Oggi è ven 29 mar 2024, 0:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Avrò visto i replay sbagliati, ma io vedo il difensore che fa la scivolata e Piatek che cade, però non il contatto. Con qualche parte del corpo lo prende?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
termopiliano ha scritto:
Comunque noto che Gattuso resta sempre un gran signore.


Bene, perché come giocatore era un vero #@*§.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 22:31 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
mÆvericĸ ha scritto:
Ho rivisto l'episodio del rigore non dato: è netto.
Non c'è nulla da fare, la situazione è migliorata ma comunque gli errori arbitrali e gli arbitraggi casalinghi ci saranno sempre.


Milanisti che si lamentano degli arbitraggi casalinghi a favore delle piccole...State proprio messi di #@*§ ah :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 22:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per me era rigore, cmq lotta Champions a 3 che diventa parecchio interessante.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 22:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Chiaro errore , qualcuno mi dovrebbe spiegare come fa ad essere chiaro errore non dare quel rigore, non era rigore per lui a velocità normale e rivederlo non gli ha tolto i dubbi . il milan ha vinto fortunosamente molte partite ma i nodi vengono al pettine , gattuso con la juve vincerebbe lo scudetto come fa allegri ma non è uno che fa rendere al meglio ciò che ha .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 14:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Sconfitta che brucia ma era una giornata difficile per tutte le pretendenti e a conti fatti in classifica si è mosso poco, almeno quello.
Sono convinto che tra pareggio e sconfitta ci sia poca differenza in questi scontri (oggi non per l'avversario ma per l'andamento della partita), l'importante è vincere quelle che servono.

Gara difficile dove abbiamo subito il pressing della squadra di Giampaolo anche se il gol purtroppo è scaturito da un errore di Donnarumma, ancora malino davanti ma finchè tutti gli interpreti non torneranno a girare dobbiamo accontentarci.
Sugli scudi comunque Romagnoli che dà una sicurezza non indifferente, bene anche l'entrata di Paquetà, anche la tecnica del brasiliano sembra imprescindibile per questo Milan, male RR (forse tornato stanco dalla nazionale svizzera).
Noto purtroppo che la mancanza di Kessie in mezzo al campo spesso combacia con partite in cui soffriamo tantissimo l'atleticità avversaria, l'ivoriano ha lacune tecniche (per me leggermente inferiori a Bakayoko che in certi fondamentali è veramente scarso) ma è un trattore e quando non c'è si sente.

Samp con un ottima rosa e un gioco notevole: Linetty ovunque, buoni i centrali (Andersen ok ma Colley non lo conoscevo, gran fisico) e anche i cambi sono stati giocatori di livello, solo Vieira mi ha fatto una brutta impressione.
Ottimo il lavoro del mister e della dirigenza doriana.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 15:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
willer ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ho rivisto l'episodio del rigore non dato: è netto.


:asd l'arbitro l'ha rivisto dieci volte al VAR, poi arriva un utente di forum calcio che se lo rivede su youtube e non ha dubbi: è netto :asd

prende la palla.

Ti dò una noizia che potrà shockarti: per tutto Sky Calcio Club (tranne Bergomi...) era rigore! :eek

Detto tra l'altro che non mi sono lamentato per questo episodio, che può capitare, ma solo per la maniera vergognosa per cui gli arbitri ci trattano riguardo alla distribuzione dei cartellini gialli. Non ho nemmeno citato l'altro rigore non dato, per fallo di mano, dato che è meno netto (ma sono stati dati rigori molto più generosi quest'anno, col var e non).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 16:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
mÆvericĸ ha scritto:
willer ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ho rivisto l'episodio del rigore non dato: è netto.


:asd l'arbitro l'ha rivisto dieci volte al VAR, poi arriva un utente di forum calcio che se lo rivede su youtube e non ha dubbi: è netto :asd

prende la palla.

Ti dò una noizia che potrà shockarti: per tutto Sky Calcio Club (tranne Bergomi...) era rigore! :eek

Detto tra l'altro che non mi sono lamentato per questo episodio, che può capitare, ma solo per la maniera vergognosa per cui gli arbitri ci trattano riguardo alla distribuzione dei cartellini gialli. Non ho nemmeno citato l'altro rigore non dato, per fallo di mano, dato che è meno netto (ma sono stati dati rigori molto più generosi quest'anno, col var e non).


In compenso il Milan ha un allenatore che non si lamenta mai per gli arbitraggi, solo per fare un dispetto a un dirigente della squadra che allena :asd

Tutto ciò è meraviglioso :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 16:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Sui questo tipo di gialli dobbiamo fare qualcosa.
È evidente che ci sia un problema e visto che non possiamo cambiare la sensibilità degli arbitri dobbiamo imparare a porci in maniera diversa e discutere in modo consono.

Ho perso il conto dei nostri ammoniti per proteste, Romagnoli in primis.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 17:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
fashi! ha scritto:
Sui questo tipo di gialli dobbiamo fare qualcosa.
È evidente che ci sia un problema e visto che non possiamo cambiare la sensibilità degli arbitri dobbiamo imparare a porci in maniera diversa e discutere in modo consono.

Ho perso il conto dei nostri ammoniti per proteste, Romagnoli in primis.


Non ho capito perché Romagnoli appena accenna una protesta viene ammonito, che gli dirà agli arbitri?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010