fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Letteralmente asfaltati.
Se il Napoli avesse avuto un po' di pelo sullo stomaco, cosa che però può sviluppare, ne avrebbe fatti 3.
Ancelotti si conferma un grande, Sarru stava ad 1 punto al posto suo.
Ah, la sindrome da caxxo piccolo nei confronti delle inglesi di certi forumisti diventa sempre piu ridicola.
Non mi risulta che Inter e Napoli siano agli ottavi...
Poi vabbè, l'inter ha sicuramente più possibilità perché ha la garra charrua (volgarmente detto #@*§) e il Tottenham ha 3 titolari Out, però il Napoli la vedo dura col Pareggio a Belgrado, e non escludo le
scoppole ad Anfield (ma a dir la verità anche la Juventus perderebbe a Liverpool).
Ho parlato di sindrome e sei apparso tu, sarà il caso oh....
Il Napoli non si è dimostrato inferiore in NULLA al Liverpool, e il tridente di Klopp si è dimostrato altresì facile preda di KK e compagni.
Salah sembra essere tornato nei ranghi.
Io avrò il #@*§ piccolo ma probabilmente due previsioni si avvereranno (come sempre, secondo me):
-Il Napoli perderà con 2 gol di differenza ad Anfield (o di più, ma non di meno)
-Il Napoli andrà in Europa League
Infine, i gironi sono una cosa, gli scontri a eliminazione diretta sono un'altra.
Me lo immagino proprio Ancelotti prendere 2 pere senza farne neanche una....
Può anche perdere 3-1, e questo risultato premierebbe il Liverpool.
Mi ricordo pure cosa successe contro il Deportivo la Coruna, lasciamo perdere...
Cita:
Liverpool 1 settimana di crisi in un anno = Liverpool sopravvalutato pippone che non vale una big.
Contenti voi, geniacci.
A sto punto spero in un Liverpool-Juventus agli ottavi, così per vedervi andare a fare i ganzetti ad Anfield.
Che poi il Liverpool è primo in Premier e Domenica affronta l'altra capolista.
Certo, ha perso in coppa, ma è la Carabao Cup (4° trofeo per importanza, e sicuramente inferiore alla FA Cup, corrispettivo della nostra Coppa Italia).
Si, pure per me Liverpool Juventus sarebbe una partita bellissima e per nulla scontata.