Oggi è gio 23 ott 2025, 8:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
l'1-1 può sembrare un buon risultato ma non sono sicuro lo sia: passi se vinci o se pareggi 0-0, cosa quest'ultima che mi sembra difficile. Con l'1-1 supplementari, altrimenti vai fuori.

La nostra è una squadra che purtroppo non può vincere la Champions. Al di là della qualità totale degli 11 che si solito vengono messi in campo (inferiore al 2015 e al 2017) e della solita passività, agli ottavi perdi 2-0 a Madrid, poi 1-1 ad Amsterdam... dove vuoi andare?
L'Ajax ok, corrono, hanno fatto fuori il Real, ma la Juve deve andare là e vincere. Cioè, vogliamo credere alla favola che questi qua sono più forti del Real e della Juve?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 10:33 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
L'unico dubbio che possa venire è considerare la Juventus in trasferta debole, ed è quello che credo: con un Tottenham/City sarà un'altra storia, e potrebbe finire come al Wanda.
Inoltre è da sottolineare che le tre big che hanno affrontato l'Ajax (Bayern Real Juve) non hanno perso ad Amsterdam.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 10:40 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Dico na cosa extra campo, ma sti animali( con tutto il rispetto per gli animali) olandesi devono venire per forza a Torino? Son della pasta di quelli del feyenoord a Roma, io Stato italiano non li farei entrare anche perché noi abbiamo una polizia che segnala tizio e caio , ste polizie di sti Paesi sul campo ci sapranno fare ma in quanto a prevenzione ed intelligence mi son sempre sembrate scarsissime.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 10:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Pigio_ ha scritto:
Dico na cosa extra campo, ma sti animali( con tutto il rispetto per gli animali) olandesi devono venire per forza a Torino? Son della pasta di quelli del feyenoord a Roma, io Stato italiano non li farei entrare anche perché noi abbiamo una polizia che segnala tizio e caio , ste polizie di sti Paesi sul campo ci sapranno fare ma in quanto a prevenzione ed intelligence mi son sempre sembrate scarsissime.

Pensa che loro stanno pensando la stessa cosa dei 120 italiano che hanno fermato ieri ad amsterdam

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 10:42 
Non connesso
Capitano
Capitano

il Mister ha scritto:
l'1-1 può sembrare un buon risultato ma non sono sicuro lo sia: passi se vinci o se pareggi 0-0, cosa quest'ultima che mi sembra difficile. Con l'1-1 supplementari, altrimenti vai fuori.

La nostra è una squadra che purtroppo non può vincere la Champions. Al di là della qualità totale degli 11 che si solito vengono messi in campo (inferiore al 2015 e al 2017) e della solita passività, agli ottavi perdi 2-0 a Madrid, poi 1-1 ad Amsterdam... dove vuoi andare?
L'Ajax ok, corrono, hanno fatto fuori il Real, ma la Juve deve andare là e vincere. Cioè, vogliamo credere alla favola che questi qua sono più forti del Real e della Juve?

No ma hanno un gioco che li potenzia, certo pure a singoli non hanno scarsi , buoni giocatori+gioco= puoi battere squadre più forti che non si esprimono al meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 10:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

AdminForumCalcio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Pensa che loro stanno pensando la stessa cosa dei 120 italiano che hanno fermato ieri ad amsterdam

Ma vedendo ciò che hanno fatto solo gli olandesi , chi lo dice che questi non siano partiti così per difesa? Che poi nei fatti sti 120 non hanno fatto nulla perché segnalati a tempo , loro vedrai che verranno in migliaia facinorosi e nessuno avviserà di nulla su tizio e caio , in certi casi le trasferte vanno vietate.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 10:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Poi questi avevano i due centrali diffidati e non li hai messi in condizione di essere ammoniti , dice molto sulla partita.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 10:53 
Non connesso
Capitano
Capitano

Al ritorno giocherei , se possibile, con la stessa formazione di juve-atletico tranne kean per mandzukic , pjanic va spostato da sta posizione fissa in cui l'ha fossilizzato il tecnico, serve la sua qualità.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 11:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
AdminForumCalcio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

come giustamente postato su fb:

Dai è semplice:" Quando succede gli scontri "sono i beceri tifosi romanisti,oppure gli scalmanati laziali o napoletani"
Se ci son di mezzo loro:
"Fermati 120 tifosi italiani."

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 11:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Peccato che l'Ajax nella sua storia abbia spesso dovuto cedere i suoi migliori giovani. Oggi avrebbe un albo d'oro molto ma molto più prestigioso.

Faccio solo l'esempio del 1987. Avevano appena vinto la Coppa delle Coppe e subito dopo dovettero cedere Frank Rijkaard e Marco van Basten. Se li avessero tenuti, avrebbero potuto lottare per vincere la Coppa dei Campioni negli anni immediatamente successivi, vista anche l'assenza delle squadre inglesi. Guarda caso invece il Milan grazie proprio a Rijkaard e a Van Basten vinse due Coppe dei Campioni consecutive. Avrei voluto vedere se fossero rimasti all'Ajax: il Milan certamente non avrebbe costruito il suo grande ciclo euro-mondiale, mentre l'Ajax avrebbe recitato un ruolo da protagonista tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]