Oggi è ven 6 feb 2026, 10:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 23:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Comunque, non per far tornare gli amici napoletani sulla terra (hanno giustamente diritto a godersela come ricci eh). Ma credo che vada fatta una riflessione sul girone. La vittoria di oggi è importantissima, per carità. Ma da qui a dare il Napoli già con un piede agli ottavi ce ne passa eh. Di acqua sotto i ponti ne deve passare ancora tantissima e per la squadra di Ancelotti c'è sempre quell'handicap del pareggio con lo Stella Rossa (PSG e Liverpool faranno agevolmente 6 punti contro i serbi).
Il Napoli a questo punto la corsa la dovrebbe fare sul Liverpool (anche se secondo me il PSG resta più debole dei reds) e per far ciò devi uscire indenne da Anfield (in caso di parità in classifica contano i risultati negli scontri diretti e la differenza reti negli stessi) e probabilmente cercare di strappare almeno 1 punto con il PSG (visto che i reds ne hanno già presi 3).
Insomma, grande Napoli ma il passaggio del turno resta complesso.

Ultima modifica di termopiliano il mer 3 ott 2018, 23:21, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Cita:
Ma la schicchera dell'anno scorso sulle tue mistiche previsioni di Roma in Europa League ancora non ti è bastata? O semplicemente sai di portare fortuna facendo così e lo fai apposta?

Vabbè, la previsione dell'anno scorso era quella che faceva il 90% dell'utenza, e ha portato fortuna e ne sono stato felice.

Una rondine non fa primavera, e spero vivamente di vedere un Napoli in Europa League.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Forse non è chiaro. Non è una settimana di crisi. È tutto.
Quarto in Premier anno scorso. Finale di UCL con cammino facilitato, senza battere nessuna squadra straniera forte. Alla prima trasferta fuori Inghilterra più difficile non hanno visto biglia. Giocatore più rappresentativo Salah, che con tutto il bene è fortissimo ma non è un fuoriclasse.
Io non capisco la considerazione. È una squadra molto molto forte, meglio del Napoli ma meno di quel che si crede. Basta poco per perderci come si è visto.
Dovessero smentirmi amen, ma oggi non sono una big più di un City

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
freebandiera ha scritto:

però il Napoli la vedo dura col Pareggio a Belgrado

Si, pure per me Liverpool Juventus sarebbe una partita bellissima e per nulla scontata.

Si, quella cappella del primo turno è un brutto punto negativo....

Di sicuro Liverpool-Juve sarebbe una sfida gustosissima.

Ah, il PSG al San Paolo non uscirà indenne.....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 23:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Pigio_ ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
"La juve di Allegri" cosa significa? Io mi riferivo ad una singola stagione, e adesso non ricordo neppure quale (e tantomeno mi interessa ragionare con gente come voi), non certo quella con Ronaldo etc.

Ma perchè ogni santo post deve essere insozzato da sti #@*§ di gobbi, pure quando non c'entrano nulla?

Ah già, forum.juve.com

Il milan 2011-2012 non è piu forte di nessuna juve di allegri tant'è che le avete prese piu che meritatamente dalla prima juve di Conte

Dato che discutere con te equivale più o meno a discutere con Salvini o Di Maio (che sono sicuro tu abbia votato, maledetto suffraggio universale, ammesso ovviamente che tu abbia almeno 18 anni), ritengo la mia tesi ancora più avvalorata.

Ora vai a scrivere qualche altra puttanata su Allegri e non rivolgermi più la parola, che di discutere con ragazzini da bar dello sport non ne ho nè tempo nè voglia.

Fine OT, scusate.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROLLETTIL ha scritto:
Forse non è chiaro. Non è una settimana di crisi. È tutto.
Quarto in Premier anno scorso. Finale di UCL con cammino facilitato, senza battere nessuna squadra straniera forte. Alla prima trasferta fuori Inghilterra più difficile non hanno visto biglia. Giocatore più rappresentativo Salah, che con tutto il bene è fortissimo ma non è un fuoriclasse.
Io non capisco la considerazione. È una squadra molto molto forte, meglio del Napoli ma meno di quel che si crede. Basta poco per perderci come si è visto.
Dovessero smentirmi amen, ma oggi non sono una big più di un City

Che è una big anche quella, che ti piaccia o no.
Ormai i deliri di onnipotenza vi fanno credere che chiunque non sia al vostro livello attuale non è automaticamente una big. Le big in Europa sono 4 contante allora: voi, le due spagnole e il Bayern (ma nemmeno).

Profilo  

Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
mÆvericĸ ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
"La juve di Allegri" cosa significa? Io mi riferivo ad una singola stagione, e adesso non ricordo neppure quale (e tantomeno mi interessa ragionare con gente come voi), non certo quella con Ronaldo etc.

Ma perchè ogni santo post deve essere insozzato da sti #@*§ di gobbi, pure quando non c'entrano nulla?

Ah già, forum.juve.com

Il milan 2011-2012 non è piu forte di nessuna juve di allegri tant'è che le avete prese piu che meritatamente dalla prima juve di Conte

Dato che discutere con te equivale più o meno a discutere con Salvini o Di Maio (che sono sicuro tu abbia votato, maledetto suffraggio universale, ammesso ovviamente che tu abbia più di 18 anni), ritengo la mia tesi ancora più avvalorata.

Ora vai a scrivere qualche altra puttanata su Allegri e non rivolgermi più la parola, che di discutere con ragazzini da bar dello sport non ne ho nè tempo nè voglia.

Fine OT, scusate.

Te scrivi #@*§ immani e fai pure il superiore? Tra l'altro non c'hai neanche preso sul voto , se penso invece a chi voti te ... Abbiamo già dato

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
DROLLETTIL ha scritto:
meglio del Napoli ma meno di quel che si crede

Ma a questo punto quel "meglio" comincia a sembrarmi nascosto molto bene eh.

Quello che la rende migliore potrebbe essere la mentalità, ma questo valeva con Sarri, con Carletto boh.

Forse ha un tridente offensivo sulla carta migliore, ma dietro e a centrocampo stanno li, anzi il Napoli come difesa è più forte.

Ultima modifica di fuzz77 il mer 3 ott 2018, 23:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Ma scusate il Liverpool ha eliminato la fortissima Roma
Non è una squadra straniera straordinaria?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ott 2018, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
fuzz77 ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
meglio del Napoli ma meno di quel che si crede

Ma a questo punto quel "meglio" comincia a sembrarmi nascosto molto bene eh.

Quello che la rende migliore potrebbe essere la mentalità, ma questo valeva con Sarri, con Carletto boh.

Quindo diciamolo, Napoli finalista di champions

Vabbè comunque adesso per una giornata di vittorie stanno partendo i deliri
L'anno scorso 5 squadre inglesi, Cinque, hanno superato i gironi
E si diceva che contasse solo più avanti, una è arrivata in finale e si è detto che è stato un percorso da Europa League

Mi pare legittimo aspettarsi che tutte le italiane superino i gironi, con Milan e Lazio ripescate per manifesta inferiorità delle altre europee
E che la Juve vinca la Champions dopo avere eliminato bayern city real e Barcellona con ceferin che alla premiazione fa un bocchino ad agnelli in mondovisione e tutti i presidenti europei che applaudono

Ultima modifica di JC il mer 3 ott 2018, 23:29, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]