Oggi è gio 28 mar 2024, 14:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 0:50 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
FootballIsLife ha scritto:
Supercì ha scritto:
FootballIsLife ha scritto:
ma credo che l'Inter meriti ampiamente il secondo posto quest'anno.


Ampiamente, addirittura? E perché, di grazia?


Okay forse non ampiamente, ma penso che siamo molto più solidi quest'anno rispetto al passato, e che l'innesto dei vari Politano-Naingo-Vrsaljko possa spostare gli equilibri nel duello contro il Napoli e le altre un po' a nostro favore.
Se l'anno scorso a fatica arrivammo quarti, quest'anno dobremmo essere tra prime tre, però penso che i presupposti per il secondo posto ci possano essere tutti. Vamos.
Questo è un altro discorso. È il merito che non capisco, o almeno, lo posso capire, ma a 5 giornate dalla fine, non dopo 15.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 1:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
mi pare che stiate tutti o quasi dimenticando l'ormai tradizionale black december dell'Inter e che percio è inutile fare previsioni ottimistiche dato che questo è il periodo della stagione dove perderemo piu punti posisbile, pure contro avversari mediocri...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 15:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
DROL ha scritto:
Ronaldo era riuscito a mettere in difficoltà Skriniar anche 1 vs 1 in diverse occasioni.


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 20:24 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
non siamo stati presi a pallate ma la vittoria gobba e' meritata
quando ti schiacciano nell'area, iniziano a sbattere dentro palloni dal fondo con tutta l'area presidiata prima o poi il gol da un metro dalla porta arriva, c'e' poco da diree da fare

se poi, quel lestofante di gagliardini (quanti ce ne sono negli oratori di giocatori cosi'!!!!) sbaglia un gol dove al torneo dei bar nella migliore delle ipotesi sono solo di insulti, non puoi pretendere di fare risultato a gobbolandia

spero solo di riuscire a tenere sia skriniar che devraj e che marotta non si inventi per il prossimo anno un mercato creativo alla lippi... tassello dopo tassello i cinesi stanno costruendo una squadra piu' che buona


ps
chi critica marione non capisce nulla di calcio

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 23:58 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
ilverme ha scritto:
non siamo stati presi a pallate ma la vittoria gobba e' meritata
quando ti schiacciano nell'area, iniziano a sbattere dentro palloni dal fondo con tutta l'area presidiata prima o poi il gol da un metro dalla porta arriva, c'e' poco da diree da fare

se poi, quel lestofante di gagliardini (quanti ce ne sono negli oratori di giocatori cosi'!!!!) sbaglia un gol dove al torneo dei bar nella migliore delle ipotesi sono solo di insulti, non puoi pretendere di fare risultato a gobbolandia

spero solo di riuscire a tenere sia skriniar che devraj e che marotta non si inventi per il prossimo anno un mercato creativo alla lippi... tassello dopo tassello i cinesi stanno costruendo una squadra piu' che buona


ps
chi critica marione non capisce nulla di calcio

non ho visto la partita perchè in vacanza a Madrid, ma perchè mettere Miranda al posto di De Vraj?

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
HARLAN ha scritto:
non ho visto la partita perchè in vacanza a Madrid, ma perchè mettere Miranda al posto di De Vraj?


A prescindere dal fatto che alla fine miranda non ha fatto malissimo, rimane il discorso che ho fatto in precedenza e cioe che del tanto sbandierato mercato estivo che avrebbe rinforzato l'inter, poi nelle partite che contano restano fuori quasi tutti i nuovi tranne asamoah e politano (poi perfino cambiato con borja valero, sostituzione nefasta che è risultata decisiva per la nostra sconfitta...) a significare che pure spalla ci sta mettendo del suo per farci perdere partite e punti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010