Oggi è gio 28 mar 2024, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Cita:
Ci sono calciatori che impressionano più degli altri?
“Non è giusto citarne solo alcuni, ma posso dire che questo è il miglior gruppo in cui abbia giocato. Qui siamo una squadra, altrove qualcuno si sente più grande degli altri invece qui sono tutti sulla stessa linea, sono umili e vogliono vincere. Se Dybala o Mandzukic non segnano, li vedi comunque felici, sorridono. Per me è bello, percepisco la differenza. Anche a Madrid sono umili ma qui… sento che lo sono di più. È molto diverso da Madrid, questa è più una famiglia”.
A febbraio rischia lo scontro col Real in Champions. Se fosse possibile scegliere… sì o no?
“Per me, è uguale. Il passato è passato, adesso voglio vincere per la Juve, devo difendere questi colori e il resto non conta. Se giocassi contro il Real, cercherei di dare il massimo”.
Ogni tanto si parla di Marcelo, Isco e altri ex compagni in arrivo alla Juve. Sarebbe bello avere qui alcuni di loro?
“Vedo che scrivete di James, di Bale, di Asensio ma sono onesto, la Juventus non ha bisogno di altri giocatori. Dovete parlare col presidente. Sul futuro, non so. Marcelo è forte, noi apriamo le porte ai buoni giocatori e Marcelo è uno di loro”.
A fine allenamento spesso organizzate gare, scommesse. Lo fate anche con Allegri?
“No, mai. Faccio queste gare con Dybala, Mandzukic, Khedira e nel 99% dei casi vinco, magari qualche euro o una bottiglia di vino. In spogliatoio ho una collezione con tre bottiglie e 200-300 euro”.
Non è che, paradossalmente, ora Messi manca un po’ a CR7?
“No, magari manco io a lui… Io ho giocato in Inghilterra, Spagna, Italia, Portogallo, nella nazionale, mentre lui sta sempre in Spagna. Magari ha più bisogno lui di me... Per me la vita è una sfida, mi piace e mi piace far felici le persone. Mi piacerebbe che venisse in Italia, un giorno. Faccia come me, accetti la sfida. Però, se è felice lì, lo rispetto: è un fantastico giocatore, un bravo ragazzo ma qui non mi manca niente. Questa è la mia nuova vita e sono felice”.

Commenti?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 13:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
L'ho letta pure io, ma la domanda è: chi #@*§ riuscirebbe a permettersi Messi? :asd

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Bha, che avrebbe detto di sensazionale?
La squadra dove gioca ora è la più bella, la più magnifica, i compagni sono i migliori che abbia mai avuto, tutti fortissimi, best gruppo ever. Le solite frasi di rito che ogni nuovo calciatore dice sulla sua nuova squadra.

Vedo comunque che Buffon ha lasciato il vizietto delle scommesse negli spogliatoi di Vinovo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 14:00 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
La sfida di vincere la CL in un contesto diverso? Perché se si riferisce al campionato non mi pare granché come sfida :refl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 14:17 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Ronaldo vive la loro rivalità come una roba da shonen manga :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Bacciani ha scritto:
Ronaldo vive la loro rivalità come una roba da shonen manga :asd
Che tradotto, sarebbe? :asd
Nonostante tutto, Ronaldo sa benissimo che è stato e sarà sempre considerato il numero 2 della sua epoca.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Supercì ha scritto:
Bacciani ha scritto:
Ronaldo vive la loro rivalità come una roba da shonen manga :asd
Che tradotto, sarebbe? :asd
Nonostante tutto, Ronaldo sa benissimo che è stato e sarà sempre considerato il numero 2 della sua epoca.

Goku vs Vegeta.
Però in compenso sta chiaramente tra i primi 10 di sempre.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 14:40 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
DROL ha scritto:
Supercì ha scritto:
Bacciani ha scritto:
Ronaldo vive la loro rivalità come una roba da shonen manga :asd
Che tradotto, sarebbe? :asd
Nonostante tutto, Ronaldo sa benissimo che è stato e sarà sempre considerato il numero 2 della sua epoca.

Goku vs Vegeta.
Però in compenso sta chiaramente tra i primi 10 di sempre.


Esattamente quello che ho sempre pensato. Oltretutto fino al 2013 calza in maniera perfetta :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Bacciani ha scritto:
DROL ha scritto:
Supercì ha scritto:
Bacciani ha scritto:
Ronaldo vive la loro rivalità come una roba da shonen manga :asd
Che tradotto, sarebbe? :asd
Nonostante tutto, Ronaldo sa benissimo che è stato e sarà sempre considerato il numero 2 della sua epoca.

Goku vs Vegeta.
Però in compenso sta chiaramente tra i primi 10 di sempre.


Esattamente quello che ho sempre pensato. Oltretutto fino al 2013 calza in maniera perfetta :asd

Su vvvvid c'è un anime di calcio in cui secondo me ci sono due trasposizioni di loro 2 veramente chiarissime ed evidenti :asd
Goku vs Vegeta vabe, è proprio lampante per certi pattern psicologici, comportamentali e di talento dei due :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROL ha scritto:
Supercì ha scritto:
Bacciani ha scritto:
Ronaldo vive la loro rivalità come una roba da shonen manga :asd
Che tradotto, sarebbe? :asd
Nonostante tutto, Ronaldo sa benissimo che è stato e sarà sempre considerato il numero 2 della sua epoca.

Goku vs Vegeta.
Però in compenso sta chiaramente tra i primi 10 di sempre.
Questa è una delle prime cose sensate che dici da quando sei qui dentro :ok


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010