Oggi è dom 3 mag 2026, 2:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 10 mag 2019, 8:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Sabato 11 maggio 2019 ore 20.30

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2019, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Stoccata Montella: "Il Milan era il sogno. Poi mi sono ripreso..."

https://video.gazzetta.it/stoccata-montella-il-milan-era-sogno-poi-mi-sono-ripreso/0824d600-734e-11e9-837c-a72ea600c2b0?vclk=home_generico

Montella la tocca piano, forse...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 10:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Non ha detto nulla di male o di non condivisibile, al massimo non si e' espresso troppo bene inizialmente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 20:35 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Non vinciano a Firenze credo da quella volta che segno' Montolivo tra i fischi dei suoi ex tifosi, e fu alquanto godereccio :asd

Visti i risultati delle altre o conquistiamo i 3 punti o l'obiettivo diventera' non farsi sfuggire il settimo posto (che tristezza).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:
Non ha detto nulla di male o di non condivisibile, al massimo non si e' espresso troppo bene inizialmente.

Infatti ho scritto forse. Il titolo era ingannevole, ma vedendo il video non voleva essere né polemico, né irrispettoso. ;)

mÆvericĸ ha scritto:
Non vinciano a Firenze credo da quella volta che segno' Montolivo tra i fischi dei suoi ex tifosi, e fu alquanto godereccio :asd

Visti i risultati delle altre o conquistiamo i 3 punti o l'obiettivo diventera' non farsi sfuggire il settimo posto (che tristezza).

Certo, se non vincete oggi addio champions. Mi pare evidente. Per il 5' e 6' posto cambierebbe poco, ma potrebbe complicare qualcosina. Diciamo che se fate 6 punti nelle prossime due considerando che all'ultima c'è Torino-Lazio finire 7' o 8' è pressoché impossibile.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 21:30 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Primo tempo sostanzialmente dominato, sembra che ci siamo solo noi in campo. Atmosfera surreale anche sugli sparti, dove si sentono solo i nostri tifosi.
Per fortuna l'abbiamo sbloccata con Hakah, sempre una sentenza contro la Fiorentina: smarcamento e gol alla Jack Bonaventura, su palletta alla Suso di Suso :asd
In generale direi tutti bene, Borini praticamente però fa il terzino perchè in attacco non si è visto proprio.

Fiorentina come detto oscena, persino un lottatore come Chiesa pare spento. Fossi in Montella metterei dentro il Cholito.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Te la sei chiamata la reazione della viola. :grin
In questo secondo tempo sono partiti bene. Soprattutto Mirallas. Il Milan invece mi sembra essere rientrata un pò molle...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 22:27 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Non potevamo non vincere contro il Guardiola della Caritas :asd
Ora grandi risate dinnanzi ai microfoni per festeggiare al meglio l'ennesima batosta :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 22:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Secondo tempo abbastanza osceno, e' stato sufficiente che la Fiorentina scendesse in campo per metterci in semi-crisi.
Per fortuna pero' abbiamo retto nonostante due occasioni clamorose per Mirallas e Chiesa, e questi 3 punti magari non serviranno alla fine ma almeno servono ad avere leggermente meno rimpianti per questo finale di stagione. Adesso speriamo di non fare #@*§ nelle prossime, abbordabili due, e che il risultati degli altri campi ci diano una mano.

Migliore in campo Abate (ribadisco che mi dispiace un sacco perderlo), mentre Cutrone purtroppo ha fatto capire perche' il titolare e' Piatek e non lui.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2019, 22:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
E vabbè, è andata, ora fossi nell'Atalanta starei attenta perché dopo tutta sta stagione rischia di rimanere alla fine col cerino in mano.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]