Oggi è ven 10 apr 2026, 15:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Dembele tiene vivo giusto quel filino di speranza. Ma piccolo piccolo. Peccato per il gol divorato da Salah. Liverpool che avrebbe meritato di segnare un gol. Ma dopo il 2-0 obiettivamente si sono #@*§ sotto.

Purtroppo tocca tifa Ajax per evitare che la champions la alzino 'sti porci catalani...
Se la vincessero gli olandesi non mi dispiacerebbe cmq da simpatizzante blaugrana.
L'importante è che i Reds pure quest'anno dopo n milioni spesi zeru tituli :8)

I conti si fanno alla fine. Vediamo il ritorno (anche se è difficilissimissima). La PL è ancora aperta, anche se il City dovrebbe suicidarsi. Però una fiammella di speranza c'è, va coltivata.

Per me purché non la vinca il Barcellona mi accontento di tutto, anche del Tottenham. Ma la vedo dura dura, purtroppo.

ps: Noto con simpatia come redguerrier in pratica sia l'unico tifoso romanista che "simpatizza" per i reds...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Salah si conferma grande giocatore in campo aperto, ma per il resto... niente di che.

Tra le semifinaliste tifavo per il Liverpool, essendo da sempre simpatizzante. Purtroppo ci toccherà una finale Barca-Ajax, con annesso pippone sull'eredità di Cruyff. Non vedo l'ora.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
A dire il vero di Messi si sottolinea poco i miglioramenti che avuto negli anni nel tiro, nelle punizioni, filtranti. Ai tempi di Guardiola mica era così abile nell'ultimo passaggio o nel lancio. Ora ti passa la palla sulla corsa con un timing assurdo.

Profilo  

Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Supercì ha scritto:
Chissà se Cristina ha visto la punizione del sopravvalutato. Magari è la volta buona che capisce che non è cosa sua.

Dieci anni fa avveniva il contrario, anzi forse Messi non le tirava proprio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Chissà se Cristina ha visto la punizione del sopravvalutato. Magari è la volta buona che capisce che non è cosa sua.

Dopo 3 champions alzate con Messi che lo guardava dalla tv un anno sabbatico ci può stare. Non mi sembra un dramma.

Messi dimostra pure di vincere senza aiuti arbitrali, Ronaldo non dimostra una roba simile dai tempi dello United.

Be in effetti il Barcellona di aiuti arbitrali non ne ha mai avuti. Mai proprio.
Non so se hai la memoria corta o selettiva. Ai posteri...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 23:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Doppietta giocando da sei. Non male il piccoletto :sisi

Beh, con la doppietta diventa un 7.5 almeno, dai che ci arrivi da solo. :asd
Io ci arrivavo prima, pure. Se uno non segna è da sei, questo è il modo di giudicare dei bimbominkia.

Beh si, nel calcio i gol contano, specie se sei un attaccante, comunque avevo pure scritto che avrebbe potuto compiere una delle sue magie da un momento all'altro, ma tu e Socrate nella vostra miserabilità ovviamente non ci avete fatto caso.

I gol contano soprattutto se sei un finalizzatore, cosa che Messi non è.
Anzi, considerare Messi "attaccante" mi sembra limitato.

Infatti il miglior finalizzatore del Barca sono io... :asd

Comunque, questioni di lana caprina, l'ho sempre ritenuto il GOAT insieme a quell'altro, quindi non vedo perchè dovete fere i caxxetti piccoli con me. :asd

Il fatto che Messia sia il più prolifico non esclude che considerarlo solamente un attaccante possa stonare, soprattutto quando le cose incredibili di Messi sono oltre la semplice finalizzazione (dove, tra l'altro, come pure percentuali tiri/gol è un mostro, contrariamente a Ronaldo mangia palloni).

Comunque non credo di aver fatto il caxxetto piccolo con te, ma a proposito di questo, il ranking? :eheh

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:

Dopo 3 champions alzate con Messi che lo guardava dalla tv un anno sabbatico ci può stare. Non mi sembra un dramma.
Parlavo della capacità, meglio, dell'incapacità di tirare le punizioni da parte di Cristina

Profilo  

Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Dembele tiene vivo giusto quel filino di speranza. Ma piccolo piccolo. Peccato per il gol divorato da Salah. Liverpool che avrebbe meritato di segnare un gol. Ma dopo il 2-0 obiettivamente si sono #@*§ sotto.

Purtroppo tocca tifa Ajax per evitare che la champions la alzino 'sti porci catalani...
Se la vincessero gli olandesi non mi dispiacerebbe cmq da simpatizzante blaugrana.
L'importante è che i Reds pure quest'anno dopo n milioni spesi zeru tituli :8)

I conti si fanno alla fine. Vediamo il ritorno (anche se è difficilissimissima). La PL è ancora aperta, anche se il City dovrebbe suicidarsi. Però una fiammella di speranza c'è, va coltivata.

Per me purché non la vinca il Barcellona mi accontento di tutto, anche del Tottenham. Ma la vedo dura dura, purtroppo.

ps: Noto con simpatia come redguerrier in pratica sia l'unico tifoso romanista che "simpatizza" per i reds...

Ovvio, difatti la mia è soprattutto una speranza piuttosto che una previsione.
Beh, uno che ha come nick Red è prevedibile che simpatizzi Reds, così come un laziale :p

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Risultato bugiardo indubbiamente ma contro il Bayern al Liverpool aveva detto benissimo segnando al primo calcio d'angolo dopo mezzora di nulla e venendo enormemente sopravvalutato (dopo il gol regalato random da Neuer).
Gli episodi nel calcio contano specie quando non si è così forti. Quando si ha Messi più facile che l'episodio sia a tuo favore.

Termo, oggi certo non ne ha avuti.
Sul divano ci si sedeva pure Ronaldo gli anni precedenti e si mangiavano i fruttini insieme, ma bisognava capitalizzare e monetizzare prima della moviola in campo.
Quel che mi dispiace è che quando c'erano due grandi squadre in un contesto di discreto livello il confronto fra quelle due è stato schifosamente falsato. Ora grandi squadre non ce ne sono più, nemmeno una, c'è solo un grande fuoriclasse in un contesto discreto senza eccellenze.

Gli anni precedenti in Champions, due grandi squadre, confronto fra le due falsato, trionfava l'unica rimanente (Che riceveva sistematicamente aiuti).
Oggi ancora, matematicamente, zero grandi squadre, vince il grande fuoriclasse, Messi.

Non mi fa piacere che il Barcellona, che negli ultimi anni non è stato nulla di ché, vinca la seconda Champions dal 2011.
Ma se hai Messi, può succedere, un po' come il Real aveva gli arbitri (indubbiamente le versioni recenti del Real erano comunque superiori a questo Barcellona, sfortunatamente comunque non si incrociavano mai).

Ultima modifica di Socrate il mer 1 mag 2019, 23:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2019, 23:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Basilio ha scritto:
Supercì ha scritto:

Dieci anni fa avveniva il contrario, anzi forse Messi non le tirava proprio.
Ai tempi dello United me ne ricordo almeno 4-5 di punizioni di questo calibro.
L'ultima che ha segnato allo stato attuale invece mi sa che è rimasta quella con la Spagna l'anno scorso :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]