Oggi è mer 28 gen 2026, 0:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 10 apr 2019, 23:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Cancelo assist ma poi perde palla come un ritardato sul gol di Neres.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 apr 2019, 23:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
In effetti Mandzukic ora come ora non giustifica la sua presenza da titolare fisso.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 3:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
esser ha scritto:
passeggiatissima bianconera...

Insomma...pronostico sbagliato, ma gufata riuscita :asd

mÆvericĸ ha scritto:
Frenkie De Jong sembra Pierre Leblanc, un principe del calcio :love

Ma non era Julian Ross ? :refl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 7:11 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
la juve ha retto bene l'urto e la foga dei lanceri, sofferto quando c'era da soffrire e colpito appena ve ne e' stata l'opportunita'
ajax che correva molto di piu' e piu' velocemente ma alla fine risultato tutto sommato giusto

alla faccia di chi continua a criticare allegri

voi avreste messi kean dall'inizio in match cosi' delicato, avreste giocato da subito con solo la cristina da prima prima punta o messo marione e la cristina????
dai, siamo franchi, la scelta era piu' che logica e giusta

cancelo e' un'ala adatta a terzino, certo ti puo' fare la porcheria dietro fa i danni quando attacca, tagliafico quando era attaccato aveva sempre bisogno del raddoppio per fermarlo e non sempre ci riuscivano

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 8:15 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
ilverme ha scritto:

alla faccia di chi continua a criticare allegri

'Nzomma, si è fatto mettere sotto per lunghi tratti da una squadra (bellissima e piena di talenti, per carità) che ha giocato i preliminari del torneo.

Chiaro che la sua "filosofia" (organizzazione difensiva, non prendiamo gol e poi abbiamo così tanta qualità individuale che qualche singolo lo spunto lo trova) può essere vincente, e questo turno dovrebbe passarlo perché l'Ajax fatica a concretizzare la mole di gioco mentre dietro lascia le praterie e non sempre le scivolate estreme in area, come se ne sono viste a 'sto giro, riescono.

Però resto convinto che usando l'imponente organico a disposizione per cercare di giocare a pallone ogni tanto (cosa che si è vista al ritorno con l'Atletico Madrid, ma non sempre queste rimonte riescono) la Juve avrebbe anche più chance di vincere la competizione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 8:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Pascal ha scritto:
Partita divertente come mi aspettavo.
Molto bene Rugani, il Benta e Sandro. Berna bene finché non è crollato fisicamente e Costa per come è entrato. Male Marione e Cancelo. CR7 implacabile come al solito.
Nella ripresa abbiamo sofferto parecchio l'avanzamento di Tagliafico negli ultimi 30 metri ma fortunatamente non è che i Lancieri abbiano creato chissà cosa. Ottimo fraseggio ma poche occasioni davvero pericolose.

Quoto. Match divertente specialmente per la contrapposizione filosofica tra chi "scrive la partita" e chi "legge la partita", ma anche per la "gioventù sfacciata" vs la "maturità esperta".
Stringi stringi, al netto degli hater che si sono invetati l'ennesimo, nuovo motivo inesistente solo per avere una nuova ispirazione su cui spippettarsi nell'ennesima annata orribile, il pareggio è giusto e l'Ajax in fin dei conti non ha creato chance veramente pericolose.

De Jong migliore in campo, e veramente paragone con Pierre Le Blanc azzeccato. Fortunato però su Douglas Costa. Un altro giocatore rispetto al brasiliano gli avrebbe fatto prendere secondo giallo e rosso sacrosanti.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 9:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Mah 1-1 che ci sta, comunque per come è andato il match mi ha fatto #@*§.
Fai gol a fine primo tempo e trenta secondi e 1-1. Cancelo ieri per me da 5, tanti errori anche tecnici. Solo l'assist lo salva.
Rugani e Benta top ieri sera ed è stato inaspettato. Mandzukic da 4 di nuovo, una statua di sale e dovremo sorbircelo anche al ritorno, che due palle.
CR è calato alla distanza, ma mi aspettavo fosse in condizioni peggiori. Avrà sbagliato due palloni in tutto il match e il gol è un manifesto della sua dominanza in Europa. Da 7+.
Al ritorno sarà complicata, ma vabbè se vuoi andare avanti devi vincere almeno una partita. Matuidi difficilmente ci sarà, speriamo bene per Chiellini e soprattutto Emre.
Per me meglio di De Jong nell'Ajax Neres e De Light. Mamma mia De Light che difensore assurdo.
Ah menzione speciale per Costa: pare non faccia una vita da atleta eccetera, ma quando parte è assolutamente deturpante. Ieri tre giocate, serpentina, palo ed elastico che mi hanno fatto ricordare perché l'anno scorso lo glorificavo. Giocasse almeno un 40 partite annue e 15-20 così...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 9:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io non starei totalmente tranquillo in vista del match di ritorno.

È vero sono giovani ed inesperti ma sono letali anche in trasferta e giocano a viso aperto non avendo nulla da perdere.

Poi, vuoi perchè sono una rivelazione, ancora non gli sono state prese le misure e sono temibili come e più del Tottenham o del MUTD.

Fondamentale sarà il rientro di Emre Can, ancora di più di quello di Chiellini, per ripetere il tema tattico visto con l'atletico.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 9:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
risultato che voleva allegher e che ha ottenuto... ora al ritorno scontata gara prudente della juve che si limiterà a chiudersi per poi giocare di rimessa, sfruttando la ovvia garra degli olandesi che li porterà a sbilanciarsi e quindi facilmente perforabili in contropiede.

juve passerà come da previsione.

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
risultato che voleva allegher e che ha ottenuto... ora al ritorno scontata gara prudente della juve che si limiterà a chiudersi per poi giocare di rimessa, sfruttando la ovvia garra degli olandesi che li porterà a sbilanciarsi e quindi facilmente perforabili in contropiede.

juve passerà come da previsione.

Io invece spero che li impallinino a dovere, non vorrei ritrovarmi sul 2-1 a 10 minuti dalla fine.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]