Oggi è gio 28 mar 2024, 11:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 14:24 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
mÆvericĸ ha scritto:
ilverme ha scritto:
chiudo, con una domanda a voi cugini maledetti, non vi sembra di avere davvero sopravvalutato suso????
io e' da molto che dico che il problema dei centravanti del milan e' lui... o segna oppure non sa fare un assist che sia uno, quando ha la palla lui, il centravanti deve provare sempre 28 controvimenti per una palla che non arrivera' mai

Nel secondo tempo se non è stato il migliore in campo poco ci è mancato.

Però non può permettersi di regalare questi lampi in mezzo a 5-6 partite da mummia totale, deve tornare ai livelli che gli competono oppure lasciar spazio a chi ha più gamba di lui (la mediocre ma grintosa nutria bionda).



Mi sembra che skriniar non temesse nessuno, da quel lato della sua zona, men che meno uno che sappia solo rientrare sul sinistro, giocando da ala destra e, cercare una improponibile conclusione

qualche tifoso dei meledetti, tempo fa mi ha detto di guardare al mio politano... io piuttosto che gardare al mio politano, guardo a quel merivole di impiccagione in loreto, venuto dalla croazia stante sull'ala opposta, che, ad ogni finiestra di mercato reclama la cessione, ma poi si dimostra sempre evanescente ed inutile...

l'unica differenza fra' i due e' che uno, il vostro, non dice nulla (e si rende conto di essere stato baciato dalla sorte), il nostro e' un emerito #@*§, da gettare seduta stante nell'ecotorre di A2A che si vede dalla ovest

queste sono le cose!!!! esterni con piede INVERTITO, non sono beppe signiori o robben, sono solo mestieranti che fanno male a squadre che cercano rinascere, tradotto in parole povere ASINI, perisic e suso sono due ASINI

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il lun 18 mar 2019, 14:30, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 14:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
DROL ha scritto:
Ma lui sbaglia pronostico di media 15 volte al giorno mentre la mezza volta che ci prende su qualcosa che pronosticano tutti (tipo Real non vincitore in UCL quest’anno) parte con manfrine auto-encomianti stucchevoli :asd

Aveva ragione su di lui il mio amico JC in una sua divertentissima battuta :asd


Ma infatti i suoi non sono pronostici, nel 90% dei casi sono normali gufate; poi naturalmente si autoquota solo quando ci prende :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 14:50 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
mÆvericĸ ha scritto:
ilverme ha scritto:
chiudo, con una domanda a voi cugini maledetti, non vi sembra di avere davvero sopravvalutato suso????
io e' da molto che dico che il problema dei centravanti del milan e' lui... o segna oppure non sa fare un assist che sia uno, quando ha la palla lui, il centravanti deve provare sempre 28 controvimenti per una palla che non arrivera' mai

Nel secondo tempo se non è stato il migliore in campo poco ci è mancato.

Però non può permettersi di regalare questi lampi in mezzo a 5-6 partite da mummia totale, deve tornare ai livelli che gli competono oppure lasciar spazio a chi ha più gamba di lui (la mediocre ma grintosa nutria bionda).



Mi sembra che skriniar non temesse nessuno, da quel lato della sua zona, men che meno uno che sappia solo rientrare sul sinistro, giocando da ala destra e, cercare una improponibile conclusione

qualche tifoso dei meledetti, tempo fa mi ha detto di guardare al mio politano... io piuttosto che gardare al mio politano, guardo a quel merivole di impiccagione in loreto, venuto dalla croazia stante, sull'ala opposta, che, ad ogni finestra di mercato reclama la cessione, ma poi si dimostra sempre evanescente ed inutile...

l'unica differenza fra' i due e' che uno, il vostro, non dice nulla (e si rende conto di essere stato baciato dalla sorte), il nostro e' un emerito #@*§, da gettare seduta stante nell'ecotorre di A2A che si vede dalla ovest

queste sono le cose!!!! esterni con piede INVERTITO, non sono beppe signori o robben, sono solo mestieranti che fanno male a squadre che cercano rinascere, tradotto in parole povere ASINI, perisic e suso sono due ASINI

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 15:00 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Suso è un giocatore prevedibilissimo che a parte la solita giocata non sa fare altro, sarebbe ora di darlo via la prossima estate.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 15:15 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
FootballIsLife ha scritto:
Comunque sarò impopolare, ma preferivo passare con l'eintracht e perdere stasera.

Niente non riesco ad essere felice stasera. Che stagione del #@*§.



Vero, tutti gli interisti che ho interrogato giovedì pomeriggio in proposito, affermavano di preferire la vittoria del derby all'EL: non è colpa dell'inter ma del malcostume tutto italiano di trascurare il torneo continentale meno nobile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 15:25 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Basilio ha scritto:
FootballIsLife ha scritto:
Comunque sarò impopolare, ma preferivo passare con l'eintracht e perdere stasera.

Niente non riesco ad essere felice stasera. Che stagione del #@*§.



Vero, tutti gli interisti che ho interrogato giovedì pomeriggio in proposito, affermavano di preferire la vittoria del derby all'EL: non è colpa dell'inter ma del malcostume tutto italiano di trascurare il torneo continentale meno nobile.


nooooooooo giovedi' non si vinceva in quelle condizioni e con quei giocatori in campo, io non mi interrogo su nulla, giovedi, in campo abbiamo presentato una squadra di asini, inizia mettere dentro altri 2/3 cavalli, qualcuno di razza altri un pelo meno, ma brozo, asamooah e martinez non erano in campo, la sicurezza dei due centrali non era la stessa di ieri sera, dracula ieri sera non ha fatto nulla se non raccogliere in rete due palloni frutto della casualita'

ricordo a tutti che suso e perisic andrebbero bene nella struttura ormai (e guistamente) in disuso da parte al meazza...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 18:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Immagine

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 mar 2019, 19:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Derby vero, ci ho messo un po' a smaltire l'arrabbiatura ma a mente fredda è stato uno scontro emozionante.
Vittoria meritata dei nerazzurri che hanno tirato fuori una partita di carattere, gran merito anche a Spalletti che con la mossa Vecino ci ha incartato tutto il primo tempo.
Sia per l'emotività della partita sia perchè abbiamo fatto una partita che non è nelle nostre corde sono usciti fuori i nostri limiti e no l'abbiamo svoltata.

Nota positiva: siamo andati subito sotto e ci abbiamo messo 70-80 minuti per creare qualcosa ma abbiamo comunque segnato 2 reti dimostrando perlomeno la voglia di cambiare.

Ora pausa, serriamo i ranghi e poi tutti a Genova.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010