Oggi è sab 27 giu 2026, 17:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 13:57 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11254
Sabato 20 ottobre 2018 ore 15.00


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21013
Luca Pellegrini titolare! :acm


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21013
Ricominciata la crisi!
Menomale, mi sentivo quasi a disagio ad essere tranquillo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 16:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Beh ma il secondo tempo con l’Empoli è stato atroce.
Vittoria totalmente casuale.

La Roma finora ha giocato 3 partite bene: Frosinone, Lazio e Plzen.
Tutte all’Olimpico e 2 contro squadre inguardabili.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21013
Via, pensavo che almeno con l'Inter potevamo giocarcela ma in realtà partiamo nettamente sotto anche in una lotta quarto posto col Milan.
Si ritorna ad essere mediocramente mediocri e oltre, con la perenne illusione che prima o poi si farà questo benedetto stadio e si possa minimamente sperare in una svolta concreta, il tutto dopo una semifinale di Champions. Come al solito, gestione della squadra e dei risultati da emeriti #@*§.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 16:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Niente, è proprio che l'abbiamo nel DNA di far #@*§ ogni tot di partite... Con la Spal... Che vergogna

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 17:12 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Qualche spunto

Mi sa che avete un ottimo preparatore di portieri , probabile facciate plusvalenza anche con questo , estremo difensore ultimo dei problemi anzi non problema( dopo i " pianti" post 70 milioni per uno che deve parare e non dribblare, segnare, correre, marcare, fare diagonali, assist ecc )

Non si può vedere uno come fazio senza manolas vicino cioè uno veloce .

Cristante forse è un altro prodotto di un grande allenatore di nome gasperini ma non viene neanche utilizzato al meglio

Ce ne sono altri ma tant'è.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21013
Se non c'era Olsen finiva pure in goleada.
Che disagio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 17:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Premetto che non ho visto la partita, la Roma è un'accozzaglia di buoni giocatori, niente di più.
Quello che si salva è Olsen, veramente un grande portiere e mi dispiace per lui che davanti si ritrovi una difesa ballerina.

La Roma non è mai uscita dalla crisi, abbiamo vinto con squadrette (togli la Lazio, è un derby e il derby è una storia a parte). Facciamo piangere

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 17:18 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
La roma ha lo stesso problema dell'anno scorso. E' statica perchè priva del cambio di passo a centrocampo che veniva dato da Nainggolan, che quando è mancato si è sentito. Quest'anno la situazione è la stessa. Cristante e Pastore sono giocatori di inserimento l'uno e costruzione l'altro ma non hanno cambio di passo e quando le partite necessitano di strappi manca chi fa la differenza. Stesso problema che sta avendo la Lazio senza Anderson. Se devi sempre cercare il gol costruendo quando in casa viene gente organizzata dietro che ti concede poco allora diventano toste anche le partite semplici


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010