello. Ognuno é come é, ma se fino al 2012 questa roba non era così evidente, poi é eplosa sotto gli occhi di tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 10:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
remuntada che mi ha stupito (non pensavo che anche stavolta il barca ci sarebbe cascato) ma a pensarci bene non era affatto da escludere...il risultato dell'andata non rispecchiava il reale equilibrio visto in campo fra le due squadre al camp nou

Ultima modifica di Nyan Cat il mer 8 mag 2019, 10:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 10:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Vabbè Logan ha i suoi 5 minuti di sfogo in cui incolpa Messi, manco fosse colpa sua.
Messi è un leader nel barcellona, forse meno di Puyol, forse controvoglia, ma è un leader.

C'è da dire che questi discorsi si fanno sempre quando il Barcellona perde in goleada, come fosse l'unica a farlo.
No, perché a questo punto potrei dire "Dov'è il cuore :asd di Sergio Ramos quando il Real perdeva 1-4? Dov'è il cuore di Ronaldo quando perdevano contro l'Atletico 2-0? Dov'è il cuore di Milner-Van Dik Salah e chi #@*§ ne so, quando perdevano 3-0 al Camp Nou?".

No, veramente, discorsi che non significano niente.

Per quanto mi riguarda, mai definito Messi il GOAT (cosa che tu fai con Ronaldo, tanto per inciso), ma solamente superiore al buon portoghese (come fosse l'unico e come fosse un crimine).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 10:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ma dai Ronaldo e il Real non son mai stati sistematici in queste scoppole in UCL. Capitano a tutti le sveglie pesanti, ma Ramos (infame di #@*§) in confronto a Messi ha palle cubiche.
Messi sarà leader tecnico, lo saresti anche tu con quella capacità tecnica, ma non è leader a 360 gradi.
Ripeto che non incolpo Messi dello stupro di ieri, ma sottolineo come si sia rivisto sempre il solito Messi a livello emotivo di quando le cose vanno a signorine.
Il Messi dell'Argentina insomma.
Ormai Ronaldo e Messi non hanno manco il ruolo paragonabile, manco si può dire in assoluto chi é meglio razionalmente se non si é manco d'accordo sul metro di giudizio.
Allo stesso tempo la mente e il cuore mi dicono che se dovessi giocarmi la partita della vita costrurei una squadra per azionare CR7 e non una squadra che giri intorno a Messi, senza alcun dubbio proprio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 10:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Finalmente nessuna spagnola alzerà la coppa dopo eoni.
Speriamo in una delle semifinaliste di stasera, ma tutto sommato non male neppure il Liverpool

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 10:40 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Logan ha scritto:
Ma dai Ronaldo e il Real non son mai stati sistematici in queste scoppole in UCL. Capitano a tutti le sveglie pesanti, ma Ramos (infame di #@*§) in confronto a Messi ha palle cubiche.
Messi sarà leader tecnico, lo saresti anche tu con quella capacità tecnica, ma non è leader a 360 gradi.
Ripeto che non incolpo Messi dello stupro di ieri, ma sottolineo come si sia rivisto sempre il solito Messi a livello emotivo di quando le cose vanno a signorine.
Il Messi dell'Argentina insomma.
Ormai Ronaldo e Messi non hanno manco il ruolo paragonabile, manco si può dire in assoluto chi é meglio razionalmente se non si é manco d'accordo sul metro di giudizio.
Allo stesso tempo la mente e il cuore mi dicono che se dovessi giocarmi la partita della vita costrurei una squadra per azionare CR7 e non una squadra che giri intorno a Messi, senza alcun dubbio proprio.

Sistematici o meno, le hanno prese, anche con Ramos che ha le palle cubiche (e concordo, a livello di Leadership e Carisma se lo mangia).
Ripeto, quindi, che #@*§ c'entra?
Niente.

Comunque a me sembra che ieri abbia fatto il suo il buon Lionel, se ti sembra poco ok, ma siamo anni luce distanti dalle trasferte a Roma e Parigi, per restare in tema di scoppole.

Ah, io la squadra la costruirei su Messi, ma tanto sono discorsi del menga.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 10:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
La colpa è mia che dopo la tripletta di Ronaldo all'Atletico in un momento di scoramento avevo esaltato il portoghese e abbandonato la causa Messi, che da quel momento si era ristabilito su grandi livelli, una volta che sono tornato a parteggiare x lui è risuccesso il patatrac :asd
A parte questo la questione è che credo stiamo andando verso un'era che privilegia il team rispetto al singolo e in cui non ci saranno giocatori che spiccheranno sopra tutti e che faranno epoca (potrebbero essere Salah o Mbappé ma sembrano meno "one man show" rispetto ai soliti noti): questo x noi abituati da anni al dualismo Ronaldo-Messi costituirebbe l'inizio sicuramente di un nuovo capitolo.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 10:43 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

wonderwall ha scritto:
La colpa è mia che dopo la tripletta di Ronaldo all'Atletico in un momento di scoramento avevo esaltato il portoghese e abbandonato la causa Messi, che da quel momento si era ristabilito su grandi livelli, una volta che sono tornato a parteggiare x lui è risuccesso il patatrac :asd
A parte questo la questione è che credo stiamo andando verso un'era che privilegia il team rispetto al singolo e in cui non ci saranno giocatori che spiccheranno sopra tutti e che faranno epoca (potrebbero essere Salah o Mbappé ma sembrano meno "one man show" rispetto ai soliti noti): questo x noi abituati da anni al dualismo Ronaldo-Messi costituirebbe l'inizio sicuramente di un nuovo capitolo.

E' sempre stato una situazione che privilegia il team rispetto al singolo, anche se a volte il singolo fa cose notevoli.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]