Oggi è mer 11 feb 2026, 18:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Socrate ha scritto:
Ma non sono affatto d'accordo, Sanchez si mette in tasca tutti i giocatori del Napoli, ieri era indisponibile, nel complesso sta arrancando da un po' ma i giocatori di estro è da anni che vengono castrati dal portoghese, per non parlare di giovani come Martial e Rashford che non saranno fenomeni ma il talento ce l'hanno, tutto il potenziale offensivo degli inglesi è castrato ma in termini di uomini non mi pare inferiore a quello dei napoletani.

Mata, Pogba, Fellaini, Matic, Herrera, Lingard, questo è un centrocampo di ottimo livello che non ha nulla da invidiare a quello napoletano.

In difesa ieri Lindeloff mi è piaciuto fatto salva l'occasione del gol dove comunque era in anticipo e lì se c'era pure qualche suo compagno in area per tutti sarebbe stato un merito quell'intervento, mi è sembrato bravo, gli altri comunque non mi sembrano delle pippe manca qualche terzino più ortodosso anche se ora come ora non sono sicuramente Young e Valencia i problemi del Manchester.

Quindi, si tratta di una rosa pagata a peso d'oro e non mi sembra mancano elementi di qualità, non ci attestiamo su livelli altissimi ma comunque alti e per me la differenza col Napoli la fa la tattica piuttosto che la tecnica fermo restando che poi lo United sarebbe una squadra fisicamente forte come poche ma se manco ci provi a giocare a calcio.

Sanchez in questo momento non è meglio di insigne, ma mai e poi mai.

Pogbà è forte, Mata è discreto e nulla più, Fellaini è discreto, gli altri ci fai il brodo anche se Matic sembrava meglio.

Bentancur, 22 anni, se li è messi in saccoccia quelli che giocavano ieri.

I centrali del MUTD sommati non fanno la metà di Koulibali.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@Socrate
Se tu guardassi meglio le partite, e dessi la giusta importanza a tutte le cose nel calcio, ti accorgeresti del perché non c'era nessuno lì intorno, sai? :smokin

Certo che il MUTD sarebbe almeno a livello del Napoli per nomi. Dovrebbe essere sicuramente meglio. Spende il triplo. Però che dobbiamo fare? E' un demerito fare schifo coi nomi eh e ne va preso atto.

Koulibaly è un top dietro, è vero

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
okin

Certo che il MUTD sarebbe almeno a livello del Napoli per nomi.

Ma non lo è, fatti due conti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 17:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Cita:
Juve>City=Liverpool>=Napoli>Chelsea>Tottenham=Roma>Inter>MUTD

Io criticavo lo United, che metterei come quinta squadra inglese per importanza.
L'anno scorso, inizio stagione, poteva pure essere la seconda, poi ha avuto una stagione fallimentare.

Lo United, in ogni caso, lo metterei leggermente inferiore al Napoli, ma pur sempre superiore a Roma e Inter.

Dovessi fare una classifica come la tua direi

Juve
City
Liverpool
Tottenham
Chelsea Napoli
United
Roma
Inter

Non sarei neanche sicuro della parità fra Chelsea e Napoli, ma amen.

Cita:
Ma non è mica vero
L'anno scorso, a fine anno, quando confrontavamo le prime tre con le duali nei rispettivi campionati, uscì pure roba che il MUTD fosse comunque molto meglio del Napoli.
Quindi un qualche spippettamento pure su loro non mi dire che non c'è stato :asd

Vero, poi ha perso malamente contro il Siviglia ed è stato ridimensionato, giustamente.
Pure il Tottenham godeva di maggior credito l'anno scorso, perché aveva finito i gironi davanti al Real vincendo anche 3-1.
E il Liverpool non veniva considerata la seconda più forte perché era indietro in classifica e non aveva convinto ai gironi (doppio pareggio col Siviglia, uno arrivato dopo 3 gol di vantaggio).

Insomma, come si dice le cose cambiano: l'anno scorso la Juventus non era la più accreditata al titolo, quest'anno si.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

freebandiera ha scritto:
City
Liverpool
Tottenham
Chelsea Napoli

ecco, questo intendo quando dico che c'avete il complesso...... :asd

Passino il City e il Liverpool, con differenze comunque non enormi.

Ma il Tottenham contro Ancelotti in un dentro fuori secondo me esce 7/8 volte su 10.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma lo sapevo benissimo che squadraccia fosse lo United, solo che lo dicevano in ripresa, comunque io penso che potrebbero fare molto di più.

Non dimentichiamoci dell'Arsenal comunque, una squadra che ritengo superiore allo United ora come ora, non per niente reduce da 10 vittorie di fila, Wenger non le faceva dai tempi di Henry forse.
Un'altra squadra castrata dall'allenatore seppur per motivi diversi e che in fretta pare aver ritrovato la verve.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
https://www.instagram.com/p/BpUTJdBi7YT ... ventinoguy

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma a proposito chi era quell'utente speciale che diceva che Mourinho è il miglior allenatore della storia ed Allegri invece una specie di rampicante piantato su di una panchina? :refl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Socrate ha scritto:
Ma lo sapevo benissimo che squadraccia fosse lo United, solo che lo dicevano in ripresa, comunque io penso che potrebbero fare molto di più.

Non dimentichiamoci dell'Arsenal comunque, una squadra che ritengo superiore allo United ora come ora, non per niente reduce da 10 vittorie di fila, Wenger non le faceva dai tempi di Henry forse.
Un'altra squadra castrata dall'allenatore seppur per motivi diversi e che in fretta pare aver ritrovato la verve.

Troppo presto per dirlo.
Certo la prestazione vs il Leicester è stata una netta prova di forza ma vedo ancora le stesse lacune di un tempo.
Insomma è una da squadra da quarto posto (che Wenger aveva sempre raggiunto tranne che nell'ultimo biennio)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 18:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Il Manchester united ora come ora è una squadretta, e sinceramente la Juve la vedo favorita per la vittoria. Una squadra compatta e con tanti ricambi uno meglio dell'altro.
Grande acquisto Cancelo, in fase offensiva è ottimo.
Il Man Utd è lontano parente da quello di 10 anni fa, ma sono cicli che terminano.. E un giorno terminerà spero presto anche quello della Juve

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]