wonderwall ha scritto:
A sto punto mi verrebbe da tifare Tottenham solo x ridere in faccia a chi sputava merrda verso il calcio inglese mai competitivo.
Per il resto quoto Termo, Valverde è come non mai ora sul banco degli imputati + di chiunque altro, 2 eliminazioni consecutive in questo modo sono inaccettabili.
Che non ci sia x la prima volta da almeno un lustro nessuno dei 2 mostri sacri in finale di Champions un pó cmq mi soddisfa, è la dimostrazione che i tempi cambiano. Il Pallone d'oro non so a chi andrà ma io personalmente, dovesse vincere come credo il Liverpol, lo darei ad uno tra Salah ed Alisson, cosa che mi fa rivalutare Sabatini e contemporaneamente schifare la nostra proprietà e quello che avevamo come ds fino a 2 mesi fa.
Per il pallone d'oro, parlando di Ajax e Reds manca un uomo franchigia, uno che ha spostato più di tutti.
Per intenderci, se vincesse l'Ajax la Champions io lo darei agli olandesi, ma a chi?
Forse il più significativo, fin'ora, è Van de Beek, però non lo vedo così trascinatore e superiore agli altri.
Salah lo era la scorsa stagione, in queste due gare ha fatto poco e male.
Insomma, lotta incerta.
Per intenderci, le caratteristiche si adattano perfettamente a Messi, che però perde inevitabilmente terreno non vincendo e non andando in finale...
Anche nell’ipotesi in cui dovesse vincere l’Ajax è chiaro che il pallone d’oro avrà una sede diversa...