La differenza fra Mbappe e Kimpembe.
Lukaku andava schierato almeno 15 minuti prima in cui lo United si è affacciato di continuo sulla trequarti avversaria senza manco poter crossare, non ha alcun senso schierarlo così tardi, anche Sandrone Wagner o Gianvito Plasmati andava schierato al 70', scelte di Soskjaer che mi sanno un pochino di spogliatoio, poi stava uscendo Rashford insomma.
Sanchez imbarazzante, Mata ha fatto qualcosina ma forse nel complesso meglio Martial e Lingaard, vabbé poi sto Sanchez qui impresentabile.
Pogba delusione della serata, molto male anche se sicuramente il secondo giallo è una gran #@*§. Nel complesso ben 10 gialli stasera

anche se la partita per me non è stata un granché cattiva.
A me il PSG non è che ha convinto più di tanto, cioè meglio dello United ma non ci vuole più di tanto, due gol totalmente episodici senza i quali secondo me sta partita poteva benissimo finire 0-0, il PSG non aveva creato niente di ché ed appunto poteva segnare su palla inattiva (e l'ha fatto tipo al secondo o terzo angolo e si sa nel calcio quanto questo possa pesare) e su contropiede, dove sappiamo essere fortissimo e l'ha dimostrato.
E quando hai gente come Di Maria viene più facile, probabilmente il miglior crossatore al mondo, sicuramente sull'angolo si poteva difendere meglio ma quando ci sono palle così è più facile sbagliare, mentre la palla del 2-0 è la
sua e non so quanta gente al mondo sa metterla così. Migliore in campo ancora una volta in una partita ad eliminazione diretta di Champions League, anche se non prestazione super.
Mentre Verratti a me sembra chiaramente limitatissimo pure quando "gioca bene" (?), confermo che è un cesso chimico sempre per i soliti motivi. Marquinhos mi è piaciuto molto.
Una volta Logan chiedeva ma perché Martinez dovrebbe essere meglio di Matic, ma io piuttosto mi chiedo ma sto Matic cosa saprebbe fare di preciso? E me lo chiedo tipo dal 2010.
Mentre Young è un grande terzino per me, sarà per l'esperienza, se cominciava direttamente facendo questo ruolo sarebbe stato meglio per lui.
Cita:
Dani Alves a 35 anni e con un crociato e mezzo è ancora nella top 5 dei maggiori esponenti del ruolo. Dal mio punto di vista il più grande terzino destro della nostra era. Altro che “avvantaggiato dal sistema Barcellona”.
Continuo invece a ritenere un tantino sopravvalutato Mbappe.
Bah, non che abbia fatto granché.
Cita:
Verratti migliore in campo e Socrate quindi la fogna.
Aaaaah ma quindi quando incensi Verratti lo fai per prestazioni così???
Allora confermo: cesso irrecuperabile.