Oggi è gio 28 mar 2024, 19:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@ciccio
Però tra 2010 e 2011 in parecchi erano davanti alla Juve sportivamente, economicamente e politicamente. Al tempo non era scontato che oggi potesse essere tutto così scontato.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 13:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Infatti x competere con superpotenze economiche servono scelte azzeccate al 100% a iniziare dall'allenatore, quella Juve lo fece con Conte ed un altro esempio è l'Atletico con Simeone.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROL ha scritto:
@ciccio
Però tra 2010 e 2011 in parecchi erano davanti alla Juve sportivamente, economicamente e politicamente. Al tempo non era scontato che oggi potesse essere tutto così scontato.
Perché state sempre sulla difensiva? Nessuno nega il lavoro fatto dalla società Juve per arrivare a certi livelli. Ho solo sottolineato la questione, evidenziando che la Juve all'attualità è irraggiungibile, e per squadre come, per l'appunto, il Napoli, la discrepanza economica è storica. Io credo che il Napoli non potesse fare di più, con il tipo di società attuale. Quelli che stanno toppando veramente sono Milan e Inter.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Mi parli dell'Inter non competitiva come rosa dal 2012. Dai un occhio alla rosa del Napoli di quegli anni (2011/2012 o 2012/2013) e poi ne riparliamo.



Sia Inter che Napoli sono nettamente più forti oggi rispetto al 2012 come Rosa.


bum, ne hai sparato un altra...

rosa inter 2012-13 (solo i piu noti):

Portieri: handanovic, carrizo, belec

Difensori: chivu, nagatomo, ranocchia, samuel, zanetti

Centrocampisti: benassi, cambiasso, guarin, kovacic, obi, stankovic

Attaccanti: cassano, milito, palacio, rocchi


sicuramente peggio dell'inter attuale, come no...


Ah beh.
Nagatomo e Ranocchia, due pilastri. Zanetti 40anni. Samuel e Chivu rotti e bolliti.
Mi fermo alla difesa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 21:29 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
Il paragone lo puoi fare quelle che sono le competitors del momento o comunque con quelle squadre che come risorse generali sono (più o meno) alla pari o su livelli simili. Quindi il Napoli ci sta che possa essere paragonata con Roma, Milan, Inter e Lazio. La puoi anche paragonare con la Juventus se vuoi, perché no.
Poi tutte le contingenze (societarie e altro) di cui parli in riferimento all'Inter ci stanno e va bene, ma il confronto si può fare eccome. Anzi, come monte ingaggi l'Inter in questi anni è sempre stata di gran lunga superiore al Napoli. Quindi avete anche avuto più risorse, numeri alla mano...

Mi parli dell'Inter non competitiva come rosa dal 2012. Dai un occhio alla rosa del Napoli di quegli anni (2011/2012 o 2012/2013) e poi ne riparliamo.

ps: Da come scrivi tu comunque pare che gli acquisti di Gabigol e Joao Mario siano stati imposti dalla provvidenza divina e non scelti consapevolmente dalla società del momento...


no termo, il napoli e' superiore a tutte juve esclusa

io sinceramente apprezzo di piu' una gestione come quella di ADL o di Lotito che non il futuro che attende noi altri (parlo di noi dell'ambrosiana) e ovviamente il nostro passato piu' prossimo

@esser, siamo alle solite pero', hanno ragione a percularci alla grande gli amici del forum...
barbone, pièveloce gioao, kongdombtruuouytityutyitutoyo_coso, dalbert, gagliardini, il ragazzino del bergamo a 20M, karamo', qui sono 170M per difetto... con questo dico semplicemente: ci sono questi soldi da spendere, IL DIRETTORE SPORTIVO che diavolo e' li a fare?
il presidente, anche quella creatura inutile di toir, doveva chiamare in uffcio il suo DS, far tirar fuori lui l'uccello, sbatterlo sulla scrivania e bastonarlo!!!
l'allenatore non c'e' o non e' certo, la presidenza capisce di calcio quanto malgioglio di figha, allora a cosa serve pagare il DS????? fossi stato il presidente, che capisco di pallone come ogni comune mortale con QI nella media se non leggermente inferiore, avrei licenziato subito il DS nel vedere buttare in questa maniera i miei soldi nel naviglio

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 21:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
Hai dimenticato il regalo Zaniolo per Nainggolan :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 8:09 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
perdonate il mio l'OT
Seraph33 ha scritto:
Hai dimenticato il regalo Zaniolo per Nainggolan :asd


hai ragione, pero' questa e' una valutazione corretta (alla luce di quanto in questa prima meta' di stagione) a posteriori; siamo franchi, avevamo bisogno di un centrocampista formato, forte, duttile, di esperienza tra' l'altro con la spada di damocle del FPF, un profilo migliore di niangolan io sinceramente facevo fatica a vederlo e, arrivi a lui con poco contante, fai una plusvalenza addirittura con "djalma santoN" e metti sul piatto un giovane che non aveva ancora debuttato in A... sinceramente insomma, io qui non me la sento di incolpare nessuno

poi io sinceramente, non mi sento ancora di dare per morto il belga... per assurdo fino a febbraio della scorsa stagione brozovic era da picchiare con la mazza chiodata ora e' un punto fermo e, udite udite, sta venendo utile anche pièveloce gioao che chiaramente che non vale 40M, pero' almeno lo puoi mettere in campo senza giocare in uno in meno

scusate il mio OT

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 14:12 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
ilverme ha scritto:
no termo, il napoli e' superiore a tutte juve esclusa



Concordo.

Anzi, colgo l'occasione di segnalare una cosa curiosa.
Dopo quel famoso 31 Maggio 2015 (giorno in cui la Lazio vinse 2-4 a Napoli centrando il 3' posto e la conseguente qualificazione ai preliminari di champions league, mentre il Napoli si doveva accontentare della qualificazione in E.L.) loro non hanno sbagliato una mossa e sono riusciti (con operazioni intelligenti e oculate, magari anche fortunate) a ricostruire dalle macerie del dopo Benitez. Noi, nonostante la qualificazione in champions, siamo riusciti a perdere il preliminare (anche grazie al classico non mercato Lotitiano) e distruggere quanto di buono fatto in precedenza.
Dopo 3 anni e mezzo di distanza da quella partita tra noi e loro c'è un abisso, ma che non è di certo caduto giù dal cielo. Se ora il Napoli è stabilmente in champions e si può permettere Ancelotti come allenatore non è per puro diritto divino, ma per il lavoro societario (e non solo) fatto negli anni e soprattutto a partire da quel triste (per loro) 31 Maggio.
Altri livelli, decisamente...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Mi parli dell'Inter non competitiva come rosa dal 2012. Dai un occhio alla rosa del Napoli di quegli anni (2011/2012 o 2012/2013) e poi ne riparliamo.



Sia Inter che Napoli sono nettamente più forti oggi rispetto al 2012 come Rosa.


bum, ne hai sparato un altra...

rosa inter 2012-13 (solo i piu noti):

Portieri: handanovic, carrizo, belec

Difensori: chivu, nagatomo, ranocchia, samuel, zanetti

Centrocampisti: benassi, cambiasso, guarin, kovacic, obi, stankovic

Attaccanti: cassano, milito, palacio, rocchi


sicuramente peggio dell'inter attuale, come no...


Ah beh, se questa roba fatta di ex giocatori e di pippe è meglio di quella attuale :rofl

La sola presenza di Icardi vale più di quei 4 morti la davanti (perché anche Milito nel 2012 era ormai un ex giocatore)

Difesa di pensionati che prese 57 (CINQUANTASETTE) Gol

Centocampo immondo per età e qualità

54 Punti a fine campionato, nona in campionato a -33 dalla Juve di Conte che giocava con Quagliarella e Vucinic di punta e che probabilmente stava sul livello (quella Juve di Conte) dell'Inter attuale o poco sopra.

Poi ti meravigli se uno ti da del miserabile :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 17:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Mi parli dell'Inter non competitiva come rosa dal 2012. Dai un occhio alla rosa del Napoli di quegli anni (2011/2012 o 2012/2013) e poi ne riparliamo.



Sia Inter che Napoli sono nettamente più forti oggi rispetto al 2012 come Rosa.


bum, ne hai sparato un altra...

rosa inter 2012-13 (solo i piu noti):

Portieri: handanovic, carrizo, belec

Difensori: chivu, nagatomo, ranocchia, samuel, zanetti

Centrocampisti: benassi, cambiasso, guarin, kovacic, obi, stankovic

Attaccanti: cassano, milito, palacio, rocchi


sicuramente peggio dell'inter attuale, come no...


Ah beh, se questa roba fatta di ex giocatori e di pippe è meglio di quella attuale :rofl

La sola presenza di Icardi vale più di quei 4 morti la davanti (perché anche Milito nel 2012 era ormai un ex giocatore)

Difesa di pensionati che prese 57 (CINQUANTASETTE) Gol

Centocampo immondo per età e qualità

54 Punti a fine campionato, nona in campionato a -33 dalla Juve di Conte che giocava con Quagliarella e Vucinic di punta e che probabilmente stava sul livello (quella Juve di Conte) dell'Inter attuale o poco sopra.

Poi ti meravigli se uno ti da del miserabile :asd
Insomma, quell'ex giocatore ha violato x la prima volta lo Juventus Stadium :asd
Sono altri i bidoni della differenziata in quell'Inter.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010