redguerrier ha scritto:
Sono almeno 3 anni che il livello è basso, non l'ho mai negato.
Però vabbè, tu e topo gigio avete quest'insanabile tendenza a capire solo ciò che vi pare e piace, non dovrei nemmeno risponderti.
Io ho detto che l'anno scorso era più basso di quest'anno. Niente più, niente meno, e sfido a dire il contrario.
C'era una banda di musica come la vostra e un'altra squadra che non vince lo scudetto in un campionato dove vince il Leicester da più tempo di voi, da prima che nascessi tu.
Nell'altra semi-finale abbiamo visto errori da terza categoria tra calciatori e pure arbitri a dirla tutta.
Credo che siamo già decisamente più avanti solo per non avere né squadre materasso né errori che neppure tu con la vena chiusa quando devi sforzarti di mascherare il risentimento con la Juve commetteresti.
Poi oh, se il livello è basso perché la Juve perde con l'Atletico Madrid fuori casa, perché domini il MUTD ma la perdi in una partita maledetta e soffri (ma altro che umiliazione come dici tu) fuori casa con l'Ajax che è tutto tranne che una squadra di sprovveduti, ecco, si commenta tutto da solo e hai voglia di sforzarti, sei peggio di Effino me sa