Oggi è gio 19 feb 2026, 8:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 11:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Il dubbio cmq che a parti invertite sarebbe stato un rosso giustissimo x gran parte dei gobbi e che la Var in quel caso non sarebbe stata necessaria ce l'ho, ma tanto come la giri la giri loro c'hanno sempre ragione e non sbagliano mai.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 11:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wonderwall ha scritto:
Il dubbio cmq che a parti invertite sarebbe stato un rosso giustissimo x gran parte dei gobbi e che la Var in quel caso non sarebbe stata necessaria ce l'ho, ma tanto come la giri la giri loro c'hanno sempre ragione e non sbagliano mai.

sai com'è, d'altronde io sono solo un rosicone visionario ossessionato, cosa vuoi che ne possa mai capire in mezzo a cotanta illuminazione bianconera...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
wonderwall ha scritto:

Oddio, ora che mi ci fai pensare :asd
"Non è ammissibile tirare i capelli ad un avversario, rosso giustissimo, poteva lesionare in maniera gravissima il cuoio capelluto. Comportamento indecente".

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Quando la realtà, intesa come sommatoria di gioco/risultato del campo, decisioni arbitrali e post degli utenti sul forum, da solo tristezze,
ecco che la ricerca della felicità avviene setacciando i meandri della meravigliosa realtà parallela. In cui però l'umorismo esagerato di red resta stranamente uguale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 11:35 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Sempre le stesse #@*§ :asd , tra l'altro l'unico che ha quell'atteggiamento ( perché vi trolla) è Drollettil ,per fortuna che ci sono tifosi giusti e obiettivi di roma-napoli-inter-milan ecc, gente sempre da ammirare per la sportività oltre la media :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 11:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Il regolamento non dice obbligatorie due, cuadrado ne prese una per il rosso inventato su ramos in finale

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 11:41 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Secondo me Ronaldo voleva verificare le voci secondo le quali Murillo portasse il parrucchino...

Ha avuto un gesto di reazione, non so cosa abbia visto l'assistente di porta, ma secondo me poteva starci anche solo il giallo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 11:42 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
wonderwall ha scritto:

Come non darti ragione.
C'è chi parla di mafia spagnola scordandosi quella italiana :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 12:14 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Oddio, ora che mi ci fai pensare :asd
"Non è ammissibile tirare i capelli ad un avversario, rosso giustissimo, poteva lesionare in maniera gravissima il cuoio capelluto. Comportamento indecente".

poi figurarsi se fosse stato murillo a scapigliare i capelli di cr7... lesa maestà, come minimo gli avrebbero dovuto tagliare le mani e sarebbe stato pure poco...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
wonderwall ha scritto:

Perchè, mi chiedo, sollevare questioni basate sul nulla al solo fine di dare benzina ai post sterilmente polemici di esser?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]