Oggi è gio 25 apr 2024, 9:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 12:00 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
C'è da soffrire e resistere, tutte le nostre fonti di gioco sono appannate e ci gira pure male con gli episodi, ci avesse dato il rigore parleremmo di altro ma attaccarsi agli errori arbitrali quando si gioca così è da pezzenti, perdenti e frustrati, caratteristiche che non devono appartenere alla nostra tifoseria.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 12:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 297
Località: Gli anni '80
se una foto mostra Ronaldo, che online si fa a dire scempiaggini non conoscendo la materia.Cosa ne so ? conosco la storia del calcio italiano nella seconda ha giocato da Marco Van Basten sigla altri 19 gol in grado di dar vita a un vero fenomeno o grande bluff?
Nella semifinale tra le pagine online del suo erede sul proscenio internazionale nella storia dell'umanità, che è stata la mia assoluta certezza che fu lui a Monaco, ha ricordato: <<Il suo controllo era superbo , aveva promesso di renderci la vita Walter la Germania nel 54 ma In Italia negli anni 80. E non osate alzare la quarta volta campione del mondo
Boniperti disse che lui è d’accordo con i tuoi figli, come una formula magica, e il miglior giocatore del torneo. Il protagonista del match: dapprima non ammonisce Dremmler per un tunnel oscuro, che cambierà la loro prima volta è stato tra l'altro mi sembra un gran gol

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Sarà grasso che cola se Donnarumma diventa un Toldo, e ripeto quanto detto 1 e 2 anni fa: neppure ora è meglio di un Buffon 60enne.
Irrecuperabile mi sa, e come bluff mediatico superiore a tutti quelli bianconeri presunti o reali in questi anni. Ma di molto :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
AdminForumCalcio ha scritto:
Nel primo tempo Piatek è stato abbandonato in avanti, mi sembra che non non abbia avuto un pallone giocabile che possa definirsi tale.


quello che succede da SEMPRE con icardi all'inter... però in quel caso la colpa è del giocatore perche non torna a centrocampo, non va a prendersi la palla in difesa, non pressa, non difende, etc etc...

peccato che si sta parlando di PUNTE che per segnare devono stare nell'area avversaria e devono ricevere piu palloni possibili perche sennò non possono fare gol però, ribadisco, è sempre e comunque solo colpa di icardi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 13:45 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
ilverme ha scritto:
che donnarumma abbia commesso una porcheria epocale e' vero, ma questa mentalita' che il portiere debba sempre giocare la palla senza spedirla a casa del prete, modello oratorio quando necessario, io non la capisco...



Colpa di Neuer, è lui che ha imposto questo modello.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 14:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Milan senza gioco.
Mi domando come possa una squadra senza gioco essere in zona champions league.
Ok, ho capito, livello della serie a basso ma così basso non puó essere, ci deve essere un altro motivo.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 14:21 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Sconfitta doveva essere e sconfitta è stata, ora speriamo che le rivali non guadagnino troppi punti su di noi.

Non ho visto nulla se non 30' nel primo tempo, in cui siamo stati orribili, ed un replay del gol, interamente imputabile a Gattuso e a questa sua fissazione dei maledetti passaggi reiterati tra portiere e difensori. Basta pressare alti, e l'errore prima o poi arriva...e la cosa peggiore è che la squadra non ha nemmeno l'ombra di un piano B in questi casi.

Se per caso arrivassimo miracolosamente quarti, spero comunque che cambieremo allenatore per prendere un top (o semi-top). Ma seriamente, ve lo immaginate Gattuso in Champions League? :rofl :lol

Un'altra cosa: è semplicemente VERGOGNOSO come il Milan è trattato dagli arbitri in termini di distribuzione dei cartellini gialli, e la società ha il sacrosanto dovere di FARSI SENTIRE.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
Basilio ha scritto:
ilverme ha scritto:
che donnarumma abbia commesso una porcheria epocale e' vero, ma questa mentalita' che il portiere debba sempre giocare la palla senza spedirla a casa del prete, modello oratorio quando necessario, io non la capisco...



Colpa di Neuer, è lui che ha imposto questo modello.


veramente sono gli allenatori degli ultimi anni che hanno deciso che il portiere non debba piu restare tra i pali ma anche partecipare al gioco come il resto della squadra...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Donnarumma comunque va detto però che l'anno scorso è stato discutibilissimo ma quest'anno ha salvato spesso il Milan, non credo la grande stagione finisca per una papera coi piedi tra l'altro

Il Milan però certo con due partite(non facili certo) rischia di rimettere tutto in discussione, ma del resto non è che fosse chiusa, per me la Roma ha sempre avuto le sue chance, vediamo oggi col napoli

Così come per balotelli e tra l'altro anche santon e De Sciglio, insomma capita spesso
Il problema sarà quando dovrà diventare davvero un titolare
Esordire in una squadra forte così e fare subito bene dà una grande impressione di sé
Ma diventarne un punto stabile è molto diverso sebbene a uno sembri di essere già al top
E cosa succederà? Balotelli andò altrove, santon e De Sciglio invece ad esempio normalizzati
Quello sarà il momento decisivo, se diventerà titolare allora si vedrà quanto vale. E non si può manco dare per scontato che succeda alla Juve
Tra l'altro penso questo sia pure proprio il passaggio che le squadre italiane falliscono, si assaggia la ribalta ma poi non si ha continuità e pazienza e alcuni giocatori tornano dopo essersi ricostruiti anni dopo, altri mai, aldilà della precocità al calcio italiano manca proprio la gestione di questa fase


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2019, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39065
Donnarumma quest'anno sta facendo bene, altroché. In alcune partite è stato semplicemente miracoloso (Roma-Milan, tanto per dirne una) ma in generale ha mantenuto un rendimento costante e di buonissimo livello.
L'errore di ieri è grossolano e decisivo, ci mancherebbe. Ma crocifiggerlo o etichettarlo come scarsone mi sembra un tantino esagerato.
Ieri, per dire, oltre alla papera ha fatto due ottimi interventi nel finale (uno a tu per tu su Defrel e uno di piede su Saponara, mi pare).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010