Oggi è ven 30 gen 2026, 14:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 9:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Eh ci scherzi, ma credo veramente che in queste partite sia più utile un Ronaldo fuori che ti motiva di un Messi in campo che solo a vederlo in faccia ti fa scendere tutto. :asd :asd
Promana negatività con quel corpo abbacchiato e quell'espressione decadente, non c'è niente da fare. Dopo l'andata pareva rinfrancato nello spirito, ieri é tornato The Passive.
Anche ieri ha mostrato un talento etereo, ma non ha mostrato manco un pizzico di cuore, quella roba che arriva dal profondo. Solo Vidal ieri c'era a livello agonistico.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 9:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Che i gioxatori del Barcellona si stessero cagando addosso scherzi a parte è palese. Pure i centrali sbagliavano gli stop completamente liberi

Perciò dicevo pure che in questa Champions il campo è tornato a fare la differenza, poi per Barcellona e Liverpool lha sempre fatto in realtà

Il campo inteso come homecourt

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 9:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Poretto Vidalle :asd
Passato da una Juve tecnicamente inadeguta a un Bayern politicamente inadeguato a un Barca caratterialmente inadeguato.
Ti sei scelto male le squadre re Artù :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 9:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Questo Barcellona non è manco così eccezionale tecnicamente e per quanto abbia giocato bene vidal è uno dei sintomi :asd

Arthur tipo andava fatto giocare dall'inizio, magari con vidal

Rakitic invecchiato male e comunque giocatore diverso dal vecchio duo, più da gioco lungo

Ma anche all'andata infatti il Barcellona non gli aveva mica nascosto la palla come uno si aspetterebbe

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 9:50 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Ma mannaggia a Xavi, non è una cosa da poco che una squadra e il suo capitano ad ogni trasferta Europea contro squadre che corrano vedano i fantasmi, i demoni e tutto quello che c'è di più oscuro nella psiche sportiva.
Io ovviamente mi sego forte perché seguo le emozioni basse, però dai non è possibile. Anche ieri finché la partita era emotivamente serena (prima del 2-0) Messi lucido e pareva sereno, dal 2-0 si é rabbuiato, ha perso nmila palloni eccetera. Io me la rido grassa e perculo i football chic di qua dentro che non si curano di cose come leadership, palle, carisma, cuore e affini, ma fossi un tifoso del Barca mi incazzerei come una iena per davvero.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Emotivamente serena ma si erano mangiati dei goal su assist di messi, quindi hai pure ragione ma non è che ognuno fa le stesse cose, a incitarli ci potrebbero pensare gli altri quando c'è chi li mette in porta

Poi vabbè ovvio che le partite così esplodono quando si segna un goal anche casuale. Molto fa l'inerzia

Però il Liverpool ammirevole nel non subirla, anche sul 3-0 hanno attaccato, Mica come la Juve a Madrid ad esempio
E qua si torna pure al fattore campo che pure il Liverpool che ieri era una squadra di leoni al contrario subisce

Ultima modifica di JC il mer 8 mag 2019, 9:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 9:53 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
LM10 ha scritto:
Prevista goleata del barcelona.
Io penso che ci saranno solo 2 goals da parte del barcelona.
Messi è carico, suarez riposato.

Oracolo Lautaro, davvero :rofl

Si gode per l'eliminazione del Uefalona, sempre
Messi sempre presente e decisivo quando conta e quando si deve mettere in campo carattere

c'è da dire che il Liverpool è esperto di rimonte dallo 0-3

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 10:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Va beh, ma il Liverpool era ad Anfield, ovvio che ti spinga. Avessi ripreso il 3-0 al Camp Nou non so come sarebbe finita.
So anche io che la colpa é di tutti e 11, il calcio é uno sport di squadra, eccetera. Solo che se vorresti essere considerato il GOAT (magari non gliene fotte un #@*§ eh) devi avere una componente emotiva diversa. Crujiff, Pelè, Maradona, Di Stefano, Cristiano Ronaldo per dirne 5 hanno tutti un carattere ben più forte e combattivo di Messi. Così come molti altri manco paragonabili in assoluto. É una sua caratteristica, non sarebbe manco da sfottere, ma nello sport non è un pregio, ma un difetto enorme. A maggior ragione se sei individuato da tutti (per le capacità tecniche galattiche) come il Leader Maximo di Barca e Argentina.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 10:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Devi anche avere la qualità tecniche galattiche però :asd
Anzi direi che quelle vengono prima

Poi boh, io non ho mai dato peso a questa discussione quindi non ti posso rispondere, io non so manco se il goat esista né ho mai detto sia messi

Proprio la discussione "per essere il goat devi fare questo" per me quasi non è parlare di calcio, poi soprattutto se rinverdita a ogni sputo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 10:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
LM10 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
3-0 Liverpool: Sturridge-rig. Shaqiri-Van Dijk.
Passano poi i Reds ai rigori con errore decisivo di Messi.

Sono cose che succedono se una delle due squadre è italiana ma con il barcelona e messi è impossibile.
Può succedere una volta(vedi roma 2018) ma impossibile che si ripeta.

hahahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahha

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]