Oggi è sab 14 feb 2026, 23:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 18:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
willer ha scritto:
pare che nessuno sia disponibile a prendere la squadra per 3 mesi.. giustamente dico io.
Ma Alberto De Rossi, che insiste per non allenare la prima squadra per conflitto di interessi :asd :asd non potrebbe fa sto sacrificio per 3 mesi?

e chi glielo fa fare? meglio andare sul sicuro restando in primavera che non ci rimette di certo la faccia piuttosto che gestire la prima squadra e magari fare anche un finale di stagione pessimo...

il conflitto di interessi poi è una #@*§, maldini ha allenato per anni la nazionale con suo figlio paolo e nessuno si è mai sognato di dire nulla...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 19:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Ma il Var non era lo strumento migliore per risolvere le controversie e i casini ? Hanno rotot per averlo in Champions e adesso fa danni ?
Comunque cakir era l' arbitro di barca PSG 6-1 che diede due rigori al barca. Mi sembra fosse lui almeno .

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 20:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Il vero problema è che Cakir continuerà indisturbato ad arbitrare tranquillamente. Nessuno farà niente, gli arbitri sono troppo tutelati

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 4:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
comunque a mente fredda è un furto.. la roma ha fatto schifo, ma un furto così nell'epoca del var è vomitevole

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 9:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Sicuramente l'arbitraggio è stato penalizzante, però secondo me il vero scandalo è stato quello della partita di ritorno col Liverpool, anche se non c'era il VAR. Con tutta la gente che c'è a guardare, assistenti e #@*§ vari, uno che fa una parata così clamorosa sulla linea di porta non può passare inosservato. Quella fu una delle più grandi "ladrate" di sempre, e per me Pallotta ha scapocciato soprattutto tenendo in mente quella partita lì. Qui da una parte abbiamo una maglia che si tira, un fallo sciocco ma purtroppo straevidente. Dall'altra un fallo su Schick che per coglierlo (forse) devi starci mezz'ora, e ci può stare anche che non si colga. Ci sono stati un paio di minuti e sono passati oltre. Umanamente comprensibile. L'arbitro sarebbe potuto andare a vederlo di persona pirzonalmente vista l'importanza? Certo, ma se il protocollo è quello (e non credo che ci sia scritta una cosa come "se poco prima hai dato un rigore pesantissimo per una trattenutina di maglia allora devi andarlo assolutamente a vedere tu per par condicio"... semplicemente quelli al VAR gli hanno detto che per loro non c'era un #@*§, e lui l'ha presa per buona, come succede altre volte nel corso della partita). Sì, credo ci fosse anche quello su Dzeko (uscita di Casillas) ma pure quella era una situazione molto confusa, non lineare e fulgida come la cappellata di Florenzi: è una cosa uscita fuori dopo la partita, lì per lì credo non l'avesse visto nessuno. Sì, c'era il secondo giallo su Pepe, ma insomma, è un tipo di errore che capita in tante partite (cioè il fatto che l'arbitro esiti a buttare fuori uno per doppia ammonizione), e giocare pochi minuti in superiorità numerica non credo avrebbe inciso così tanto. Insomma, obiettivamente, come si accettano arbitraggi favorevoli (come quello col Milan, c'era il VAR pure lì), ritengo possa starci di accettare anche questo... #èandatacosì

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 10:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Mi fa piacere leggere (anche da parte di un romanista) che il presunto fallo su Schick non è poi così netto. E' una situazione tutt'altro che facile da leggere. Stona il fatto che non lo abbia rivisto al VAR ma anche facendolo poteva restare con molti dubbi. Sono d'accordo con chi sostiene che quel tipo di contatto paradossalmente lo vedi meglio dal vivo (magari con l'aiuto dell'assistente) che in video.

La presunta espulsione di Pepe per doppio giallo avrebbe permesso di giocare alla Roma tutti i supplementari in superiorità numerica. Il fallo incriminato (almeno quello che ricordo io) arriva nei minuti finali dei regolamentari. Ma anche qui mi ripeto, in una gestione casalinga delle sanzioni purtroppo ci può stare anche quello.

Il Porto, comunque sia, dubito farà molta strada. In ogni caso arrivare ai quarti per loro è tanta roba.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 11:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma un conto è che si dica che è un fallo non facile da cogliere anche in presa video (è stato detto da qualcuno anche in radio) un altro che si dica che non esista proprio.
Cmq ha ragione, col Liverpool la direzione arbitrale complessivamente fu anche peggiore (con la differenza però che x me non avrebbe inciso cmq sull'esito della qualificazione mentre questa a conti fatti è stata + decisiva in negativo x noi), tradizionalmente cmq non abbiamo mai avuto a memoria arbitraggi favorevoli in Europa tornando anche indietro con la memoria.

Ultima modifica di wonderwall il ven 8 mar 2019, 11:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 11:15 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
willer ha scritto:
HARLAN ha scritto:
willer ha scritto:
bla...bla...bla

Prendi il ceppolone in mano e, maneggiando con cura, tiralo forte.
:D

vabbe ma tu prendi la 104 :asd

Quando sono andato a fare domanda ero in buona compagnia, da quello che ho visto tu devi avercela dalla nascita, deve essere un problema genetico.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 11:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Questa mi era sfuggita (comunque, al di là dello sfottò, Pepe è proprio uno #@*§)...

Immagine

ps: La coppia difensiva Sergio Ramos-Pepe penso sia la più cattiva della storia... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 12:20 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
ps: La coppia difensiva Sergio Ramos-Pepe penso sia la più cattiva della storia... :asd

sicuramente la più s_tronza ed antipatica

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]