Oggi è mar 17 feb 2026, 7:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 2:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Credo pure che sia la prima sconfitta in una partita di andata nella fase ad eliminazione sotto la gestione Allegri. Fino ad oggi in Europa con Allegri o abbiamo overperformato o perso di poco contro avversarie sulla carta più forti. Quest'anno invece abbiamo di fronte una squadra alla nostra portata e non siamo riusciti mai ad essere in partita. È la prima volta che Allegri pare non essere all'altezza del ruolo soprattutto nelle sue abilità principali ovvero preparazione e lettura della partita.
Il bel gioco non c'entra niente dato che Simeone specula come noi ma con più intensità :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 2:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pascal ha scritto:
Credo pure che sia la prima sconfitta in una partita di andata nella fase ad eliminazione sotto la gestione Allegri.

Lo 0-3 col Real dello scorso anno non vale? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 2:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Che giocatore Diego Godin :love cosa ci vada a fare all'inter, e quale appeal possano avere attualmente i nerazzurri verso di lui rispetto ai colchoneros rimarrà uno dei più grandi misteri del calcio.
Anche Griezmann partita strepitosa (e io non sono uno dei suoi maggiori estimatori), e Costa di sicuro non mi è parso un separato in casa.

La juve direi che può ritenersi soddisfatta di aver perso solo 2-0 visto quanto è andata in difficoltà, specialmente nel secondo tempo. Del resto quando la tua tattica difensiva principale in area è "buttarsi a terra e sperare che sia fallo" può andarti magari bene una, massimo due volte.

I de profundis da parte dei tifosi però li trovo fuori luogo, dato che non mi sembra così impensabile immaginare una juventus vincente 2 o 3 a 0 nel suo stadio. E' anche vero però che l'Atletico è molto arcigno e solido difensivamente, ed il golletto bastardello te lo può piazzare in qualsiasi momento (specie su palla inattiva).

Comunque, dopo l'andata di questi Ottavi credo non sia una follia dire che anche quest'anno se si parla di vincere la Champions la juventus mi sembra molto meno attrezzata rispetto ad altre squadre (penso in particolare a Liverpool e Bayern, ma anche agli stessi City e PSG): Dybala fa schifo (incredibile la sua involuzione, e dire che un tempo era un giocatore che ammiravo ed invidiavo da morire), Bonucci è impresentabile quanto le sue riserve, Alex Sandro è la brutta copia di quello di un paio di stagioni fa, Pjanic non è mai stato un regista top, De Sciglio...seriamente devo commentarlo? :asd Matuidi è uno scarto di una squadra in teoria inferiore e Betancur non ho ancora capito che cazz ci faccia titolare nella juventus.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 8:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Zuliani che sbrocca contro i tifosi

Mi fa sorridere all'inizio quando Zuliani dice a Bettega "La gente pensa che abbiamo giocato in difesa" e l'ex calciatore risponde "Ma abbiamo avuto il 70% del possesso palla" aggiugendo "Se la Juve ha giocato in difesa allora l'Atletico cosa ha fatto?". E magari sono gli stessi che sfottevano il possesso palla del Napoli di Sarri o che sottolineavano in altre circostanze come fosse importante solo vincere e bla bla bla. Qui noto una arrampicata sugli specchi quasi unica (e comunque non parliamo di un telelombardia qualsiasi ma del canale ufficiale della Juventus).
Poi sull'attacco degli "occasionali" e "criticoni" posso anche dargli ragione (anche se ognuno poi vive il tifo a modo suo, ci mancherebbe). Poi vabbè, Zuliani di calcio ci capisce poco o nulla ed è risaputo...

ps: Tra l'altro, il dato statistico parla di 62% di possesso palla...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 8:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Zuliani, come chirico, mauro, pompilio, etc rappresenta alla perfezione quello che è il vero stile juve... Insomma una scorbutica pure lui come tutti gli altri...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 8:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Va beh adesso diventano tutto pipponi

Tra l'altro non credo che il Psg sia più attrezzato della Juve, anche se a centrocampo adesso è messo meglio il Psg, ma è merito di Tuchel. Allegri avrebbe potuto colmare le lacune qualitative a centrocampo adattando giocatori con i piedi buoni tipo Bernardeschi.
Per il resto la Juventus ha una rosa più ampia e più alternative. Il Psg senza Neymar è inferiore alle primissime.
Il Bayern proprio no.

L'allenatore conta anche tanto nel mantenere il rendimento alto dei giocatori. Se qualche giocatore juventino non rende come sempre, Allegri ha sicuramente le sue colpe.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 9:06 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
nulla da dire sul risutato... purtroppo allegri ha detto qualcosa di terribilmente vero dopo l'incontro

peggio di cosi' non possiamo fare

sia mai che riescano nella remuntada... verrei esiliato in albania

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 9:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
termopiliano ha scritto:

Mi fa sorridere all'inizio quando Zuliani dice a Bettega "La gente pensa che abbiamo giocato in difesa" e l'ex calciatore risponde "Ma abbiamo avuto il 70% del possesso palla" aggiugendo "Se la Juve ha giocato in difesa allora l'Atletico cosa ha fatto?". E magari sono gli stessi che sfottevano il possesso palla del Napoli di Sarri o che sottolineavano in altre circostanze come fosse importante solo vincere e bla bla bla. Qui noto una arrampicata sugli specchi quasi unica (e comunque non parliamo di un telelombardia qualsiasi ma del canale ufficiale della Juventus).
Poi sull'attacco degli "occasionali" e "criticoni" posso anche dargli ragione (anche se ognuno poi vive il tifo a modo suo, ci mancherebbe). Poi vabbè, Zuliani di calcio ci capisce poco o nulla ed è risaputo...

Ho visto il video e mi sa che hai letto fra le righe qualcosa che non ha detto. Credo che il problema sia tuo da tifoso dell'Atletico :asd
La Juve non ha impostato una partita difensiva ed è semplicemente vero, è un dato di fatto.
Come era lo stesso per il Napoli di Sarri.
Non mi sembra abbia detto che la Juve abbia giocato bene o che l'Atletico abbia giocato male solo perché il loro piano era difendere e sgollare in contropiede/palla ferma (nella ripresa in realtà l'Atletico ha pure consolidato spesso il giro palla nella metà campo della Juve).

La Juve ha provato a fare una partita più propositiva dei Colchoneros, ha tenuto di più il pallone, ma ha finito con il giocare decisamente peggio ed essere più che fortunata a rimediare solo 2 gol sul groppone.

Zuliani resta un telecronista tifoso come altri anche peggiori o forse migliori di lui.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 10:06 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Vabbè Zuliani che se la prende con i tifosi...siamo al ridicolo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 feb 2019, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:

Sempre in bocca il Napoli 'sto poraccio :asd
Figurati se avessimo vinto non dico assai, uno scudetto... #@*§ gli incubi proprio.
E solito piacevole e confortevole ambientino funereo, da grattarsi le palle durante tutta la trasmissione.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]