Oggi è ven 19 apr 2024, 10:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 9:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Cagliari, Carli: "Rigore inventato. La Var è diventata una barzelletta"

Il direttore sportivo rossoblù: "O le cose sono chiare o diventa una barzelletta: una decisione del genere contro il Napoli non l'avrebbero mai presa, perché mediaticamente avrebbe dato fastidio"

(gazzetta.it)

Qualcuno di buona volontà potrebbe cercare lo sfogo che ebbe Carli anche lo scorso anno quando al Cagliari non fu dato un rigore solare contro la Juve?
Cercate, cercate :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 9:43 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Chi alimenta il pompaggio mediatico della Juventus sei tu ciccio :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 10:12 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Un tizio toscano del Cagliari ha fatto un rant pazzesco ieri a Sky sul rigore dato (effettivamente abbastanza ridicolo).

La manfrina consisteva soprattutto sul fatto che loro lottano per la salvezza che e' una cosa importantissima, come una finale di Champions bla bla bla...
Ma il Cagliari non e' praticamente gia' salvo a 40 punti?

Comunque Barella e' TROPPO forte. Ti prego non andare alla juve :-(


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 10:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
DROL ha scritto:
Chi alimenta il pompaggio mediatico della Juventus sei tu ciccio :sisi
No, riporto notizie.
Se pure c'è stato un errore, non mi pare che ieri ci stessimo giocando il campionato. Per loro, parole di Carli, è come una finale. Per loro.
Noi continuiamo a non capire che #@*§ vogliono da noi, visto che non ci giochiamo né ci siamo mai giocati un bel niente.
L'anno scorso, invece, dopo la ladrata subita da voi, nessuna protesta, nessuna intervista a reti unificate di quest'altro inutile servo della mafia gobba.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 10:39 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
No beh, se il riferimento è il fallo di mano di Bernardeschi, mi ricordo proteste decise, mi pare dello stesso Giulini

_________________
...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 11:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
mÆvericĸ ha scritto:
Un tizio toscano del Cagliari ha fatto un rant pazzesco ieri a Sky sul rigore dato (effettivamente abbastanza ridicolo).

La manfrina consisteva soprattutto sul fatto che loro lottano per la salvezza che e' una cosa importantissima, come una finale di Champions bla bla bla...
Ma il Cagliari non e' praticamente gia' salvo a 40 punti?

Comunque Barella e' TROPPO forte. Ti prego non andare alla juve :-(


Ho letto una dichiarazione di Rizzoli dove afferma che hanno usato una non so quale diavoleria 3D che dimostrerebbe il fatto che il braccio era in area di rigore, fosse così (premesso che per me non c'era) sono dei fottutissimi geni.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 11:26 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30772
dato per acclarato che il rigore non ci fosse, vi rendete conto che stiamo parlando comunque di una situazione che non favorisce ne danneggia nessuno??

non è un penalty che decide uno scudetto, nè una coppa, nè una promozione, nè una retrocessione, etc etc... sicuramente è una cappellata ma mai come in questo caso non ha influito negativamente/positivamente nei confronti di alcuno quindi che si polemizza a fare? soprattutto i gobbi poi, che aspettano appunto situazioni come queste per fare i soliti fenomeni aggratisse a voler dimostrare che non è vero che gli arbitri "sbagliano" solo a favore loro ma è una cosa comune a tutti... ma fatemi il piacere, va...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 11:47 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3011
esser ha scritto:
dato per acclarato che il rigore non ci fosse, vi rendete conto che stiamo parlando comunque di una situazione che non favorisce ne danneggia nessuno??

non è un penalty che decide uno scudetto, nè una coppa, nè una promozione, nè una retrocessione, etc etc... sicuramente è una cappellata ma mai come in questo caso non ha influito negativamente/positivamente nei confronti di alcuno quindi che si polemizza a fare? soprattutto i gobbi poi, che aspettano appunto situazioni come queste per fare i soliti fenomeni aggratisse a voler dimostrare che non è vero che gli arbitri "sbagliano" solo a favore loro ma è una cosa comune a tutti... ma fatemi il piacere, va...


Valutare la gravità di un errore sulla base delle sue conseguenze è un errore logico, ancor prima che sportivo, non capisco come facciate a non rendervene conto.
A questo punto, se una situazione non favorisce né danneggia nessuno potrei pure arbitrare applicando il regolamento giuco del calcio redatto da me medesimo...
In ogni caso, la decisione di ieri dimostra, ancora una volta, quanto sia ributtante l’applicazione del protocollo Var; un autentico inno alla discrezionalità! Da regolamento le situazioni dubbie NON potrebbero essere decise con la tecnologia, qualcuno mi spieghi perché ieri sono intervenuti...E non c’entra nulla il Napoli eh, il mio è un discorso a 360 gradi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 12:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30772
Outworld22 ha scritto:
esser ha scritto:
dato per acclarato che il rigore non ci fosse, vi rendete conto che stiamo parlando comunque di una situazione che non favorisce ne danneggia nessuno??

non è un penalty che decide uno scudetto, nè una coppa, nè una promozione, nè una retrocessione, etc etc... sicuramente è una cappellata ma mai come in questo caso non ha influito negativamente/positivamente nei confronti di alcuno quindi che si polemizza a fare? soprattutto i gobbi poi, che aspettano appunto situazioni come queste per fare i soliti fenomeni aggratisse a voler dimostrare che non è vero che gli arbitri "sbagliano" solo a favore loro ma è una cosa comune a tutti... ma fatemi il piacere, va...


Valutare la gravità di un errore sulla base delle sue conseguenze è un errore logico, ancor prima che sportivo, non capisco come facciate a non rendervene conto.
A questo punto, se una situazione non favorisce né danneggia nessuno potrei pure arbitrare applicando il regolamento giuco del calcio redatto da me medesimo...
In ogni caso, la decisione di ieri dimostra, ancora una volta, quanto sia ributtante l’applicazione del protocollo Var; un autentico inno alla discrezionalità! Da regolamento le situazioni dubbie NON potrebbero essere decise con la tecnologia, qualcuno mi spieghi perché ieri sono intervenuti...E non c’entra nulla il Napoli eh, il mio è un discorso a 360 gradi.


dobbiamo tornare al solito discorso di come da settembre scorso si sia deciso che il protocollo var della passata stagione non andasse bene e quindi è stato modificato con le storture viste anche ieri sera?

ma voi gobbi vi siete svegliati solo adesso, dato che io lo ripeto dall'estate scorsa che queste modifiche fossero una #@*§ atte solo a dare piu potere alla decisioni dell'uomo rispetto alla tecnologia?
ma poi non eravate proprio voi gobbi a sostenere che il var dell'anno scorso facesse schifo e che andasse cambiato? siete contenti adessi, si??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 12:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Un rigore che decide uno scudetto, ad esempio alle 35esima giornata, può essere tale solo se nelle 34 partite prima e nelle 3 dopo si possa concordare sul fatto che il trattamento avuto dalle due squadre non abbia favorito nessuna.
Diversamente, si sta guardando solo la punta di un iceberg, che non dice nulla sulla globalità di errori/sfavori.

Concetto tanto semplice che è ridicolo non comprenderlo.

Ora per il Cagliari, ma in generale sempre, quando si parla di errori in tornei a tappe.

Tipo, mettiamo che la squadra A riceva mediamente rigorini e rigorelli, in generale diversi aiutini, continuativi, rispetto a una squadra B, che invece è piuttosto sfortunata nelle prime 34 partite. Arriva lo scontro diretto alla 35esima con le due squadre, comunque e nonostante tutto, appaiate. La squadra B riceve un paio di favori colossali e vergognosi, vincendo lo scudetto.

Voi come vi pronuncereste su un campionato di questo tipo?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010