Oggi è sab 7 feb 2026, 18:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 11:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Credo anche che sotto sotto Mou x gli juventini rappresenti un fantasma che non sono mai riusciti a scacciare anche in questi continui anni di vittoria almeno fino a quando non raggiungeranno l'obiettivo che perseguono da tempo a tutti i costi, cioè vincere la Champions x cancellare definitivamente il ricordo del triplete dell'Inter.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 11:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wonderwall ha scritto:
Credo anche che sotto sotto Mou x gli juventini rappresenti un fantasma che non sono mai riusciti a scacciare anche in questi continui anni di vittoria almeno fino a quando non raggiungeranno l'obiettivo che perseguono da tempo a tutti i costi, cioè vincere la Champions x cancellare definitivamente il ricordo del triplete dell'Inter.

mi pare scontato che sia questo il reale motivo di tanto astio nei suoi confronti per cui il #@*§ gli continuera a bruciare fino a quando non faranno anche loro il triplete...

peccato che comunque resteranno sempre secondi dopo di noi pure in questo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 12:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Quanto è assurdo che CR e Mou mon abbiano mai vinto una Champions quando erano insieme?
Prima evidenza dell' inversione della direzione della freccia :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
wonderwall ha scritto:

A me personalmente fotte sega del triplete e Mourinho sta sul #@*§ solo perché è un pallone gonfiato, però ieri ha vinto e chi vince ha sempre ragione.

Però credo che per altri juventini valga il tuo discorso.

esser ha scritto:

Pure cosa?

Dove vi staremmo dietro, a bocce?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:

A me personalmente fotte sega del triplete e Mourinho sta sul #@*§ solo perché è un pallone gonfiato, però ieri ha vinto e chi vince ha sempre ragione.

esser ha scritto:

Pure cosa?

Sbagliato.

Nel numero di Champions vinte comunque.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Bacciani ha scritto:
Quanto è assurdo che CR e Mou mon abbiano mai vinto una Champions quando erano insieme?
Prima evidenza dell' inversione della direzione della freccia :sisi

Pensa che già all'epoca mi lamentavo del #@*§ di Ronaldo e della sua sopravvalutazione c'ho visto lungo :asd

Ma il fatto è che già dal 2012 che cambia diventando un gemere di giocatore che si presta molto meno alla dominanza e molto più alla episodicità.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 12:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:

esser ha scritto:

Pure cosa?

Sbagliato.

Nel numero di Champions vinte comunque.

esatto, e anche in quelle intercontinentali, ovviamente...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 12:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@termo
E sì, poverino ora, il primo umano insultato negli stadi. Non fosse stato un tuo pupillo sarei stato curioso di sentire cosa avresti detto. E poi ti assicuro che Zeman veniva combinato di gran lunga peggio. Anche avesse fatto risultato dubito avrebbe mai reagito così, come Ancelotti che è stato trattato uguale e infatti non ha fatto nulla non perché è migliore ma perché non è il suo stile. Quello di Mou è questo. Ci stanno molte cose su un campo da calcio, ma non posso accettare questa giustificazione "umana e bonaria" del povero offeso perché né ne ha bisogno né sarebbe con tutto il bene corretta.

@Socrate

Errato. Juventus e Inter hanno vinto lo stesso numero di Champions' League: 1 a testa.
Comunque l'importante è stargli dietro come numero di figuracce. Secondario stargli davanti per trofei nazionali ed internazionali.

La dominanza è nulla senza episodicità.
L'episodicità è qulo senza dominanza, ma anche il qulo è dominanza in questo gioco perché è lo sport episodico per eccellenza il calcio, per cui se si riesce a tenere l'episodio dalla propria vuol dire che anche la dominanza non è stata poi così sfacciata: mangiarsi i gol è pochezza come lo è non azzeccare due passaggi di fila. Più nobile? Probabilmente sì. Meno grave? Assolutamente no.
Il calcio è machiavellico nella sua episodicità, ed è quello che ce ne fa appassionare, compreso te che invece ne sei più morbosamente intossicato da questa natura

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 12:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
wonderwall ha scritto:

Per me no.
La Champions' è un'ossessione a prescindere da Mou, ma certamente come apprezzato effetto secondario ci farebbe anche togliere qualche sassolino con lui e le ali più retrive dell'interismo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 12:59 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Ma alla fine Mourinho è un povero #@*§ che ha vinto grazie al #@*§, che festeggi pure dato che è stato preso a pallonate.
In quel caso ha fatto bene a festeggiare, mi diverte ma avrebbe dovuto fare qualcosa di più plateale.
Ma alla fine è una partita che cambierà poco, probabilmente la Juventus arriverà prima nel gruppo.

Drol, girala come ti pare, avete vinto meno volte dell'Inter il trofeo europeo più importante.
Contento? :asd
Anche quello internazionale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]