Oggi è gio 28 mar 2024, 11:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Non vedo come il movimento di Icardi possa aver fatto ad andare a farfalle Donnarumma... Un colpo di testa da dieci metri su una palla spiovente in quel modo non è come un rigore, avrebbe potuto angolarla oppure no. Un portiere che rimane sulla linea in questo caso non è spacciato, non ha senso provare il tutto per tutto e uscire... Donnarumma ha proprio calcolato male la traiettoria.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 23:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
Vedere i rosicatori parlare di fondoschiena in una partita del genere mi fa godere ancora di più.,tranquilli comunque mercoledi potrete tirarvi su e rifiorire visto che finirà tanto a poco :asd :asd


Per pareggiare il #@*§ avuto fin qui dall’Inter deve finire almeno 11-0 per il Barca.
Anzi 11-1, il gol di Icardi è inevitabile. :asd

Si si certo.. Tombola!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Anche nei giudizi calcistici è sempre molto netto...

“Perdere così è bruttissimo. Non si può giocare per non perdere, perché poi alla fine perdi! Non ho capito i cambi di Gattuso: Abate, Bakayoko…ma dove li ha presi? Li ha estratti al Superenalotto? Il derby va giocato per vincerlo, per provare a vincerlo. Noi abbiamo giocato per non perdere. L’Inter ha meritato di vincere, certo, non è l’armata rossa…ma meritava. Ma questo Milan che roba è? Perché non abbiamo venduto Donnarumma? Uno così non dovrebbe giocare le prossime 10 gare, per come la vedo io. Mio figlio mi ha detto: “Mi prendono per il #@*§ domani”. Quando ho visto entrare Abate ho capito che avremmo perso. Non ho nulla contro di lui…ma il tifoso è scaramantico. Nel secondo tempo abbiamo fatto zero o un tiro in porta”.


Poi sull’amicizia tra interisti e milanisti: “Io ho visto tanti derby in giro per l’Italia e sono orgoglioso dell’amicizia che c’è tra di noi. Il clima è stupendo. Lo sfottò ci sta…ma Milano non merita queste due squadre: siamo scarsi scarsi”.

Cit. Salvini

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 7:56 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Ieri comunque grande partita della garra charrua, per me il migliore in campo e dopo il ninja il miglior centrocampista che abbiamo, altro che brozovic che tutti incensano ma anche ieri ha cannato più di qualche pallone.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 13:42 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
Anche nei giudizi calcistici è sempre molto netto...

“Perdere così è bruttissimo. Non si può giocare per non perdere, perché poi alla fine perdi! Non ho capito i cambi di Gattuso: Abate, Bakayoko…ma dove li ha presi? Li ha estratti al Superenalotto? Il derby va giocato per vincerlo, per provare a vincerlo. Noi abbiamo giocato per non perdere. L’Inter ha meritato di vincere, certo, non è l’armata rossa…ma meritava. Ma questo Milan che roba è? Perché non abbiamo venduto Donnarumma? Uno così non dovrebbe giocare le prossime 10 gare, per come la vedo io. Mio figlio mi ha detto: “Mi prendono per il #@*§ domani”. Quando ho visto entrare Abate ho capito che avremmo perso. Non ho nulla contro di lui…ma il tifoso è scaramantico. Nel secondo tempo abbiamo fatto zero o un tiro in porta”.


Poi sull’amicizia tra interisti e milanisti: “Io ho visto tanti derby in giro per l’Italia e sono orgoglioso dell’amicizia che c’è tra di noi. Il clima è stupendo. Lo sfottò ci sta…ma Milano non merita queste due squadre: siamo scarsi scarsi”.

Cit. Salvini


Per quanto possa essere un personaggio opinabile, diciamo, qui ha pienamente ragione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 14:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Mie considerazioni post derby:

Dopo cinque o sei anni di mediocri stracittadine per la maggior parte pendenti dalla parte nerazzurra, ma, chi più o chi meno, contraddistinte da un sostanziale equilibrio dei valori, per la prima volta si è vista una netta differenza tra una compagine ormai stabilmente inseritasi tra le prime tre posizioni di classifica ed una ancorata ad un quinto o sesto posto.

Grossi meriti vanno a squadra, tecnico, società e anche proprietà, Suning che aveva destato le mie perplessità per il braccino corto nel mercato di gennaio dell'anno scorso, con un lavoro sottotraccia e a piccoli passi, ma costanti, ha proiettato i nerazzurri in una dimensione a loro sconosciuta negli ultimi tempi, sia commercialmente che sportivamente. Si spera che anche dall'altra parte del Naviglio si faccia quel salto di qualità che i tifosi aspettano ormai da anni.

Detto ciò delle domandine a Gattuso:

1) Perché contro squadre tecnicamente superiori si rinuncia a giocare, ma (spero inconsciamente) si punta al pareggio?

2) Perché si continua ad insistere sul 4-3-3 (4-5-1 o 4-6-0 come ieri) sempre e comunque, non apportando la benché minima variazione al tema? Mi spiegate il senso di Cutrone ala?

3) Perché la costruzione del gioco è sempre la stessa con scambi ripetuti tra portiere e difensori, anche quando le squadre avversarie pressano alto e ti impediscono quelle giocate?

4) Perché si continua a preferire Donnarumma e non si prova almeno una volta Reina?

Queste sono le prime che mi vengono in mente, ma ce ne sono molte altre...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 14:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
L'Inter si è rialzata definitivamente dalla mediocrità in cui era sprofondata tra il 2011 e il 2017 nel momento in cui ingaggia Luciano Spalletti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 15:25 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Derby bruttino, supremazia dell'Inter però, #@*§, potevamo pure pareggiarla. Mi irrita aver perso per una puttanata di Donnarumma.
L'atteggiamento di Gattuso o della squadra nel cercare il pareggio è sbagliato? Ni, ma si poteva realmente pensare di vincere? No.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 15:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Oggi sembra quasi che ce l'ho con te, free, non la prendere a male :asd
Ma questo 2018, tutto sommato ad oggi, mi da ragione sul reputare Buffon quasi 41enne superiore al Donnarumma attuale. Ha una media di una papera grave ogni 3/4 match.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ott 2018, 15:40 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Nessun problema.
Non ho mai considerato Donnarumma un fenomeno, ho sempre sostenuto si dovesse vendere.
Poi sono stato pure #@*§, dato che capivo le sue motivazioni nel non rinnovare. Bei tempi quando si pensava sarebbe andato in una big, ma big vera, mentre adesso sembra un riccone alla deriva.

Buffon, in ogni caso, mi sembrava, specialmente l'ultimo anno, un portiere non adeguato a una big.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010