Oggi è lun 9 feb 2026, 9:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 366 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 0:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 0:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Partita grandiosa, l'ho vissuta malissimo gufando a più non posso ma queste sono gare che fanno bene al Calcio.

Allegri l'aveva detto, si è fortunati a vivere questi giorni.
Immagino la goduria immensa dei tifosi Juventini e questa è la cosa che più invidio, l'aria della Champions è unica.
Una competizione di una bellezza eccezionale anche e soprattutto per questi momenti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 0:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
La mia unica speranza è che con la vittoria della coppa raggiungano l'apice assoluto e inizino pian piano la discesa come il Real o l'Inter post 2010.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
Che emozione ragazzi, ho avuto le palpitazioni fino a poco fa :acm :acm :acm

Questa è una di quelle notti di Champions che si ricordano per anni e che riguardi sul tubo per tirarti su il morale.

Partita impostata in modo impeccabile da Allegri che forse trova la chiave tattica della Juve 2018/19, ovvero Emre Can centromediano.

Atletico preso a pallonate, Cholo asfaltato nello spirito.

E poi vabbè, ti rendi conto che avere quello li in squadra fa una differenza colossale in queste partite.

E adesso abbiamo 18 punti sulla seconda, possiamo fare quello che vogliamo in campionato e concentrare tutte le risorse sulla CL.

Szczesny 6
Regolare amministrazione, puntuale quando necessario.

Cancelo 6
Non si è visto il giocatore ammirato spesso quest'anno, forse ha sentito troppo il match e si è limitato ad amministrare

Bonucci 6
Molto puntuale nelle chiusure tranne che su Morata nel primo tempo, con un paio di lanci ha rischiato di innescare seriamente CR7.

Chiellini 7
E che te lo dico a fare, stagione monstre.

Spinazzola 7.5
Ha arato Saul per 70 minuti, con tre affondate quasi ha fatto venir giù lo stadio.

Pjanic 7
Libero da compiti di copertura ha iniziato a dare il meglio di se facendo correre a vuoto gli avversari.

Matuidi 7
7 polmoni, tanta quantità, il Bonini della Juve 2019

Emre Can 8
Il tedesco è la chiave tattica della partita e forse del finale di stagione. Davanti alla difesa ha giganteggiato contro i madrileni, nulla è passato dalle sue parti, come se non bastasse te lo ritrovavi un attimo dopo sulla trequarti avversaria.

Bernardeschi 8
Un'iradiddio, finalmente dimostra la personalità che mancava, sontuosa la giocata con assist che porta al primo gol, non contento salta l'uomo all'85mo e si va a prendere il penalty decisivo

Ronaldo 10
Se vieni a Torino e in una serata simile diventi leader sia tecnico che carismatico, facendo diventare lo Stadium peggio della Bombonera e impallinando una delle difese più forti degli ultimi 20 anni beh, non puoi che essere ancora il giocatore più forte in circolazione.

Mandzukic 5
C'è la volontà, fa a sportellate e si impegna, ma non da il suo solito contributo come sponda, fisicamente non sta bene.

Dybala 6.5
Entra e tiene in attacco palloni pesantissimi tenendo la squadra alta.

Kean SV

Cancelo ha fatto l'assist del 2° gol....almeno 6.5 dai :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 0:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Beh si, in effetti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 1:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
DROL ha scritto:
Bernardeschi dimariesco veramente.
Match da 8. Ronaldo considerando pressione, difficoltà ed esultanza è 10

Mi ero perso questa perla :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 1:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Esser chi???? :eheh :eheh :eheh

viewtopic.php?f=305&t=97292&sk=a&start=50#p3079570

Le coincidenze :eek

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 1:11 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
wonderwall ha scritto:
La mia unica speranza è che con la vittoria della coppa raggiungano l'apice assoluto e inizino pian piano la discesa come il Real o l'Inter post 2010.

La differenza sostanziale è che l'Inter aveva una rosa di over 30, la Juve a parte un paio di elementi è relativamente giovane e ha pure alcuni elementi pronti per il ricambio generazionale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 1:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
AdminForumCalcio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cmq ancora non ho sentito nominare il nome di Allegri.. ok che Cristiano l'ha decisa ma il primo responsabile di questa prestazione è stato proprio lui, quello che tanto veniva sbeffeggiato su questo forum e non solo.
Pigio, aspetto che modifichi la firma.

Allegri ha sbagliato clamorosamente la partita dell'andata e azzeccata questa, quindi direi che siamo pari e patta.

La Juve ha giocato molto meglio l'andata di quanto non abbia fatto l'Atletico nel ritorno. E non parlo solo di occasioni da gol. I bianconeri al Wanda Metropolitano quantomeno sono scesi in campo, male ma c'erano. L'Atletico oggi era una squadra spenta, senza il fuoco dentro che da sempre la contraddistingueva. Non è esistita proprio. Anche il mio Cholo sembrava depotenziato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 2:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
AdminForumCalcio ha scritto:
DROL ha scritto:
No momento momento momento
La Juve ha CR7 e ha rimontato per la prima volta nella sua storia un 2-0 in UCL contro la miglior difesa del torneo, con tripletta da God?

E se ve l’avessero detto il 12/03/2018? :rofl :rofl

Io non so visto la partita, ho guardato l'altro ottavo, ma analizzando le statistiche l'Atletico ha tirato in porta "solo" 4 volte di cui 1 nello specchio e se non erro nel secondo tempo il contatore non si è mai mosso negli ultimi 20 minuti. Adesso sicuramente la Juventus ci ha messo del suo, ma di certo l'Atletico è venuto a fare la partita cercando di far fruttare il 2-0 dell'andata.

Annichiliti, semplicemente.
L'Atletico non è riuscito a fare niente, niente. Peggio di noi all'andata, che almeno un po' abbiamo tenuto palla e creato, almeno un po'.
Credo che Allegri sia a fine corsa ma questa è la sua vittoria. Si è fatto perdonare l'andata: se fossimo usciti sarebbe stato imperdonabile ma adesso l'ho perdonato. Grandissimo tecnico nella lettura delle partite, peccato che non sempre voglia mettere in campo gli uomini con un certo atteggiamento...
Ronaldo, Bernardeschi e Can monumentali. Ottimo anche Spinazzola, che però alla fine non ha messo dentro una palla decente, a differenza di Cancelo che, nel complesso, ha invece giocato peggio.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 366 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]