Oggi è lun 9 feb 2026, 22:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
ps: La coppia difensiva Sergio Ramos-Pepe penso sia la più cattiva della storia... :asd

sicuramente la più s_tronza ed antipatica

Senz'altro.
Ma obiettivamente averli nella propria squadra del cuore sarebbe una goduria assoluta. Gli perdoni anche eventuali errori difensivi. Ma esaltano per altri motivi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La Uefa spiega la decisione del Var...

FC Porto – AS Roma
Calcio di rigore - 116’

Dopo aver controllato la linea del fuorigioco, confermando la posizione regolare dell'attaccante, il VAR ha domandato all'arbitro se avesse riscontrato il fallo commesso dal difendente dell'AS Roma.

L'arbitro ha confermato di non essersi accorto di alcuna trattenuta dal vivo e ha chiesto di preparare le immagini per una revisione a bordo campo (episodio grave non ravvisato). La revisione ha convinto l'arbitro ad assegnare un calcio di rigore per trattenuta.

FC Porto – AS Roma
Nessun intervento del VAR - 121’

L’arbitro si trovava vicino all’azione e ha visto il potenziale episodio dal vivo, non ravvisando alcun fallo.

Tuttavia, l’arbitro ha deciso di ritardare la ripresa del gioco per dare più tempo al VAR di rivedere l’azione dalle varie angolazioni disponibili. È stato effettuato un controllo e le immagini sono state studiate attentamente, ma il VAR non ha rilevato prove evidenti.

Quindi, il VAR ha informato l’arbitro che dal controllo non sono stati rilevati errori chiari ed evidenti, e che dunque non vi erano i presupposti per un intervento del VAR e per una revisione a bordo campo.

https://www.uefa.com/insideuefa/about-uefa/news/newsid=2594607.html

Di sicuro, ad esempio, il presunto fuorigioco di Fernando è inesistente...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 14:59 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Presunto solo per redguerrier, non mi sembra che gli altri abbiamo parlato di fuorigioco.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Quindi tutto apposto, arbitraggio perfetto.
Se lo dice la Uefa non si puó che credergli, mica hanno interessi a dire che va tutto bene nella propria competizione.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non ho detto questo, ovviamente. La UEFA ha dato le sue spiegazioni, per gli episodi della Roma e per altri. Poi ognuno ovviamente ne trae le conclusioni che vuole. Io non sono un esperto di protocollo Var ma qualcuno potrà leggere tra le righe meglio di me.

PS: tanto per essere chiari, se un episodio come quello di Schick capita alla Lazio mi incazzerei in egual maniera. Ma lo giudicherei allo stesso modo. Episodio molto dubbio ma che sicuramente volente o nolente penalizza la squadra che lo subisce.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 15:47 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
redguerrier ha scritto:
Quindi tutto apposto, arbitraggio perfetto.
Se lo dice la Uefa non si puó che credergli, mica hanno interessi a dire che va tutto bene nella propria competizione.

e certo che se lo dici tu che è fuorigioco c'è da crederti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mi riferivo a tutto il resto in realtà, con al Var che hanno considerato regolare lo sgambetto di Marega su Schick.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 16:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
Non ho detto questo, ovviamente. La UEFA ha dato le sue spiegazioni, per gli episodi della Roma e per altri. Poi ognuno ovviamente ne trae le conclusioni che vuole. Io non sono un esperto di protocollo Var ma qualcuno potrà leggere tra le righe meglio di me.

PS: tanto per essere chiari, se un episodio come quello di Schick capita alla Lazio mi incazzerei in egual maniera. Ma lo giudicherei allo stesso modo. Episodio molto dubbio ma che sicuramente volente o nolente penalizza la squadra che lo subisce.
Anche perché voi quest'anno avete già avuto il rigore su Lulic a Siviglia quindi dovreste capire cosa vuol dire avere arbitraggi penalizzanti in Europa.
Cmq quoto su Ramos-Pepe, 2 personaggi insopportabili oltre che, almeno x me, 2 difensori ipervalutati.. anche x questo godo troppo nel ricordare quando li buttammo fuori dalla Champions a Madrid.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 16:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Arbitraggio sicuramente non perfetto, data la tendenza "casalinga" (che da uno come Cakir non ci si aspetta) ma sicuramente non scandaloso. Prendete qualsiasi confronto recente tra Real e Bayern e paragonatelo a questa partita, poi ne riparliamo.

Ultima modifica di mÆvericĸ il ven 8 mar 2019, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 16:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
mÆvericĸ ha scritto:
Arbitraggio sicuramente non perfetto, data la tendenza "casalinga" (che da uno come Cakir non ci si aspetta) ma sicuramente non scandaloso. Prendete qualsiasi confronto recente tra Real e Bayern e confrontatelo a questa partita, poi ne riparliamo.
Questo è ovvio, è come se mi chiedi di confrontare il mancato rigore di Kolarov col Milan e un qualsiasi arbitraggio della Juve nel 98 :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]