Oggi è sab 7 feb 2026, 21:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 366 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Madonna quanto fomenta:

Cita:
Giornalista: È la prima volta che la Juve recupera uno svantaggio del genere.
Ronaldo: Mi hanno comprato per questo.

:acm :acm :acm :acm :acm :acm

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 0:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:
Immancabile...

Sto morendo dalle risate, ovviamente...
Sono deluso, mi aspettavo minimo un martello pneumatico

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 0:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vabbè dai, però ha rotto un pc :lol :lol :lol

Comunque Allegri ha colpe anche stasera, perché non fa giocare la squadra sempre così :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 0:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Poco da fare, è il loro anno.
Mi arrendo pure io, se Cristiano Ronaldo li porta a vincere sta Champions pure x me entra di diritto tra i primi 5 della storia.
Sono contento essenzialmente x quelli che hanno vomitato su Allegri fino a questo momento che a maggio se la alzano, perché ormai la alzano è scritto, si devono andare a nascondere dalla vergogna.
Piano, eh. Ci sono city, barca, united, Bayern/liverpool... Non è propriamente una passeggiata
Questa impresa sarà il trampolino di lancio x andare minimo in finale, erano con un piede e mezzo fuori e invece sono ancora in corsa.
Sinceramente vedo poche squadre che possono ostacolarle, forse solo il Barcellona ma se hanno eliminato un avversario come l'Atletico che x come gioca era il peggiore x loro possono battere chiunque ora.. City e United?? :rofl Per favore!
Lo united li ha già battuti. Se hanno fortuna nei sorteggi, magari si eliminano negli altri scontri tra loro, cosa non improbabile, ma in finale devono arrivarci e battere l'altra finalista che sarà una di quelle che ho già scritto. Non è impossibile, chiaro, con quello lì in campo, ma non se la portano da casa...
Ma mi accorgo ora che, forse, stai solo gufando :asd
Cí, la Juve è già andata 2 volte in finale negli ultimi anni, ha preso quello che delle ultime 5 Champions ne ha vinte 4 perché non dovrebbe essere la favorita x ora? Oggi ha fatto x la prima volta quest'anno una partita da giocatore che vale i 100 milioni spesi, perché x vincere il campionato bastava ed avanzava Higuain.
L'ho detto che questa si avvia ad essere la peggiore annata vissuta da tifoso, x fortuna mi metto in tasca quasi 850 euro.

Tu ti eri giocato la Juve trionfante in UCL giusto?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 0:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Matuidi ed Emre Can maestosi, hanno praticamente corso per 10 facendo 1/2 del pressing di questa sera. :eek
Berna finalmente autore di una grandissima prestazione come anche Spinazzola.
Senza dimenticarci di Allegri: a Madrid sembrava essersi chiuso il suo ciclo, stasera invece abbiamo giocato la miglior partita della sua gestione. Football, bloody hell! (cit.) :acm

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 0:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Mi arrendo pure io, se Cristiano Ronaldo li porta a vincere sta Champions pure x me entra di diritto tra i primi 5 della storia.
Sono contento essenzialmente x quelli che hanno vomitato su Allegri fino a questo momento che a maggio se la alzano, perché ormai la alzano è scritto, si devono andare a nascondere dalla vergogna.
Piano, eh. Ci sono city, barca, united, Bayern/liverpool... Non è propriamente una passeggiata
Questa impresa sarà il trampolino di lancio x andare minimo in finale, erano con un piede e mezzo fuori e invece sono ancora in corsa.
Sinceramente vedo poche squadre che possono ostacolarle, forse solo il Barcellona ma se hanno eliminato un avversario come l'Atletico che x come gioca era il peggiore x loro possono battere chiunque ora.. City e United?? :rofl Per favore!
Lo united li ha già battuti. Se hanno fortuna nei sorteggi, magari si eliminano negli altri scontri tra loro, cosa non improbabile, ma in finale devono arrivarci e battere l'altra finalista che sarà una di quelle che ho già scritto. Non è impossibile, chiaro, con quello lì in campo, ma non se la portano da casa...
Cí, la Juve è già andata 2 volte in finale negli ultimi anni, ha preso quello che delle ultime 5 Champions ne ha vinte 4 perché non dovrebbe essere la favorita x ora? Oggi ha fatto x la prima volta quest'anno una partita da giocatore che vale i 100 milioni spesi, perché x vincere il campionato bastava ed avanzava Higuain.
L'ho detto che questa si avvia ad essere la peggiore annata vissuta da tifoso, x fortuna mi metto in tasca quasi 850 euro.

Io comunque, se non scende troppo la quota, vado a giocare la anche io,, magari non 100 come stasera. Un cinquantino, via

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
ilDave ha scritto:
Non ho ancora letto il thread, vi riferisco però di abbondanti caroselli a Torino Sud :sisi

Ma come?! A noi ci perculavano e ci davano dei provinciali per i festeggiamenti del passaggio dei quarti col Barça :asd

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Pigio, aspetto che modifichi la firma.

Dovrebbe fare come Romeo e sparire per un po' :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 0:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Che emozione ragazzi, ho avuto le palpitazioni fino a poco fa :acm :acm :acm

Questa è una di quelle notti di Champions che si ricordano per anni e che riguardi sul tubo per tirarti su il morale.

Partita impostata in modo impeccabile da Allegri che forse trova la chiave tattica della Juve 2018/19, ovvero Emre Can centromediano.

Atletico preso a pallonate, Cholo asfaltato nello spirito.

E poi vabbè, ti rendi conto che avere quello li in squadra fa una differenza colossale in queste partite.

E adesso abbiamo 18 punti sulla seconda, possiamo fare quello che vogliamo in campionato e concentrare tutte le risorse sulla CL.

Szczesny 6
Regolare amministrazione, puntuale quando necessario.

Cancelo 6
Non si è visto il giocatore ammirato spesso quest'anno, forse ha sentito troppo il match e si è limitato ad amministrare

Bonucci 6
Molto puntuale nelle chiusure tranne che su Morata nel primo tempo, con un paio di lanci ha rischiato di innescare seriamente CR7.

Chiellini 7
E che te lo dico a fare, stagione monstre.

Spinazzola 7.5
Ha arato Saul per 70 minuti, con tre affondate quasi ha fatto venir giù lo stadio.

Pjanic 7
Libero da compiti di copertura ha iniziato a dare il meglio di se facendo correre a vuoto gli avversari.

Matuidi 7
7 polmoni, tanta quantità, il Bonini della Juve 2019

Emre Can 8
Il tedesco è la chiave tattica della partita e forse del finale di stagione. Davanti alla difesa ha giganteggiato contro i madrileni, nulla è passato dalle sue parti, come se non bastasse te lo ritrovavi un attimo dopo sulla trequarti avversaria.

Bernardeschi 8
Un'iradiddio, finalmente dimostra la personalità che mancava, sontuosa la giocata con assist che porta al primo gol, non contento salta l'uomo all'85mo e si va a prendere il penalty decisivo

Ronaldo 10
Se vieni a Torino e in una serata simile diventi leader sia tecnico che carismatico, facendo diventare lo Stadium peggio della Bombonera e impallinando una delle difese più forti degli ultimi 20 anni beh, non puoi che essere ancora il giocatore più forte in circolazione.

Mandzukic 5
C'è la volontà, fa a sportellate e si impegna, ma non da il suo solito contributo come sponda, fisicamente non sta bene.

Dybala 6.5
Entra e tiene in attacco palloni pesantissimi tenendo la squadra alta.

Kean SV

Ultima modifica di fuzz77 il mer 13 mar 2019, 0:44, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 0:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Sí, ora ho il rimpianto di aver messo solo 50 euro.

Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 366 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]