Nyan Cat ha scritto:
JC ha scritto:
Oh comunque praticamente vista l'assenza di Kane è come se la fiorentina fosse in finale

il tottenham come storia e blasone è più o meno il corrispettivo inglese della fiorentina...qualche coppa nazionale qua e là e una manciata di scudetti vinti nel pleistocene
il progetto costruito da pochettino in questi anni è sbalorditivo, pensando che è partito tutto dai soldi incassati con la cessione di bale
Però insomma, tanti incompiuti e buoni giocatori, cioè è pacifico che finché c'erano Real, Bayern e Barcellona per questi non c'era trippier per gatti (e non credo che le tre sopra citate le siano inferiori oggi sinceramente, forse solo il Real totalmente sbragato) .
I giocatori del Tottenham ancor più di quelli del Liverpool li conosciamo, sappiamo che "sono questi", anche il giovane Alli mi convince poco e non mi aspetto nulla di ché.
Anche oggi poi super rimonta senza i giocatori considerati i più forti della squadra, ieri Salah, oggi Kane.
Origi, Wajnaldum, Llorente e Lucas Moura, gli eroi improbabili, forse improponibili