Oggi è ven 29 mar 2024, 14:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 29 gen 2019, 8:54 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Jeda ha scritto:
wonderwall ha scritto:
E allora?

Io uno con un DNA gobbo forte non ce lo vedo proprio in un'altra "grande" italiana...negli ultimi anni i fatti mi hanno dato ragione (higuain, bonucci, ora vedremo marotta), senza scomodare le esperienze tipo Lippi...ma è ovviamente solo una sensazione


io temo occhio di lince... ma parecchio

sinceramente non volevo scrivere nulla su questa partita perche' mi sembra tutto superfluo... il torino rispecchia in pieno il suo tecnico, una squdraccia ed un inno all'anticalcio e noi siamo riusciti a perdere...

e' facile parlare dopo con i se e con i ma... comunque subito leggendo la formazione, la prima cosa che ho pensato e' che il portiere granata poteva presentarsi in campo in giacca e cravatta e non si sarebbe sporcato... sia chiaro che senza quel gol sporco la partita finiva 0-0 ma questa non deve essere una giustificazione

non possiamo presentarci con esterni di centrocampo d'ambrosio e dalbert che, come volevasi dimostrare, quando non protetti da politano e candreva uno e da perisic l'altro (detto perisic detto tutto), questi due sono gente che al bologna farebbero panchina
non si poteva pensare che brozovic potesse cantare e portare la croce per 8 mesi di fila, il croato riceve supporto zero da vecino e pièveloce, il primo ovviamente non ha tecnica ed il secondo, non ha passo, non e' una mezza punta pericolosa e non ha grinta
icardi sappiamo benissimo che quando non gli arrivano palloni siamo in uno in meno e via dicendo...

li in mezzo, almeno uno con tecnica e piedi buoni occorre come l'acqua nel deserto, difatti ogni volta che troviamo una squadra ANTICALCIO, oscena, fisica, abbastanza chiusa, accorta, quasi rinunciataria e fatta di lottatori MMA, non riusciamo a combinare un'emerita minkiazza di nulla... guarda caso le partite migliori le abbiamo fatte con squadre che giocano a pallone

a questo punto dentro sempre sia versalico che asamoah anche con una gamba sola e dentro quella scimmia di niangolan che peggio di questo jmario e questo vecino non puo' essere

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010