Oggi è mer 22 ott 2025, 21:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 21:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
ciurlizza ha scritto:
il Mister ha scritto:
l'1-1 può sembrare un buon risultato ma non sono sicuro lo sia: passi se vinci o se pareggi 0-0, cosa quest'ultima che mi sembra difficile. Con l'1-1 supplementari, altrimenti vai fuori.

La nostra è una squadra che purtroppo non può vincere la Champions. Al di là della qualità totale degli 11 che si solito vengono messi in campo (inferiore al 2015 e al 2017) e della solita passività, agli ottavi perdi 2-0 a Madrid, poi 1-1 ad Amsterdam... dove vuoi andare?
L'Ajax ok, corrono, hanno fatto fuori il Real, ma la Juve deve andare là e vincere. Cioè, vogliamo credere alla favola che questi qua sono più forti del Real e della Juve?

Il Real quest'anno perde con porci e cani (e l'anno scorso la Champions veramente l'ha acciuffata per miracolo, e per CR7, perché la strada pericolosa verso la quale si stava incamminando era evidente, vedi Zidane che taglia la corda), quindi che venga messo sotto dalla pimpante rivelazione del torneo ci sta. La Juve (almeno questa affidata ad Allegri) evidentemente è meno forte di come ce la siamo dipinta, vedasi le pizze prese dall'Atalanta in Coppa Italia (torneo minore ma che la Juve aveva interesse a non snobbare, dato che il campionato è una formalità praticamente dall'inizio). Se la può mettere sotto l'Atalanta (che è stata eliminata dal Copenhagen in EL), mi pare difficile che possa andare ad Amsterdam, con l'Ajax così lanciato e pieno di fiducia, e sicuramente con più talento nella squadra rispetto ai bergamaschi, a passeggiare. La Champions la può vincere più o meno chiunque (il Porto forse no), non ci sono squadre in grado di dominare in maniera netta come il Barcellona di un po' di tempo fa. Il City sulla carta sarebbe la favorita, ma dopo gli effetti speciali e le goleade nelle gare di routine conferma ogni volta di avere difficoltà in questo tipo di partite e di contesto.
In Champions la tradizione e la presenza di campioni che in Europa si sentono a casa loro è fondamentale, ergo continuo a ritenere, nell'ordine, Juve e Barcellona favorite.

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Con gli ultimi tre avrebbe vinto poco, la squadra era scarsa a parte loro.
Kanu cardiopatico. Bergkamp buono per la Premier degli Anni 90.
Vanenburg e Koeman andarono al PSV: erano più ricchi grazie alla Philips immagino.
Cruyff e Neeskens qualcosa hanno vinto, non è che potessero continuare in eterno...
Ecco, la generazione di Seedorf e Kluivert avrebbe potuto raccogliere di più., se fossero rimasti tutti lì.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Cr7 il suo lo sta facendo, senza ombra di dubbio.
Senza di lui, con Higuain, questa Juve sarebbe uscita già agli ottavi. Non so quanto durerà questa pacchia.

Certo però non riesco a immaginarmi una squadra del genere vincitrice finale, siete veramente isterici, le partite contro United, Atletico e questa contro l'Ajax ne sono la prova. Però il livello medio quest'anno è veramente basso e l'isteria è una caratteristica anche delle altre favorite Barcellona e City.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 11:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
Movimento totalmente casuale e poi voglio dire... che senso ha spostarsi per far segnare un'altro quando potresti segnare tu?

casuale o non casuale l'importante è che in quella zona di campo manzuchic creasse difficoltà alla retroguardia olandese cosi da aprire spazi per un attacco partito da fuori area e alla fine cosi è stato. non ci fosse stato lui in quella posizione, cr7 non avrebbe mai avuto tutta quella libertà di andare al tiro, con la difesa dell'ajax che gli si è aperta davanti come il mar rosso...

e poi chi ti dice che manzuchic marcato avrebbe avuto piu possibilità di fare gol rispetto a cr7 che si è infilato da solo per vie centrali?? ad occhio è croce mi pare scontato che cristiano sia infinitamente piu bravo in fase realizzativa rispetto al croato, eh...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Era più basso l'anno scorso con una semifinale di merrda come Liverpool-Roma e Bayern-Real dove si videro errori da asilo :rofl

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sono almeno 3 anni che il livello è basso, non l'ho mai negato.

Però vabbè, tu e topo gigio avete quest'insanabile tendenza a capire solo ciò che vi pare e piace, non dovrei nemmeno risponderti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
redguerrier ha scritto:
Sono almeno 3 anni che il livello è basso, non l'ho mai negato.

Però vabbè, tu e topo gigio avete quest'insanabile tendenza a capire solo ciò che vi pare e piace, non dovrei nemmeno risponderti.

Io ho detto che l'anno scorso era più basso di quest'anno. Niente più, niente meno, e sfido a dire il contrario.
C'era una banda di musica come la vostra e un'altra squadra che non vince lo scudetto in un campionato dove vince il Leicester da più tempo di voi, da prima che nascessi tu.
Nell'altra semi-finale abbiamo visto errori da terza categoria tra calciatori e pure arbitri a dirla tutta.
Credo che siamo già decisamente più avanti solo per non avere né squadre materasso né errori che neppure tu con la vena chiusa quando devi sforzarti di mascherare il risentimento con la Juve commetteresti.

Poi oh, se il livello è basso perché la Juve perde con l'Atletico Madrid fuori casa, perché domini il MUTD ma la perdi in una partita maledetta e soffri (ma altro che umiliazione come dici tu) fuori casa con l'Ajax che è tutto tranne che una squadra di sprovveduti, ecco, si commenta tutto da solo e hai voglia di sforzarti, sei peggio di Effino me sa :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Ultima modifica di DROL il ven 12 apr 2019, 12:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma infatti hai ragione.
E voi siete riusciti ad uscire ai quarti, dando uno degli spettacoli più indecenti degli ultimi 10 anni di Champions, pensa che squadra di scappati di casa che eravate.

"You pay, you pay!".

Molto più deliziosa la mia di banda musicale, in quel frangente.
Ma risentimento de che, ho fatto un analisi che ti sfido a confutare. Ma perché non si può dialogare di Juve con voi senza che iniziate a parlare di rosicamento? Adesso mi aspetto l'arrivo della cavalleria fuzziana al suon di "travasi di bileeee!11!".

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 12:04 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
wonderwall ha scritto:
In Champions la tradizione e la presenza di campioni che in Europa si sentono a casa loro è fondamentale, ergo continuo a ritenere, nell'ordine, Juve e Barcellona favorite.

Sì, la Juve soprattutto, per Ronaldo, ma il mio punto è che non ci sono i distacchi teorici abissali tra tre o quattro squadre e le altre di un po' di anni fa (sembrava che la vincitrice potesse uscire solo tra quelle... a 'sto giro il Tottenham, per esempio, non è certo la favorita, ma ormai siamo quasi alla fine, se azzecca qualche altra partita potrebbe pure farcela, non è così impossibile). Cioè, il Barcellona l'ha buttato fuori la Roma l'anno scorso: e ok, quest'anno sembra una squadra un po' più solida, ma c'è anche da dire che Messi mica va ringiovanendo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 apr 2019, 12:05 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
La Roma ha meritato di essere in semifinale, poche storie.
E l'anno scorso ai quarti si ebbe l'impresa capitolina e quella dei Red, senza contare il Siviglia che sconfisse lo United.

Insomma, fu comunque divertente.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]