Che giocatore Diego Godin

cosa ci vada a fare all'inter, e quale appeal possano avere attualmente i nerazzurri verso di lui rispetto ai colchoneros rimarrà uno dei più grandi misteri del calcio.
Anche Griezmann partita strepitosa (e io non sono uno dei suoi maggiori estimatori), e Costa di sicuro non mi è parso un separato in casa.
La juve direi che può ritenersi soddisfatta di aver perso solo 2-0 visto quanto è andata in difficoltà, specialmente nel secondo tempo. Del resto quando la tua tattica difensiva principale in area è "buttarsi a terra e sperare che sia fallo" può andarti magari bene una, massimo due volte.
I
de profundis da parte dei tifosi però li trovo fuori luogo, dato che non mi sembra così impensabile immaginare una juventus vincente 2 o 3 a 0 nel suo stadio. E' anche vero però che l'Atletico è molto arcigno e solido difensivamente, ed il golletto bastardello te lo può piazzare in qualsiasi momento (specie su palla inattiva).
Comunque, dopo l'andata di questi Ottavi credo non sia una follia dire che anche quest'anno se si parla di vincere la Champions la juventus mi sembra molto meno attrezzata rispetto ad altre squadre (penso in particolare a Liverpool e Bayern, ma anche agli stessi City e PSG): Dybala fa schifo (incredibile la sua involuzione, e dire che un tempo era un giocatore che ammiravo ed invidiavo da morire), Bonucci è impresentabile quanto le sue riserve, Alex Sandro è la brutta copia di quello di un paio di stagioni fa, Pjanic non è mai stato un regista top, De Sciglio...seriamente devo commentarlo?

Matuidi è uno scarto di una squadra in teoria inferiore e Betancur non ho ancora capito che cazz ci faccia titolare nella juventus.