Oggi è sab 7 feb 2026, 9:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 8:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ha fatto bene. La cafonaggine e arroganza gobba merita questo.
Mou:
"Sono venuto qui per fare il mio lavoro e sono stato insultato per novanta minuti. A freddo non rifarei questo gesto, ma non credo di aver offeso nessuno e sul momento mi è sembrata una risposta a tono a chi ha offeso tutta la famiglia, oltre a quella interista"

Cmq è strano come tra big storiche non ci siano mai arbitraggi strani.
L'unica è il Bayern contro il Real. A leggere però Rummenigge sembra che sia del tutto normale per loro mettersi a 90 per il Real. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 8:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Comunque alla fine non è che abbia fatto chissà quale gesto :asd
È il gioco delle parti: se sfotti accetti la possibile reazione, ma la vedo una cosa abbastanza normale.

Ho letto qualcuno - non qui - che mette in mezzo la storia dei calciatori e allenatori che hanno una responsabilità e devono essere da esempio, poiché pagati bene. Io inorridisco ogni volta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 9:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
immagino il grande esempio che possa uno come bonucci...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 10:02 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
allora, grandissimo gol (golasso si!!!) della cristina (con annessa prestazione stratorferica)... chi non ammette o vede la difficolta' di questa marcatura, significa che ha giocato poco a pallone, palla che arriva forte da dietro, esattamente sopra la testa, avra' avuto circa 2 decimi di sec per "inquadrare" il football che arrivava, coordinarsi e colpire!!!!

e grande, gradissima, prestazione della juve nel doppio match per 170 minuti e juve ancora candidata numero uno alla vittoria finale

UTD a dir poco dominato e preso a pallate ma... sfortuna, palla che non entra e poi i pochissimi errori veniali dei gobbi, che purtroopo si pagano; le partite vanno chiuse in coppa dei campioni
mi sembra che allegri faccia davvero a capire una cosa... cambiare modulo e fare catenaccio puo' anche andar male... una punizione dal limite ben tirata (scesny non poteva fare nulla) e la palla della disperazione "buttata alla spera in dio" in una tonnara umana che finisce dentro... le squadre di coppa campioni non sono l'empoli o il bologna di turno con gente che corre fino a quando ne ha e 4 scappati da casa in attacco che non segnano nemmeno con le mani... mata, pogba', fellaini, rushford e marthial possono segnare in qualsiasi momento anche se dominati perche'... appunto perche' e' la coppa dei campioni e di sprovveduti o non attrezzati non ve ne sono molti...
detto questo la juve vincera' il girone a mani basse in ogni caso, peccato per loro che non potranno effettuare un po' di cambi per rifiatare

adesso arriviamo alle cose serie...

Socrate ha scritto:
E fece ancor più schifo contro la Dinamo Kiev e lì doveva finire la sua cavalcata, ma allenava la squadra più culosa del mondo con l'allenatore più culoso.

perche' tirarci sempre in ballo, cosa???? guardate un po' a casa vostra, trovare monaco, porto, pro patria e un barcellona o un real piu' spompi e vuoti di una gomma bucata... poi quando trovate una squadra di pari livello (o leggermente superiore) prendete il vostro fagottino e tornate a casa... noi almeno in un modo o nell'altro chelsea, cska, barca e monaco di baviera li abbiamo battuti

lo SPECIAL ONE???? insulti gratuiti all'andata e immagino altre nefandezze varie ieri... poi la sorte lo aiuta alla follia e arriva la top sfangata delle ultime 3 stagioni di coppa in chiusura... beh, chi la fa l'aspetti, e poi... che diavolo voleva il figliol prodigo da MOU dopo il match????

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Quanto si sente forte ora lo stadio contro Mou e Inter... :asd

Certo che in un juve vs utd tirate in ballo pure l'Inter... Mah... Siete proprio complessati...

Noi l'abbiamo fatto perché c'era un interista d'onore. Infatti i primi cori solo per Mou. Poi all'Inter
Bacciani ha scritto:
È il gioco delle parti: se sfotti accetti la possibile reazione, ma la vedo una cosa abbastanza normale.

Ho letto qualcuno - non qui - che mette in mezzo la storia dei calciatori e allenatori che hanno una responsabilità e devono essere da esempio, poiché pagati bene. Io inorridisco ogni volta.

Quoto tutto. Come diceva il mito arres "da incidere nella pietra"

Bacciani ha scritto:
Però, a parte tutto: qualcuno mi spiega il perché dell'odio verso Mourinho del tifo Juventino?

Vabè dai, in due anni ne ha fatte di uscite da anti-juventino becero :sisi
Che sarà come hai detto il gioco delle parti, ma il nostro di becerume ovviamente non dimentica

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 10:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Comunque Chiellini ha le spalle larghe il doppio di CR7, che le ha molto strette. Non capisco perché nessuno fra gli hater di Tiziano abbia mai sottolineato l'inestetismo/imperfezione fisica :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 11:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
wonderwall ha scritto:
Forse abbiamo trovato nel portiere l'unico punto debole della Juve, passare da Buffon a Sczeszny è cmq un downgrade, anche se sconfitte del genere, in una partita dominata x 80 minuti, non sono proprio da Juve.
PS: Mourinho :rofl

non capisco perchè continuino a giocare col secondo portiere (pippa) tenendo in panca quello + forte

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non raggiunge i livelli di epicità di Mazzone che corre sotto la curva degli atalantini, ma neanche ci si allontana molto a dir la verità. La sostanza alla fine è quella.
Reazione umana e giustificabile dopo essersi preso una caterva di insulti e cori offensivi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 11:17 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:

Certo che in un juve vs utd tirate in ballo pure l'Inter... Mah... Siete proprio complessati...

Noi l'abbiamo fatto perché c'era un interista d'onore. Infatti i primi cori solo per Mou. Poi all'Inter
Bacciani ha scritto:

Quoto tutto. Come diceva il mito arres "da incidere nella pietra"

Bacciani ha scritto:
Però, a parte tutto: qualcuno mi spiega il perché dell'odio verso Mourinho del tifo Juventino?

Vabè dai, in due anni ne ha fatte di uscite da anti-juventino becero :sisi
Che sarà come hai detto il gioco delle parti, ma il nostro di becerume ovviamente non dimentica

continuo a non capire che diavolo centriamo noi a questo giro... non vorrei poi essere ripetitivo...
ma peggio (con mio sommo piacere) non vi poteva andare, sfiga assurda, insulti gratuiti a JOSE (proprio lui che non le manda a dire a nessuno e figuriamoci poi con voi), che poi vi purga come Nostro Signore comanda e vi restituisce pan per focaccia...

che figura da polli!!!

oltre al danno la beffa... che, tra' parentesi, vi sta bene come un vestito nuovo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:

stile juve...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]