Oggi è dom 28 apr 2024, 23:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 28 gen 2019, 13:23 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
esser ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Conte fuori dalla Juve mi pare che qualche risultato lo abbia portato.


gia eppoi appunto come tutti o quasi hanno ricordato, le minestre riscaldate fanno sempre una brutta fine...

Non è tanto la minestra riscaldata, ma Mourinho non mio sembra quello arrivato a Milano 10 anni fa e l'Inter non è la stessa squadra e, soprattutto, non so se i cinesi vogliono spendere i soldi che ha speso Moratti(sia pre che con Mou).

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 gen 2019, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30823
non volevo dirlo per rispetto di mou ma credo anche io che il meglio lo abbia gia dato e che non potrà piu tornare ai livelli del 2010 per cui teniamoci quei bei ricordi ed ognuno per la sua strada...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 gen 2019, 17:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Dopo papà Martinez, la fidanzata di Candreva: quante accuse a Spalletti!
del 27 gennaio 2019 alle 23:40

(Calciomercato.com)

Non c’è un bel clima ad Appiano Gentile, tra giocatori che chiedono la cessione e i risultati che rischiano di compromettere il terzo posto. In discussione c’è anche la posizione di Luciano Spalletti, che Marotta ha messo sotto esame. Ma il tecnico toscano non deve guardarsi solo da quelle che sono le voci di mercato: dopo l’attacco frontale del papà di Lautaro, che lo aveva definito “cagon”, è arrivata un’altra stoccata, anche se priva di riferimenti.

LE FRASI DELLA FIDANZATA DI CANDREVA - Tra i calciatori poco felici per lo scarso utilizzo c’è sicuramente Antonio Candreva, che vorrebbe cambiare aria. Anche oggi l’esterno italiano ha guardato per intero la gara dalla panchina e la sua fidanzata, su Instagram, ha pubblicato frasi che sembravano dirette proprio a Luciano Spalletti: “Ti sta bene, da adesso avanti così. E andiamo!!! Avanti così”. Un post ermetico che evita di fare nomi e cognomi ma che sembra abbastanza chiaro. Soprattutto perché dopo pochi minuti dalla pubblicazione, il post è stato rimosso. LA POSIZIONE DI SPALLETTI - Parole dure, se rivolte al tecnico toscano, che in qualche modo rivelerebbero com’è attualmente l'ex giallorosso non abbia il pieno controllo dello spogliatoio nerazzurro. Da Perisic a Candreva, passando per Lautaro Martinez e Gagliardini, ad Appiano Gentile c’è qualche volto scontento per la gestione Spalletti e la questione rischia di divenire pericolosa per il futuro, dato che c’è ancora una Champions da conquistare. In più ci sono Coppa Italia ed Europa League, in totale tre competizioni. I dubbi aumentano, si diffondono per diverse ragioni: La Rosa non è adeguata, il centrocampo è totalmente privo di qualità, qualche calciatore è scontento e Spalletti inizia a perdere autorevolezza.

Troppi giocatori scontenti all'Inter, per me è successo qualcosa di grave nello spogliatoio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 gen 2019, 17:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30823
candreva non ha praticamente mai giocato in questa stagione e di certo non é stato un male, resta il fatto che poi quando le cose vanno male, tutti si sentono in diritto fi fare la vice grossa, perfino le mogli/compagne/amanti dei calciatori...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 gen 2019, 22:27 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
wonderwall ha scritto:
Conte fuori dalla Juve mi pare che qualche risultato lo abbia portato.

ma mica è andato alla roma o all'inter o al milan..è andato all'estero :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 gen 2019, 1:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
E allora?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 gen 2019, 1:09 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
wonderwall ha scritto:
E allora?

Io uno con un DNA gobbo forte non ce lo vedo proprio in un'altra "grande" italiana...negli ultimi anni i fatti mi hanno dato ragione (higuain, bonucci, ora vedremo marotta), senza scomodare le esperienze tipo Lippi...ma è ovviamente solo una sensazione


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 gen 2019, 1:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30823
higuain non lo considererei uno dal "dna gobbo forte"...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 gen 2019, 1:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ma a parte questo bisogna scindere tra elementi evidentemente favoriti dal contesto Juve e i fuoriclasse veri.
Nessuno avrebbe preso Buffon in porta anni fa solo perché aveva ormai contratto il dna gobbo?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 gen 2019, 7:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Infatti quale folle scambierebbe Behrami per Vidal?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010