mÆvericĸ ha scritto:
Che poi mi sfugge cos'abbia poi di tanto "italiano" questa juve, dato che nei titolari solo i due vetusti centrali lo sono. Non mi pare più squadra italiana rispetto al PSG, da questo punto di vista.
eh ma sai, loro sono famosi per l'italjuve, per dare sempre tutti gli italiani alla nazionale che poi vince il mondiale, peccato che però i gobbi si dimentichino che la famigerata italjuve c'era pure negli ultimi mondiali dove non abbiamo passato i gironi e addirittura non ci siamo qualificati facendoci buttare fuori dalla sevzia senza ibra... dettagli...
mÆvericĸ ha scritto:
E scommetto che loro fossero i primi a sfottere/criticare l'inter quando schierava 11 stranieri.
nooo, ma quando mai... mica i gobbi ci hanno mai criticato sostenendo che l'Inter vinceva tutto solo perche era piena di stranieri, che poi loro stiano facendo esattamente lo stesso non conta, mi pare chiaro... stile juve...
mÆvericĸ ha scritto:
Vinceranno anche la Champions alla fine, ma almeno ci hanno fatto pure ridacchiare un po'.
a vincere la possono e devono per forza dato che mai come quest'anno sono in assoluto la squadra piu forte della competizione...
certo, se poi riescono a perderla pure stavolta, allora si che si ridacchiera un bel po, ma proprio tanto...