Oggi è ven 8 mag 2026, 5:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Non ho mai parlato di Ericssen, che in ogni caso un fenomeno non è, e invece ero l'unico che ti ha sostenuto su De Bruyne seppur in un secondo momento.
Tu sei quello che invece manco le abbiamo contate le #@*§ che hai detto che in ogni caso su qualsiasi cosa hai cambiato opinione 6000 volte quindi qualcuna c'avrai preso :asd
Che vabbè tu puoi dire tutte le #@*§ che vuoi ma la cosa abbastanza palese è che manco te ne rendi conto (ma che sa fare/che ha fatto x che y non sa fare/non ha fatto il tuo cavallo di battaglia :asdrulez )

Gotze ha avuto tanti problemi ma non ricordo di averne mai parlato con toni entusiastici, certo come alternativa a Muller mi pareva il minimo sostenerlo, per me ancora al meglio era benissimo al livello di James che è molto forte ma per te doveva essere il super fenomeno al Real Madrid :asd
Questo perché James schierato ala non era nulla di ché ed infatti Heynckes (quello che per te è un vecchiaccio mezzo #@*§) come me se n'è accorto (e infatti io pur non essendo un suo particolare estimatore sono stato l'unico che ha parlato positivamente dell'operazione del Bayern la scorsa estate nel forum).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma come si può dire che verratti non sappia uscire dal pressing avversario e non sia bravo col pallone tra i piedi?
non ha questo grande lancio questo è vero, ma col pallone tra i piedi è difficilissimo levarglielo, del resto pure xavi era più cosi rispetto a un pirlo e proprio per questo gli somiglia e pure arthur sembra un nuovo xavi più che dover levare il posto a busquets

poi verratti ieri ha giocato davanti alla difesa ma non è quello il suo ruolo

può essere pure che prima fosse sopravvalutato ma se si dice che non sa fare un #@*§ è ovvio che non è un opinione da prendere sul serio

rabiot invece davvero non sa fare niente visto che è 1 e 90 ma non sa usare il fisico, non sa difendere, non è forte tecnicamente, non tira, non è veloce
cioè rabiot davvero è un figurante, ma verratti delle cose bene le sa fare

comunque anche io ho parlato bene di james al bayern e di de bruyne nel confronto che apri romeo tra centrocampo city e real al tempo o nel confronto con kroos

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 13:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Io parlavo in realtà di molto prima, credo fosse il 2015, quando dicevo che Ericsson valeva Pogba e De Bruyne gli era superiore.
Socrate non sai un #@*§, non hai azzeccato un giocatore in questi anni.
James è palesemente più dotato di Gotze, sempre detto che Gotze era un giocatore dal collettivo, pur dotato tecnicamente.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah non sapevo stessimo giocando ad azzeccare i giocatori, ecco perché spari tante #@*§ per te è come giocare ai dadi.
Comunque se hai azzeccato De Bruyne e lo rinfacci è un merito tuo mica una colpa mia e vedo che ti è rimasto sarà stato l'unico che hai azzeccato pulito.

Ah Ericsen a livello di Pogba interessante :ahsisi

Su James palesemente migliore ne dubito.

Ultima modifica di Socrate il ven 26 ott 2018, 13:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma eriksen non vale pogba nemmeno oggi secondo me
per quanto sia un giocatore veramente squisito e ammirevole non può essere un fuoriclasse come potrebbe essere pogba

poi come resa in questi anni può anche essere, ma se pogba fosse stato al tottenham non ci sarebbe rimasto cosi a lungo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 13:47 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Beh, Romeo, se non hai mai visto Pjanic giocare bene quando contava probabilmente hai la tv rotta o ti sei addormentato: in questi anni ha fatto grandi prestazioni al Camp Nou e al Bernabeu, eppure sembra che stiam parlando di Ricky Alvarez.

Comunque si sta montando una polemica per nulla. Ho visto solo 2 partite di Arthur, Siviglia e Inter, e l'ho visto giocare con la sicurezza di un veterano in un ruolo complicato. Sarà il tempo a dirci cosa diventerà. Stop.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 13:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
JC ha scritto:
potrebbe

JC ha scritto:
pogba

Fa riflettere quante volte questo verbo sia incluso nelle stesse frasi dove si vede il nome del centrocampista francese, no?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Twim92 ha scritto:
Beh, Romeo, se non hai mai visto Pjanic giocare bene quando contava probabilmente hai la tv rotta o ti sei addormentato: in questi anni ha fatto grandi prestazioni al Camp Nou e al Bernabeu, eppure sembra che stiam parlando di Ricky Alvarez.

Comunque si sta montando una polemica per nulla. Ho visto solo 2 partite di Arthur, Siviglia e Inter, e l'ho visto giocare con la sicurezza di un veterano in un ruolo complicato. Sarà il tempo a dirci cosa diventerà. Stop.

Si sta montando solo per non ammettere che Verratti è un mediocre.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:
JC ha scritto:
potrebbe

JC ha scritto:
pogba

Fa riflettere quante volte questo verbo sia incluso nelle stesse frasi dove si vede il nome del centrocampista francese, no?

beh per esempio ai mondiali ha giocato bene, alla juve pure faceva tutto quello che doveva

il problema è più che altro allo united, ma da una parte le qualità che si vedono ci sono e basta anche se magari poi non rende, dall'altra la situazione dello united mi pare lasciare qualche dubbio perchè ad esempio per me pure martial o sanchez non sono assolutamente giocatori qualsiasi
sanchez improvvisamente passato dall'essere uno dei migliori della premier e un signor nessuno :roll

poi certo la resa conta e pogba il salto non l'ha fatto, ma eriksen nemmeno potrebbe questo intendo
al momento il pari ci può stare , ed in quello già sta la penalizzazione per il francese

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 13:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Le grandi supposte prestazioni di Pjanic contro Barca e Real non sono per nulla differenti dalle grandi partite di Verratti contro Barca e Chelsea, anzi Pjanic che ha più doti balistiche avrebbe dovuto mostrarle, invece non ha mai fatto più di quello che fa Verratti di solito.
In realtà io non credo che Pjanic abbia fatto bene come Verratti contro il Barca e nemmeno ha mai fatto una partita come quella di Verratti contro il Chelsea a Londra in 10 uomini.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]