Oggi è mar 23 apr 2024, 10:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 feb 2019, 12:08 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
FootballIsLife ha scritto:
La rosa non ha qualità a centrocampo what ?

Abbiamo un buon metodista- Brozovic - una buona ala -Joao Mario- e una buon esterno destro come Politano. Keita puo dare fantasia e imprevedibilità.
Per un terzo posto questa squadra basta.
Poi certo ci sono i vari Candreva-Gagliardini che abbassano la qualità e ci mancherebbe, però da qui che non c'è qualità ce ne passa.
Diciamo che abbiamo una generale sterilità offensiva e non abbiamo i top player ci posso anche stare, ma dire che non abbiamo qualità mi sembra eccessivo.


pièveloce joao mario e' asino fatto e finito nemmeno buono per lo stacotto o per il brasato, e' per gente come questo (e per quel quegli stolti, dementi, incompetenti, ignoranti decerebrati che l'hanno acquistato) che siamo sotto FPF da non so quanti anni

keita' segna col contagocce, tatticamente e' un disastro e mi sembra costi 35M, primo cargo bestiame e rispedire al mittente


Logan ha scritto:
Vabbè vendi Icardi e ci metti qualche soldo. Con qualche Marottata con dilazioni varie una roba del genere puoi farla fuori dal regime del Fair Play. Non è che ho detto ci mettiamo Bale, Eriksen e Sadio Mane che non sarebbe inarrivabile comunque, ma ti costa 300 milioni.
Che poi Icardi sia superiore a Zapata lo sanno anche i muri.
Ma meglio vendere Icardi a 100 e passa se qualcuno te li dà e investire su gente così rispetto a stare nella stasi attuale.


quoto ogni singola parola (compreso il "se qualcuno te li dà" perche' ora come ora la vedo difficile), ad esempio leggevo che il riscatto di james rodriguez costa 42M, un immobile o uno zapata e resta ancora qualcosa da spendere o per riscattare cedric (che di sicuro e' meglio di d'ambrosio) e/o politano... poi ci sarebbero i soldi che hanno stanziato (perche' qualcosa avranno stanziato di sicuro) per il prossimo mercato

spero riusciremo a vendere qualcuno tra' barbosa, jmario, dalbert, gagliardini, candreva, karamo', vecino, questo inutile perisic, lo sciagurato ranocchia e d'ambrosio

insomma, non so vedranno loro, e' il loro mestiere in teoria, andare nelle squadre forti, guardano chi hanno in panchina, gli scontenti e via dicendo e qualcosa viene fuori di sicuro

altra cosa, non dobbiamo fare i conti senza l'oste, perche' allo stato delle cose in coppa campioni mica ci arriviamo messi in questa maniera, sia chiaro questo... senza i soldi della coppa dei campioni sara' un campionato da meta' classifica il prossimo, altro che vendiamo questo e prendiamo quello e quell'altro

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010